1. Home
  2. ››
  3. Distribuzione
  4. ››
  5. Leroy Merlin

Leroy Merlin Contatti

Leroy Merlin numero verde assistenza e supporto

No votes yet

La catena Leroy Merlin ha origini antiche, tanto che oggi vanta quasi un secolo di attività. Nasce nel 1923, anno in cui Adolph Leroy e Rose Merlin aprono il primo negozio, in Francia.

Per quanto riguarda la storia italiana di questa catena, Leroy Merlin arriva in Italia solamente nel 1996; il primo punto vendita aprì a Solbiate Arno, provincia di Varese. L’azienda negli anni ha continuato a espandersi in tutto il territorio italiano: ad oggi conta 47 punti vendita sparsi nelle diverse regioni, per un totale di 5.700 collaboratori.

Ma l’azienda non è presente solamente in Italia: nel mondo, Leroy Merlin è presente con circa 330 punti vendita, distribuiti in 13 Paesi. L’azienda oggi fa parte del Group Adeo, gruppo leader in Francia ma anche in tutta Europa.

Fondata in Francia a Nœux-les-Mines nel 1923 da Adolphe Leroy e Rose Merlin, oggi la francese Leroy Merlin è tra le aziende più note e conosciute nella grande distribuzione di arredo bagno, decorazione, giardinaggio, edilizia fai-da-te e bricolage.

Tramite il sito leroymerlin.it, si entra nel magico mondo della Leroy Merlin Italia. Il portale, inoltre, è particolarmente comodo per conoscere tutti i suoi punti vendita. Sempre sul sito della Merlin Italia è attivo il servizio online di assistenza clienti.

Per inviarle una e-mail, si ha a disposizione un apposito modulo online, mentre, se si vuole avere un contatto telefonico, si potrà utilizzare il numero di telefono 848.880.099, oppure lo 02 399761.