1. Home
  2. » 
  3. Distribuzione
  4. » 
  5. Leroy Merlin

Leroy Merlin Contatti

Leroy Merlin numero verde assistenza e supporto

Average: 2.1 (14 votes)

Leroy Merlin, società leader del bricolage, nasce nel 1923, anno in cui Adolph Leroy e Rose Merlin aprono il primo negozio, in Francia.

Per quanto riguarda la storia italiana di questa catena, Leroy Merlin arriva in Italia solamente nel 1996; il primo punto vendita aprì a Solbiate Arno, provincia di Varese. L’azienda negli anni ha continuato a espandersi in tutto il territorio italiano: ad oggi conta 47 punti vendita sparsi nelle diverse regioni, per un totale di 5.700 collaboratori.

Numero Verde Leroy Merlin

Ma l’azienda non è presente solamente in Italia: nel mondo, Leroy Merlin è presente con circa 330 punti vendita, distribuiti in 13 Paesi. L’azienda oggi fa parte del Group Adeo, gruppo leader in Francia ma anche in tutta Europa.

 

Assistenza Clienti Leroy Merlin

Leroy Merlin te offre numerosi canali di contatto.

Tramite il sito leroymerlin.it, si entra nel magico mondo della Leroy Merlin Italia. Il portale, inoltre, è particolarmente comodo per conoscere tutti i suoi punti vendita. Sempre sul sito della Merlin Italia è attivo il servizio online di assistenza clienti.

Per inviarle una e-mail, si ha a disposizione un apposito modulo online, mentre, se si vuole avere un contatto telefonico, si potrà utilizzare il numero di telefono 848 880 099, oppure lo 02 399761.

 

Come contattare servizio clienti Leroy Merlin

L’ampia varietà di prodotti offerti, che vanno dai materiali elettrici ai prodotti per l’edilizia, passando per idrosanitari e giardinaggio, è accompagnata da un importante servizio di assistenza ai clienti.

Anzitutto è disponibile un sito internet aziendale che si può raggiungere digitando l’indirizzo web: leroymerlin.it.

Sul sito, troverete un ampio catalogo dei prodotti venduti dall’azienda del fai da te con le relative informazioni. Così come troverete i riferimenti e gli indirizzi dei negozi Leroy Merlin in Italia. Sulla pagina web è infatti disponibile un piccolo motore di ricerca interno, che consentirà, inserendo semplicemente il codice di avviamento postale del luogo in cui vi trovate, di ricevere le indicazioni e le informazioni relative al punto vendita più vicino.

Sul sito potrete inoltre trovare le indicazioni per raggiungere il servizio clienti. Per farlo, potrete telefonare al numero telefonico 02 399761 del vostro negozio di riferimento, i cui recapiti sono indicati sul sito. Per conoscerli, sarà sufficiente scegliere il punto vendita di vostro interesse, selezionandolo dall’apposito menù a tendina che trovate sulla pagina.

In alternativa, potrete scrivere compilando il form presente sempre sulla stessa pagina di supporto. Vi basterà inserire i vostri dati ed illustrare, nel corpo destinato al messaggio, le ragioni della richiesta di contatto. Non dimenticatevi di indicare sempre il punto vendita Leroy Merlin presso cui vi siete recati.

Il sito internet è inoltre il canale più idoneo se avete intenzione di proporvi per iniziare una carriera lavorativa all’interno di questa azienda. Nell’apposita pagina dedicata lavoro.leroymerlin.it, potrete consultare le posizioni lavorative aperte o inviare direttamente la vostra candidatura.

Commenti
Volevo fare i miei più vivi complimenti per la competenza, professionalità, cortesia e disponibilità mostrata da Laura Lucarelli del reparto vernici di Corsico....fossero tutte così vivremmo in un mondo diverso
2 acquisti con pagamento anticipato e ritiro presso la vs. di Carugate uno peggio dell'altro…..questa mattina ritiro confermato alle 10.00 arrivato un quarto d'ora prima uscito alle 10.40......materiale ancora non pronto….. e addirittura ritirato con qualche pezzo mancante servizio pessimo che merita sicuramente pubblicita' altri operatori sono di gran lunga migliori dei vostri servizi
tempo fa ho acquistato un taglia erba elettrico, il coltello sotto si e' un po' deformato volevo sapere se ce' il coltello di ricambio'grazie la scritta sulla fiancata e'al-ko. confort 21 none funsion,,attendo una vostra risposta grz
il mio ordine 038-647917 contenente sfere di vetro. il pacco mi è stato consegnato dal corriere in perfetto stato, comunque ho posto una riserva, aperto il pacco ho trovato 5 sfere rotte, l'imballaggio interno era quasi assente pregherei di essere contattato.
Abito in Via dei Serpenti. Volevo chiedere a che pro tutta questa pubblicita' che lasciano i vs incaricati?! Ma non vedono la grandezza dei stabil? Nel nostro siamo "4 gatti" anzi tre e mezzo. Ieri ne hanno lasciato una decina. Oggi un' altra decina. Se non sanno dove scaricarli li buttino nei cassonetti. Cosi' ci risparmiano il farlo da noi. Grazie!
BUONGIORNO PERCHE' NEL SITO C'E' SCRITTO CHE FINO AL 3 APRILE IL TRASPORTO E' GRATUITO SE SUPERIORE A 29 EURO. INVECE QUANDO VADO A PAGARE MI CHIEDE DI PAGARE 6,50. COME DEVO FARE???? ATTENDO RISCONTRO
Buon Giorno, ho fatto l' ordine online 009-443010 e doveva essere consegnato ieri. Oggi ancora nulla. Posso sapere quando verrà consegnato il mio ordine?
In data 1/07/2020 al negozio di Perugia acquistai due videocitofoni da installare nnella nuova casa di Napoli, fui consigliato male in quanto era necessario montare i particolari adatti a casa a due livelli. in data 17/07/2020 mi fu sostituito l'unita principale.Al montaggio per ben due volte mi hanno sostituito i particolari perchè al montaggio risultavano difettosi e non funzionanti. Vani sono stati i miei reclami ad oggi sono ancora in attesa di risposte, nessuno mi contatta e mi dice cosa devo fare, promesse per la conclusione ma nessuno si fa poi sentire: Forse la strada migliore e rivolgersi ad un legale per la risoluzione del problema.Mi meraviglio del comportamento commerciale di una società francese come Leroy Merlin Oggi ho rifatto una nuova segnalazione spero che si muova qualche dirigente
In data 03 aprile ho chiesto telefonicamente la disponibilità del prodotto #36234863 presso il negozio di Olmi in Treviso, la centralinista mi ha confermato la presenza di n°4 prodotti disponibili, riconfermando su mia sollecitazione la suddetta disponibilità. Ho quindi effettuato l'ordine in data 03 aprile con ritiro in negozio il 06 aprile alle 11,30. In data 06 aprile alle ore 09.00 la centralinista addetta al negozio di Treviso mi comunica che il prodotto ordinato è esaurito e pertanto provvederà al rimborso del pagamento da me effettuato. Faccio presente che sabato 03 aprile su ordinanza del Prefetto di Treviso il negozio di Olmi ti Treviso era aperto per la sola fornitura di piante di fiori impedendo l'accesso per qualsiasi altro acquisto (constatato personalmente). Per concludere mi chiedo quale attendibilità abbia il vostro sistema di prenotazione e in quale modo gestite il vostro magazzino visto che non sapete nemmeno i prodotti da Voi venduti
Salve sto montando la piscina tuscany comprata qualche giorno fa. Sono ancora nella fase di riempimento dell'acqua ma vedo sempre bagnato sotto, non so se è qualche perdita, che faccio aspetto a chiedere la sostituzione in garanzia così vedo a riempimento ultimato se quest perdita persiste?
Vorrei sapere se possibile che fine ha fatto il mio ordine n° 001-669972. È ormai 1 mese di ritardo e non c'è verso di contattarvi in nessun modo. Non rispodete alle mail non c'è la possibilità di parlare con una persona fisica. Sia il sito che gli iutilissimi numeri di telefono dicono che è stato consegnato al coriere ma il coriere non ne sa nulla. Ora o mi date una risposta o un risarcimenta sensata entro settiman prossima o la domanda ve la faro fare dai carabinieri, vediamo se almeno a loro rispondete. Per nulla cordiali i miei saluti Alessandro
Sono un Vostro Cliente affezionato e di vecchia data. Oggi ho cercato di rendere, al Le Roi Merlin di Seriate Bg, 4 ruote, comperate 2-3 giorni fa per sbaglio, perchè già comperate un mese fa, del costo di 3 € circa cad.
Non fate acquisti nei negozi Leroy merlin sono dei truffatori io ho acquistato una sega a nastro e ho pagato con il banco ho perso l’ho scontrino nn mi hanno voluto fare una copia e così ho perso la garanzia i prodotti l’ho capito dopo sono tutti difettosi è tutto un truffa nn comprate soprattutto prodotti elettrici
Il 28/12/22 mentre ero nel Vs. negozio di Corsico ho udito una vecchia signora (all'apparenza una contadina) che discuteva con una Vs. ragazza addetta alle vendite, perchè questa voleva inviare un preventivo per l'acqisto di una stufa a mezzo Internet, mentre la cliente diceva di non avere nè un computer,nè un telefono per ricevere messaggi. La Vs. impiegata diceva che le disposizioni non le consentivano di fare diversamente, anche se la signora era disposta a pagare in contanti, perciò la cliente se ne andava senza acquisti. Mi sembra che il pensare che chiunque sia in grado di usare mezzi informatici sia demenziale, e chi ha dato disposizioni in questo senso è meglio che cambi mestiere.
23/0/23 buongiorno, ho fatto un ordine online il 22/01/23 ,pagamento con paypal approvato. ma non ho ricevuto nessuna conferma per mio ordine. ho provato contattarvi ma senza nessun risultato, come posso avere la conferma per ordine ricevuto??
Buon giorno, ho registrato un account con partita iva per gli acquisti professionali, ora devo fare un ordine di tipo personale che esula dalla mia sfera professionale. Devo creare un altro account come persona fisica? E se si, come faccio? Vi ringrazio Alessandro
Buongiorno volevo acquistare un vostro prodotto trovato nel sito il codice di riferimento è 84534513 non c'è una descrizione dettagliata dell'oggetto in questione e una sola foto.......domanda se dovessi acquistarlo e non corrisponde a quello che immaginavo(viste per l'appunto rosicate descrizione e foto)che tempista ho per la restituzione?Resto in attesa di un vostro riscontro. Valentina Nardin
Questa mattina ho contattato il servizio clienti per avere informazioni su un ordine online che mi doveva essere consegnato il 03/07, ad oggi avevo ricevuto solo un sms da un corriere dove mi diceva che sarei stato contattato per organizzare la consegna.
vorrei essere gentilmente contattato al 3339836099 per un problema relativo ad un box doccia che è manchevole di alcuni pezzi per cui non può essere installato
Buon giorno... Urgentissimo (perchè aveva una scadenza a brevissimo)... non trovo piu uno sconto di 50 €. da fare a fronte di un acquisto on line che non ricordo neanche la modalità dellì'arrivo in quanto in questi gg. ho modificato anche i nostri relativi contatti.. Ringrazio e saluto cordialmente elena e giuseppe grandi
Salve, mi avete venduto una telecamera sicuramente proveniente da un reso che non avete controllato e che risulta già con un account
Buongiorno vorrei sapere il voltaggio delle lampadine del lampadario plafoniera design Side small 3xGx53 gesso 38 cm ref. 82938855 Grazie
ottimo il prodotto comprato, materasso, ma veramente PESSIMO il corriere a cui la ditta si affida, SDA di POSTEITALIANE. non solo è impossibile avere giorno indicativo di consegna del prodotto ma il corriere è arrivato 2 giorni in anticipo rispetto alle date comunicatami via mail, non mi ha ovviamente trovata in casa e oltre ad avermi sbattuto il telefono in faccia ha comunicato "Mancata consegna per indirizzo errato", assolutamente FALSO. solo dopo altri tentativi e peripezie ho finalmente ricevuto il mio materasso consegnato ad altro indirizzo. un DISASTRO TOTALE, SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE ACQUISTI ONLINE CON LEROYMERLIN SE NON CAMBIANO CORRIERE. peccato perchè in negozio sono tutti molto gentili e i prodotti sono buoni.
Ho ricevuto, tramite mail, una vostra proposta di partecipazione ad un sondaggio in cambio di un regalo, una valigetta di utensili, siccome devo inserire i dati della mia carta per pagare le spese di spedizione
Pagata merce il 27 marzo 2024. Data della consegna 20 aprile, rinviata al 6 maggio SENZA SPIEGAZIONI. Il 2 maggio arriva altra cancellazione consegna da parte di Leroy Merlin. Contattata, l'azienda delle consegne dice che no, la consegna verrà effettuata in data prevista. Il 6 maggio nuova cancellazione. Assistenza dice che mancano dei pezzi (in realtà ritirati in negozio). Nessuna comunicazione rispetto a una nuova consegna.