1. Home
  2. » 
  3. Distribuzione
  4. » 
  5. Mondo Convenienza

Mondo Convenienza Contatti

Come posso contattare il Servizio Clienti?

Average: 2.2 (46 votes)

Mondo Convenienza ė un'azienda italiana conosciuta per i suoi prezzi imbattibili per arredare casa con mobili di qualità a prezzi convenienti e anche completamenti d'arredo.

Quest'azienda è conosciuta per il tempismo di consegna in quanto la consegna viene effettuata entro 48 ore dall'ordine. Infatti, gli italiani che devono arredare casa si appoggiano a mondo convenienza sia per le stanze complete ma anche per i piccoli accessori di arredamento.

Telefono Mondo Convenienza

Il sito mondoconv.it è la migliore e più veloce chiave online per accedere nell’incredibile Mondo Convenienza Italy. Oltre che offrire una capillare rete di distribuzione come contatto, sul sito si trovano tutti gli indirizzi relativi ai suoi punti vendita.

 

Mondo Convenienza numero verde

Per domande sui prodotti, per preventivi, è a disposizione il numero verde di Mondo Convenienza che è 800 015 692.

Mentre per ogni altro tipo di assistenza, la si potrà contattare o al numero 06 91515 oppure nell’apposito forum presente sul suo portale.

 

Mondo Convenienza Reclami

Per la corrispondenza si potrà utilizzare l’indirizzo di Via Dino Marrani, 1 Loc. La Scaglia, - 00053 Civitavecchia (Roma).

 

Servizio di Assistenza Mondo Convenienza

I clienti Mondo Convenienza possono contattare il servizio di assistenza grazie alla chat online alla quale è possibile accedere dalla pagina web della catena italiana, mondoconv.it. La chat online Mondo Convenienza è disponibile tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 19.

Il servizio di assistenza clienti Mondo Convenienza può essere reperibile anche tramite posta elettronica con la compilazione del modulo online dove l’utente selezionerà il motivo di richiesta contatto e dopo aver fornito tutte le informazioni richieste riceverà la risposta via e-mail.

I clienti Mondo Convenienza che volessero contattare il servizio di assistenza della catena italiana per via telefonica possono farlo chiamando al numero verde 800015692 mentre per ricevere assistenza sugli ultimi acquisti o per qualsiasi altra esigenza, l’utente di Mondo Convenienza può telefonare al telefono ordini 06 91515.

Infine, tutti i clienti Mondo Convenienza interessati a restare informati su novità e promozioni della catena italiana possono registrarsi alla newsletter per non perdere gli sconti e conoscere le offerte dedicate ai prodotti che si desiderano.

Datos empresa

Commenti
Buonasera, Vorrei essere contattato in merito al mio ordine con numero 001x. Purtroppo sulle 4 sedie che ho ordinato, 2 non sono arrivate in buono stato in quanto presentano delle incisioni dovute probabilmente ad un trasporto non ottimale. Infatti, ho accettato con riserva il ritiro dato che la confezione esterna non era intatta. Cordiali saluti
In data odierna 15/07/2022 mi è stata montata la cucina modello URBAN , però un lato esterno di una cassettiera a 3casetti è rotto/crepato per tutta la lunghezza al suo interno, con conseguente disallineamento del cassetto. Avrei bisogno di assistenza per sostituirlo. Grazie
Buongiorno, posso avere la conferma che la camera da letto arriverà oggi come me l'avete scritto nel email?
Buongiorno in sede di scarico della merce gli operai hanno rotto il vetro dell’ androne quale è la procedura di risarcimento
Salve, ho acquistato una cucina da voi e purtroppo il pomello dei fornelli era rotto, mi è stato rimandato un altro pomello ma anche esso è difettato. Sto provando a chiamare al numero assistenza ma per ora non ricevo risposta. Potrei essere ricontattata?grazie
Buonasera al primo di ottobre abbiamo ordinato un letto matrimoniale ce l'abbiamo pagato anche subito ma purtroppo dopo due mesi di attesa il letto non è arrivato. Dovevano consegnarmi oggi il letto ma NON SI SA NIENTE CHE FINE A FATTO QUESTO LETTO. NON ABBIAMO RICEVUTO NESSUN MESSAGGIO NIENTE. PER CORTESIA COME POSSIAMO SAPERE QUANDO CI CONSEGNA IL LETTO ??????
Da ottobre aspetto una scarpiera a specchio spero arrivi presto il resto camera e altro tutto ok
Buonasera avrei bisogno dell assistenza avete montato la cucina il 10 di dicembre e oggi si e staccato un anta Avrei bisogno di un riscontro al più presto possibile Grazie
Buongiorno Ho acquistato un divano circa 3 anni fa si sono allargate le spalliere
Buongiorno a mio forno nn funzione
Buongiorno ho acquistato circa 5 anni fa dei materassi da voi 1 però si è sfondato totalmente come mai ? Siccome hanno una garanzia di 10 anni potreste cambiarlo ? Aggiungo che essendo una casa vacanza si dorme pochi mesi all anno grazie buona giornata
Volevo chiedervi la testata del.letto si è spellata vorrei sapere xhi contattare per farla vedere grazie
Complimenti .mondo convenienza persone serie veramente. Mia nipote sta ancora aspettando che gli vengano montare un pezzo della camera da letto .dovevano venire entro le 18 non si sono presentati . Abita solo a Torino non in Africa
Sto inviando mail ma tornano indietro ad ufficio reclami ho un materasso comperato novembre 2021 garanzia 10 anni e tutto affossato e non ha più la rigidità di quando l ho comperato
Ho notato dei inconvenienti nei prodotti della camera consegnatami 16/01/24 ore 12circa
Mi hanno montato una cucina a metà febbraio, mancava la vetrina, ancora oggi, a distanza di un mese e mezzo sono senza vetrina. Ogni voltche tele
Ho comprato un materasso e dopo 2 mesi il materasso si e deformato , chiamo l'assistenza e mi viene sostituito con lo stesso modello ,con il patto che se il materasso avesse avuto ancora questo difetto mi avrebbero dato la possibilità di acquistare un altro materasso scontando il prezzo di questo modello . E il materasso dopo altri tre mesi stesso difetto richiamo l'assistenza e con mia sorpresa mi dicono che mi ridanno Lo stesso materasso che per ben tre volte non andava bene .
volevo elogiare la squadra n. 8601, professionali e bravissimi
Buongiorno ho ricevuto il carico merce dopo 4 mesi dall ordine dopo aver ricevuto il tutto a causa dell equipaggio ho avuto un ulteriore disagio a questo aggiungo che ho urgentemente necessità di riavere i miei 2 pezzi mancanti dell cucina visto che e' incompleta e non montata del tutto ma soprattutto sono ancora fuori casa il mio disagio e' davvero critico e chiedo un intervento immediato della consegna non aspettando la data stimata che gli operatori mi avvisano dal 6 al 12 non intendo più aspettare fate qualcosa perche' il mio disagio e' critico
Buongiorno si può effettuare acconti prima della consegna? Attendo. Grazie
Desidero essere contattato dalla commerciale
Buon giorno, ho comprato un divano da voi, ho pagato mi e arrivata un messaggio con la data di consegna mai rispettata. ho contattato il centro assistenza comunicando il problema
Materassi ritirati credendo che erano con lato estivo- invernale, come la vs venditrice ci ha fatto vedere, purtroppo quelli consegnati non sono così, ho avvisato subito ufficio assistenza, purtroppo ci hanno chiamato dopo due GG, e i materassi sembrano di legno, impossibile riposare, oltretutto ho anche subito in intervento alla colonna, ma non riposo affatto sui vs materassi, sono rigidi, duri praticamente legno attento risposta in merito urgente
Salve, invio la presente per richiedervi, come già effettuato telefonicamente, l’annullamento dell’ordine TA5920310 poiché avevo richiesto urgenza ed a distanza di 10 giorni dall’ordine non mi è ancora stato consegnato. Attendo vostre conferma per annullamento e rimborso. Saluti.
delusi 3800 euro di cucina 2 anni il prossimo dicembre e gia abbiamo dovuto sostiture fuochi piano cottura . ante e frontalino della cappa viene via tutto il bordino ho segnalato e il 16/9 mi hanno portato e sostituito solo l anta dx e il frontalino l anta sn no rifatto segnalazione rinviato foto dell anta rovinata hanno segnato un altra cosa- richiamato per far correggere ma non e arrivata ancora l email conferma dell assistenza
Buonasera dopo due volte che si presentano i montatori per un letto modello selene si riscontra la ferramenta errata la prossima consegna dovrebbe avvenire il 2 ottobre 2025 spero che ci consegnino a ferramenta per il montaggio corretto. La presente per ricordare di verificare di inviare il giusto materiale necessario.
Per la mia order
Buongiorno, chiedo come comportarmi in merito ad un letto modello CIGNO che ha la rete ovalizzata e il materasso resta in pendenza, chiedo di essere contattata a riguardo. saluti