1. Home
  2. » 
  3. Distribuzione
  4. » 
  5. Mondo Convenienza

Mondo Convenienza Contatti

Come posso contattare il Servizio Clienti?

Average: 2.1 (42 votes)

Mondo Convenienza ė un'azienda italiana conosciuta per i suoi prezzi imbattibili per arredare casa con mobili di qualità a prezzi convenienti e anche completamenti d'arredo.

Quest'azienda è conosciuta per il tempismo di consegna in quanto la consegna viene effettuata entro 48 ore dall'ordine. Infatti, gli italiani che devono arredare casa si appoggiano a mondo convenienza sia per le stanze complete ma anche per i piccoli accessori di arredamento.

Telefono Mondo Convenienza

Il sito mondoconv.it è la migliore e più veloce chiave online per accedere nell’incredibile Mondo Convenienza Italy. Oltre che offrire una capillare rete di distribuzione come contatto, sul sito si trovano tutti gli indirizzi relativi ai suoi punti vendita.

 

Mondo Convenienza numero verde

Per domande sui prodotti, per preventivi, è a disposizione il numero verde di Mondo Convenienza che è 800 015 692.

Mentre per ogni altro tipo di assistenza, la si potrà contattare o al numero 06 91515 oppure nell’apposito forum presente sul suo portale.

 

Mondo Convenienza Reclami

Per la corrispondenza si potrà utilizzare l’indirizzo di Via Dino Marrani, 1 Loc. La Scaglia, - 00053 Civitavecchia (Roma).

 

Servizio di Assistenza Mondo Convenienza

I clienti Mondo Convenienza possono contattare il servizio di assistenza grazie alla chat online alla quale è possibile accedere dalla pagina web della catena italiana, mondoconv.it. La chat online Mondo Convenienza è disponibile tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 19.

Il servizio di assistenza clienti Mondo Convenienza può essere reperibile anche tramite posta elettronica con la compilazione del modulo online dove l’utente selezionerà il motivo di richiesta contatto e dopo aver fornito tutte le informazioni richieste riceverà la risposta via e-mail.

I clienti Mondo Convenienza che volessero contattare il servizio di assistenza della catena italiana per via telefonica possono farlo chiamando al numero verde 800015692 mentre per ricevere assistenza sugli ultimi acquisti o per qualsiasi altra esigenza, l’utente di Mondo Convenienza può telefonare al telefono ordini 06 91515.

Infine, tutti i clienti Mondo Convenienza interessati a restare informati su novità e promozioni della catena italiana possono registrarsi alla newsletter per non perdere gli sconti e conoscere le offerte dedicate ai prodotti che si desiderano.

Datos empresa

Commenti
Buona sera volevo chiedere gentilmente oggi pomeriggio mi hanno portato il materiale che ordinato al mondo convenienza di moncalieri, il sottoscritto gli aveva detto di portarli alle 17.00,invece li anno portati prima in quanto io non c'ero, in casa c'era i miei genitori anziani,che ha dovuto pagare con il bancomat,che avevo i soldi io,però i fattorini non gli anno dato la ricevuta del bancomat,come mai? E possibile rintracciare,questa ricevuta? Mitt.Neto Bernardo Via Piave 9/b 10122 Torino netobernardo@libero.it Fattura n.2.726.869 del 22/11/2019
Salve vorrei sapere quando mi arriva la cameretta lo acquistata e pagata io avrei bisogno che la cameretta mi arrivasse di pomerivgio perche qui a barra la mattina ce il mercato quindi senza perdere tempo perche gia o fatto 4000 chiamate e o spiegato e rimandano sempre perche ce mercato gentilmente la mia richiesta e che mi portate la cameretta o vengo e mi ridate i suoldi indietro ok grazie
BUONGIORNO, A FEBBRAIO HO ACQUISTATO UNA LAVASTOVIGLIE, AVREI BISOGNO ASSISTENZA PER LA GARANZIA VISTO CHE DOPO 6 MESI NON SI ACCENDE PIU. IN ATTESA DI UN RISCONTRO CORDIALI SALUTI.
buongiorno ho ordinato una cucina da mondo convenienza di Como all'inizio mu avevano detto che sarebbe arrivata il 2 luglio (mi sono trasferito in una nuova casa ) ma alla fine mi hanno detto che arriva il 21 luglio in questa casa non c'e la cucina quindi è un po difficile resistere fino al 21 siamo in 5 in famiglia 2 adulti e 3 figli, volevo chiedere se posso anticipare in qualche modo la consegna grazie aspettando una risposta positiva
Buongiorno a inizio giugno o comprato un divano delle sedie e un tavolo che dovevano arrivare entro il 21 giugno ma non sono arrivate dopo tante chiamate mi è stato consegnato il tavolo e il divano e le siede no oggi dopo 3 mesi dall’acquisto sono arrivate le sedie di sbagliate è una bucata dove ti siedi complimenti a mondo convenienza di settimo torinese
Buon giorno abbiamo acquistato una cucina su misura pagata tutta e' la sesta volta che mi chiamate prr finirla di montare c' e' sempre un pezzo rotto o che manca ho sbagliato .Siccome avevamo piacere di finirla di quest'anno c'e' la fate .Abbiamo fatto il contratto a luglio
Buonasera, Vorrei essere contattato in merito al mio ordine con numero 001x. Purtroppo sulle 4 sedie che ho ordinato, 2 non sono arrivate in buono stato in quanto presentano delle incisioni dovute probabilmente ad un trasporto non ottimale. Infatti, ho accettato con riserva il ritiro dato che la confezione esterna non era intatta. Cordiali saluti
In data odierna 15/07/2022 mi è stata montata la cucina modello URBAN , però un lato esterno di una cassettiera a 3casetti è rotto/crepato per tutta la lunghezza al suo interno, con conseguente disallineamento del cassetto. Avrei bisogno di assistenza per sostituirlo. Grazie
Buongiorno, posso avere la conferma che la camera da letto arriverà oggi come me l'avete scritto nel email?
Buongiorno in sede di scarico della merce gli operai hanno rotto il vetro dell’ androne quale è la procedura di risarcimento
Salve, ho acquistato una cucina da voi e purtroppo il pomello dei fornelli era rotto, mi è stato rimandato un altro pomello ma anche esso è difettato. Sto provando a chiamare al numero assistenza ma per ora non ricevo risposta. Potrei essere ricontattata?grazie
Buonasera al primo di ottobre abbiamo ordinato un letto matrimoniale ce l'abbiamo pagato anche subito ma purtroppo dopo due mesi di attesa il letto non è arrivato. Dovevano consegnarmi oggi il letto ma NON SI SA NIENTE CHE FINE A FATTO QUESTO LETTO. NON ABBIAMO RICEVUTO NESSUN MESSAGGIO NIENTE. PER CORTESIA COME POSSIAMO SAPERE QUANDO CI CONSEGNA IL LETTO ??????
Da ottobre aspetto una scarpiera a specchio spero arrivi presto il resto camera e altro tutto ok
Buonasera avrei bisogno dell assistenza avete montato la cucina il 10 di dicembre e oggi si e staccato un anta Avrei bisogno di un riscontro al più presto possibile Grazie
Buongiorno Ho acquistato un divano circa 3 anni fa si sono allargate le spalliere
Buongiorno a mio forno nn funzione
Buongiorno ho acquistato circa 5 anni fa dei materassi da voi 1 però si è sfondato totalmente come mai ? Siccome hanno una garanzia di 10 anni potreste cambiarlo ? Aggiungo che essendo una casa vacanza si dorme pochi mesi all anno grazie buona giornata
Volevo chiedervi la testata del.letto si è spellata vorrei sapere xhi contattare per farla vedere grazie
Complimenti .mondo convenienza persone serie veramente. Mia nipote sta ancora aspettando che gli vengano montare un pezzo della camera da letto .dovevano venire entro le 18 non si sono presentati . Abita solo a Torino non in Africa
Sto inviando mail ma tornano indietro ad ufficio reclami ho un materasso comperato novembre 2021 garanzia 10 anni e tutto affossato e non ha più la rigidità di quando l ho comperato
Ho notato dei inconvenienti nei prodotti della camera consegnatami 16/01/24 ore 12circa
Mi hanno montato una cucina a metà febbraio, mancava la vetrina, ancora oggi, a distanza di un mese e mezzo sono senza vetrina. Ogni voltche tele
Ho comprato un materasso e dopo 2 mesi il materasso si e deformato , chiamo l'assistenza e mi viene sostituito con lo stesso modello ,con il patto che se il materasso avesse avuto ancora questo difetto mi avrebbero dato la possibilità di acquistare un altro materasso scontando il prezzo di questo modello . E il materasso dopo altri tre mesi stesso difetto richiamo l'assistenza e con mia sorpresa mi dicono che mi ridanno Lo stesso materasso che per ben tre volte non andava bene .
volevo elogiare la squadra n. 8601, professionali e bravissimi
Buongiorno ho ricevuto il carico merce dopo 4 mesi dall ordine dopo aver ricevuto il tutto a causa dell equipaggio ho avuto un ulteriore disagio a questo aggiungo che ho urgentemente necessità di riavere i miei 2 pezzi mancanti dell cucina visto che e' incompleta e non montata del tutto ma soprattutto sono ancora fuori casa il mio disagio e' davvero critico e chiedo un intervento immediato della consegna non aspettando la data stimata che gli operatori mi avvisano dal 6 al 12 non intendo più aspettare fate qualcosa perche' il mio disagio e' critico