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Franke Contatti

Assistenza Clienti di Franke

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Franke è un'azienda che progetta e produce lavelli da cucina, miscelatori, piani cottura, forni, cappe, lavastoviglie, complementi e pattumiere per la raccolta differenziata. Fu fondata nel 1911 in Svizzera, fino al 1969 la sede si trovava a Cinisello Balsamo in provincia di Milano ma ora si trova a Peschiera del Garda, in provincia di Verona.

Assistenza Clienti

Ad oggi, la Franke produce anche rubinetti, frigoriferi e lavastoviglie. L'azienda produce un sistema completo formato da lavello, piano cottura, cappa e forno dello stesso colore (bianco, nero, grigio, avena, ardesia).

Il miglior benvenuto online che si possa ricevere dalla Franke Italia è proprio quello proposto dal suo sito, che è franke.com, una finestra virtuale fantastica che offre una indiscussa prospettiva sulla sua produzione. Oltre a ciò, il sito della Franke Italia è anche un mezzo molto utile per trovare i contatti di tutta la sua rete distributiva capillare.

Invece, il numero di telefono 800 359 359 che è attivo dal lunedì al venerdì dalle otto del mattino fino alle venti serali e il sabato dalle otto fino alle ore quattordici, è a completa disposizione, in forma gratuita, come servizio clienti.

Chi volesse contattare la Franke Italia tramite lettera normale, ha a disposizione l’indirizzo di Via Pignolini numero 2, 37019 Peschiera del Garda - Verona.

 

Franke Italia Servizio Clienti

Per tutti i clienti di Franke che vorrebbero conoscere i contatti del servizio clienti, per poter ricevere assistenza su prodotti e servizi Franke, sono presenti diversi canali con cui interagire.

  • Franke ha un numero verde di assistenza gratuito da contattare: 800 359 359. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle ore 08.00 alle ore 14.00.
  • Sul sito ufficiale di Franke è possibile contattare l’azienda tramite form precompilato, con il quale richiedere informazioni o assistenza; un dipendente specializzato vi ricontatterà per aiutarvi con la vostra problematica.
  • Inoltre, Franke può ricevere documentazione o richieste anche tramite posta tradizionale, all’indirizzo della sede ufficiale Franke S.p.a., via Pignolini 2 - 37019 Peschiera del Garda, Verona – Italia.
  • Inoltre, Franke è anche presente sui principali Social Media, su piattaforme come Facebook, Youtube e Instagram, ed inoltre possiede un blog ufficiale da consultare liberamente. Contattate il servizio clienti anche tramite Social Media, per conoscere di più sull’azienda e per richiedere assistenza personalizzata.

L’azienda, sul sito ufficiale, è dotata anche di una pratica lista dei punti vendita sparsi per l’Italia: consultate la pagina per conoscere la sede Franke più vicina a voi, della quale potrete conoscere sia l’indirizzo fisico che il numero di telefono.

Infine, Franke dispone anche di una sezione con le FAQ (domande più frequenti) per risolvere i problemi più comuni o le domande dei clienti; l’assistenza di Franke si sviluppa su vari livelli, partendo dalla garanzia dei suoi prodotti fino all’assistenza per l’installazione e manutenzione.

Datos empresa

Commenti
Ho bisogno di assistenza mia email aleniabaldi@gmail.com
Ho bisogno di assistenza x un rubinetto..sono d3lla provincia di bari
Avete un email per esporvi il mio problema ???A che mese dall' acquisto di un piano cottura franke e già rovinato,sono proprio delusa
Buonasera ho bisogno di assistenza per un lavello Franke. grazie
Buongiorno , è da più di 2 settimane che continuo a chiamare il numero verde e non ricevo nessun tipo di assistenza. Il prodotto in questione è un frigo , che quindi non è costato pochissimo e a distanza di neanche un anno mi sta dando problemi. Al numero verde mi dicono che il tecnico sta attendendo i pezzi di ricambio. Mi spiegate come è possibile rimanere senza freezer e a momenti senza frigo di questi tempi con 37 gradi?
avrei bisogno di assistenza per un rubinetto nuovo tipo EOS. grazie.
Salve,avrei bisogno di assistenza per un vostro prodotto acquistato a maggio 2022.
Buonasera ieri con il vostro operatore del centro assistenza abbiamo concordato un intervento in garanzia di un piano cottura,per un problema di accensione che ormai dura da quasi 6 mesi,l'operatrice mi garantiva l'intervento per oggi dalle 14:00 alle 19:00 dicendomi di essere a dispozizione per accogliere il tecnico,il tecnico non si è presentato non solo non mi ha nemmeno contattato pur avendo il mio cellulare, trovo questo comportamento poco serio da una azienda del vostro livello,cosa pensate che le persone non abbiano nulla da fare che aspettare i vostri comodi.