1. Home
  2. ››
  3. Tecnologia
  4. ››
  5. Lexmark

Lexmark Contatti

Lexmark Servizio Clienti

No votes yet

Rete fissa: Il costo è di 12 centesimi alla risposta e 61 centesimi al minuto Rete mobile: Il costo è di 16 centesimi alla risposta e 73 centesimi al minuto. Lexmark servizio assitenza clienti.
Lexmark è un’azienda che si occupa dello sviluppo e della produzione di stampanti, sia a getto d’inchiostro che laser, ma anche di accessori per stampanti. L’azienda ha sede negli Stati Uniti (più precisamente, gli uffici centrali si trovano a Lexington, nel Kentucky) e viene fondata nel 1991 come costola della IBM; la vendita al pubblico comincia però soltanto nel 1995.
Alcuni numeri. La Lexmark conta più di 13.000 dipendenti in tutto il mondo, l’erario dovuto (stando ai dati del 2010) si aggirava sui 4,2 miliardi di dollari. La Lexmark è entrata anche a far parte delle aziende della lista Fortune 500.
L’azienda lavora anche conto terzi, produce infatti stampanti per la Dell e IBM.
Tanto tra gli utenti business quanto tra quelli privati, l’azienda statunitense Lexmark è conosciutissima per lo sviluppo e la produzione di accessori e servizi, prodotti multifunzione, stampanti e accessori.
La Lexmark Italia offre a tutti gli internauti il suo sito, che è http://www.lexmark.com/it_it.html, come vetrina virtuale per conoscere la rete di distribuzione, assistenza e, ovviamente, i suoi prodotti.
Per un contatto telefonico con la Lexmark Italia, si potrà utilizzare il numero telefonico +39 02 70395.1, mentre il numero di telefono +39 02 70395.651 è quello riservato all’invio di un fax.
Per quanto riguarda l’invio della normale corrispondenza, questa potrà essere spedita all’indirizzo: Centro Leoni (A), Via Giovanni Spadolini 5, 20141 Milano.

Datos empresa