1. Home
  2. » 
  3. Elettrodomestico
  4. » 
  5. Termozeta

Termozeta Contatti

Termozeta Contattaci

No votes yet

Termozeta è una azienda italiana specializzata nella produzione di piccoli elettrodomestici.

La Termozeta è presente nelle case italiane, anche grazie al fatto che ha avuto sempre, come sua principale missione, quella di essere vicino in ogni istante della giornata.

Non per nulla, la produzione della Termozeta si esalta nell’offrire elettrodomestici che vanno dalla pulizia della casa alla preparazione del cibo, dallo stiro al cucito, come pure per la bellezza e la cura della salute.

Servizio Clienti Termozeta

Per indirizzare la corrispondenza normale alla Termozeta si potrà utilizzare l’indirizzo di Via Magenta 41/43 20010 Bareggio (MI). Oltre tramite il sito termozeta.com, la celebre e famosa ditta italiana potrà essere contattata per mezzo posta elettronica utilizzando l’indirizzo info@termozeta.com, oppure telefonicamente allo 02 9036.931.

Quindi, invenzione dopo invenzione, passo dopo passo, la Termozeta da semplice e modesta realtà è diventata brand leader nel comparto degli elettrodomestici, sapendo soddisfare e anticipare ogni tipologia di esigenza delle famiglie italiane.

Indubbiamente il sito termozeta.com è la migliore porta di accesso per entrare nel mondo meraviglioso della Termozeta Italia. Oltre che avere a disposizione un lungo e dettagliato elenco riguardante i rivenditori Termozeta‎, sul sito di questa celeberrima ditta, sono a disposizione preziosi link predisposti per un diretto contatto online. Oltre a ciò, vi è anche la possibilità di inviare all’indirizzo assistenza@termozeta una email.

Per contattare la Termozeta Italia telefonicamente, si potrà usufruire del numero +39 02 9036.931, mentre chi vorrà contattarla per mezzo di un fax, ha a disposizione il numero +39 02 903.61.122.
Per l’invio della corrispondenza, l’indirizzo è: Termozeta S.p.A. Via Magenta 41/43, 20010 Bareggio (Milano).

 

Termozeta Servizio Clienti

Per entrare in contatto con Termozeta si possono utilizzare differenti canali, a seconda degli strumenti che si hanno a disposizione.

  • L’indirizzo fisico del distributore di Termozeta si trova a Milano in via Adorgat, 34. Contattare il distributore è importante perché vi permetterà di conoscere la rete distributiva e quindi i centri presso cui sono in vendita i prodotti Termozeta.
  • Se avete a disposizione un collegamento a internet, potrete ricevere informazioni sull’azienda ed eventuali contatti accedendo alla homepage termozeta.it. Il sito internet dell’azienda è utile sia che vogliate trovare i contatti, sia che abbiate bisogno di informazioni, sia che vogliate acquistare i prodotti Termozeta. In quest’ultimo caso, vi basterà registrarvi per creare un account, sfogliare i prodotti che vi interessano e metterli nell’apposito carrello virtuale.
  • In alternativa, è possibile contattare direttamente Termozeta telefonicamente ed è possibile ricevere informazioni dal servizio clienti, chiamando il numero verde Termozeta 800 753 688. Il servizio di assistenza clienti è attivo tutti i lunedì, martedì e mercoledì, dalle ore 9 alle ore 13.
  • Se trovate più comodo invece utilizzare la posta elettronica, l’indirizzo e-mail del servizio clienti di Termozeta è assistenza@termozeta.it.

Se siete interessati a conoscere il profilo aziendale di Termozeta, i suoi prodotti e le loro principali funzioni e caratteristiche, come frullatori, tostapane e ventilatori, solo per citarne alcuni, potrete utilizzare l’homepage del sito da cui potrete accedere alle informazioni che state cercando.

Se non doveste trovare ciò di cui avete bisogno, sempre dal sito internet termozeta.it, potrete trasferirvi nell’area supporto alla clientela. Da qui potrete compilare un form per richiedere assistenza o acquisire informazioni. Per farlo sarà sufficiente inserire i propri dati: nome, cognome e recapiti e indicare, compilando l’apposito campo, il motivo della richiesta di contatto.

Datos empresa