Tra le aziende che propongono lo shopping online, Zalando è una delle più recenti e di più successo data la forte popolarità acquisita in breve tempo.
I clienti di Zalando non avranno che l’imbarazzo della scelta tra capi di abbigliamento all’ultima moda, scarpe, accessori per lo sport, borse e tanto altro.
Azienda giovane ma servizio di assistenza al cliente d’esperienza per Zalando che mette a disposizione degli utenti un form che si apre una volta fatto click su “Aiuto e Contatti” nella pagina web del sito di shopping online. I clienti registrati su Zalando dovranno scegliere tra le opzioni “I miei ordini” e “Restituisci un articolo” per venir guidati ad una serie di risposte esaustive che possono essere di grande aiuto.
Inoltre, i clienti Zalando dovranno scegliere la categoria che più si addice alle loro necessità da una lista di categorie come per esempio “Come effettuare un reso”, “Come ordinare”, “Consegna e spedizione”, “Pagamento”, “Il mio account” e altre.
I clienti potranno inoltre contattare Zalando inviando un messaggio una volta riempito il form presente sulla pagina web, dove sarà necessario inserire tutti i dati richiesti.
Zalando Numero di Telefono
Per quanto verte il prendere i contatti con Zalando, si potrà usufruire dei vari moduli che sono facilmente reperibili sul suo sito zalando.it, oppure andando ad utilizzare l’apposito numero di telefono appositamente predisposto per offrire un completo servizio ai clienti italiani e che è lo 02 3030 0067.
La Zalando Italia offre come contatto per assistenza clienti il numero di telefono che è lo 02 3030 0067 e il suo sito, che è zalando.it, come eccezionale vetrina virtuale e luogo ove trovare informazioni e contatti.
Se le risposte suggerite da Zalando non dovessero essere soddisfacenti, gli utenti potranno fare click su “Contatti” e scegliere il modo migliore per ottenere assistenza da un operatore.
Zalando mette a disposizione il numero Zalando 02 3030 0067, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 del mattino alle 20, oppure il sabato dalle 9 alle 18 ed infine la domenica dalle 10 alle 18. Il numero di customer service Zalando non è gratuito in quanto il costo di chiamata verrà calcolato in base al piano tariffario del cliente.
Zalando Scrivici per supporto veloce via email
Invece, chi vorrà inviare una comunicazione tramite posta elettronica, potrà trovare l’apposito link online per poterlo fare, oppure utilizzare l’indirizzo e-mail servizioclienti@zalando.it.
Particolarmente utile, poi, la sezione dedicata alle FAQ.
Team di supporto
Oltre che essere in Europa una ditta guida della moda online, Zalando è anche leader per la sua storia di azienda e per il fatto che ha saputo creare un team capace di farle avere la notorietà e la fama di cui oggigiorno gode.
Un impegno che viene ancora oggi profuso a rappresentare come Zalando sia, in effetti, non solo azienda guida della moda online, ma anche una grande squadra. Un entusiasmo e una grande energia che, giorno dopo giorno, ha permesso alla Zalando di diventare un più che valido riferimento per tutto ciò che verte la moda online.
Una unità d’intesa del suo professionale staff che, quindi, le permette di essere al servizio di quasi venti milioni di clienti sparsi in tutto il mondo. La Zalando, infatti, consente di poter usufruire di una perfetta esperienza nell’effettuare lo shopping online, assicurato da una fortemente proattiva attitudine all’e-commerce.