1. Home
  2. ››
  3. Elettrodomestico
  4. ››
  5. Bosch

Bosch Contatti

Bosch Numero Verde

No votes yet

Bosch è un’azienda che prende il nome dal suo fondatore, il signor Robert Bosch. Le origini sono piuttosto antiche, risalgono infatti al 1886, anno in cui Robert Bosch ha fondato l’officina meccanica dalla quale poi si è sviluppato il colosso che oggi conosciamo, che ottiene profitti di enormi proporzioni. Ad oggi, l’azienda di origini tedesche si è espansa in molti altri Paesi, e conta un numero di collaboratori che si aggira attorno alle 375.000 unità.

L’azienda è titolare di numerosi marchi, ma il fatturato proviene per la maggior parte dalla produzione di componenti per autoveicoli, vero caposaldo dell’azienda. Altre produzioni riguardano poi le macchine utensili, gli elettrodomestici, gli apparecchi termotecnici e i sistemi di sicurezza.

Fondata in Germania a Stoccarda, città ancora sua sede, da Robert Bosch nel 1886, oggi il suo sito bosch.it è il luogo ove è possibile mettersi in contatto con questo celeberrimo brand. Infatti, è proprio sul suo sito, che ognuno avrà la possibilità di scoprire on line, come sia possibile contattare la Bosch come azienda. Un accesso semplice e rapido, ove sarà fattibile trovare i link e i moduli preposti ai contatti

contatto bosch

 

Bosch Telefono Assistenza Clienti

Si ha un argomento specifico per cui si vuole contattare la Bosch? La sezione Bosch contatti presente sul sito è stata specificatamente creata.

Per quanto riguarda il servizio clienti Bosch Italia, ci sono diversi modi per contattare il supporto tecnico della multinazionale tedesca. Sulla pagina web Bosch Italia, nella sezione contatti i clienti verranno reindirizzati su una pagina che presenta un’infinità di contatti in base al tipo di macro argomento che verrà selezionato. Per ogni topic Bosch Italia, si aprirà un menu a tendina con numeri di telefono, numeri di fax, indirizzi di posta elettronica, ecc.

I clienti Bosch che avessero bisogno di ricambi per veicoli, dovranno chiamare il numero di telefono + 39 02 36 96 1 oppure inviare un fax al +39 02 36 96 2463.

Come si sa, Bosch vende anche elettrodomestici ed i clienti che volessero contattare il servizio di supporto avranno a disposizione un numero verde Bosch Italia, 800 829 120 oppure un numero di telefono di rete fissa, il +39 02 41 33 61. I clienti Bosch Italia sempre interessati agli elettrodomestici, possono anche inviare un fax al numero +39 02 41 33 62 22.

In base al macro argomento che il cliente selezionerà, Bosch Italia mette a disposizione degli indirizzi di posta ordinaria per coloro che intendessero inviare la richiesta sotto forma cartacea.

Datos empresa