1. Home
  2. » 
  3. Case Automobilistiche
  4. » 
  5. Ford

Ford Contatti

Numeri di telefono gratuiti Ford

No votes yet

Ford opera nel settore automobilistico dal 1903. Fu fondata a Michigan, Usa e la sede di trova sempre nel Michigan.

L'azienda ha prodotto 170 modelli diversi e alcuni di essi sono stati prodotti in più generazioni come ad esempio con la Ford Fiesta. Nello stesso periodo la Ford acquistò altri marchi automobilistici come ad esempio la Land Rover, la Jaguar, la Volvo, L'Aston Martin e parte della Mazda.

Per via della crisi, la Ford ha dovuto vendere le case automobilistiche che aveva venduto e ha dovuto anche togliere diversi dipendenti dall'azienda.

Assistenza Clienti di FORD

Nel settore automobilistico, sicuramente, il nome Ford è tra i più noti. Leader mondiale, il sito che è ford.it, raffigura la chiave d’accesso al mondo della Ford Italia. Infatti, tra l’altro, è di fondamentale importanza per conoscere i contatti delle sue numerose concessionarie presenti sul suolo italiano.

La Ford Italia può anche essere contattata tramite Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, come pure utilizzando i Ford Social e la Ford Service App. Per accorciare le distanze, si può utilizzare il suo Numero Verde 800.22.44.33, come pure l’indirizzo di posta elettronica tu@ford.com è fruibile per inviare una email.

La posta ordinaria, invece, potrà essere indirizzata a: Ford Italia S.p.A. Via A. Argoli numero 54, 00143 Roma.

 

Contatti Telefonici

Se vuoi accedere al servizio clienti dell’azienda Ford, troverai molti canali tramite i quali contattare gli operatori specializzati di Ford: l’azienda è da sempre focalizzata nel fornire un’assistenza completa ai suoi clienti, dando informazioni e ricevendo reclami o richieste.

Per contattare Ford telefonicamente, basta chiamare il numero verde 800224433, oppure all’indirizzo e-mail tu@ford.com.

Tramite il servizio Ford Online Service Booking, puoi prenotare un appuntamento per l’assistenza e riparazione della tua auto, con un servizio online di manutenzione in cinque facili passaggi, dove dovrai solo inserire i dati del tuo veicolo, scegliere il centro di assistenza Ford, richiedere l’intervento alla data e ora che preferisci, e ricevere i dettagli di contatto.

Un altro canale di assistenza è la Ford Assistance: in caso di guasto del tuo veicolo, devi solo contattare il numero verde Ford e riceverai assistenza sul luogo più vicino al Ford Service Center nella tua zona, con opportunità di ulteriori servizi nel caso la riparazione non sia immediata. Basta chiamare il numero verde 800079337 oppure dall’estero il numero +390266165890 (tariffa che dipende dal tuo operatore).

Tramite il sito internet ufficiale, alla pagina Ask Ford, puoi inserire la domanda che vorresti porre all’azienda e riceverai tutto il supporto necessario, sia di tipo commerciale che tecnico o amministrativo. Sempre dal sito puoi accedere alla lista completa di tutti i rivenditori i centri Ford Service che offrono assistenza al tuo veicolo Ford, per rimanere sempre in contatto con il servizio di supporto più consono alle tue esigenze.

Datos empresa