1. Home
  2. ››
  3. Distribuzione
  4. ››
  5. Ikea

Ikea Contatti

Ikea Italia Numero Verde

No votes yet

Ikea è la famosissima azienda svedese che ha portato nel mondo un nuovo modo di concepire l’arredamento. Basandosi su un modello di produzione di mobili che può essere facilmente smontato, trasportato e rimontato dal consumatore è riuscita negli anni a vendere arredamenti a prezzi molto bassi. Il risparmio dei costi in stoccaggio e logistica ha rivoluzionato il mercato, ed oggi Ikea è un brand famosissimo presente in 42 paesi di tutto il mondo.

I mobili Ikea pur essendo economici rispettano comunque canoni di estetica, funzionalità e qualità e sono sottoposti a test di qualità elevata per testarne resistenza, impatto ambientale, contenuto di sostanze nocive.

Contatto Ikea

Per ricevere assistenza, i clienti di Ikea, celeberrima multinazionale svedese con sede legale nei Paesi Bassi, hanno a loro disposizione il numero telefonico IKEA 199 114 646. Il sito ikea.com, invece, è il fulcro per trovare i contatti online con Ikea. Infatti, sul portale sono disponibili i link relativi alla chat e alla posta elettronica, utilizzabili entrambi tanto come contatto quanto per avere, in tempo reale, ogni tipo di informazione.

Per contattare la sede italiana dell’Ikea, si può, invece, inviare una lettera all’indirizzo: IKEA Centres Italia S.r.l. Strada Provinciale 208, numero 3, 20061 Carugate – Milano. È, inoltre, disponibile l’indirizzo di posta elettronica leasing.italy@ikea.com.

 

Come entrare in contatto con l’assistenza clienti Ikea

Ikea è un’azienda svedese ormai nota da diversi anni in Italia ed i clienti che hanno fatto acquisti online o presso i punti vendita fisici dell’azienda, così come coloro che hanno bisogno di qualsiasi tipo di informazione possono avvertire la necessità di entrare in contatto con l’assistenza clienti Ikea Italia, operazione che può essere eseguita in diverse maniere:

Per avere informazioni sui prodotti, pagamenti e trasporto è possibile chiamare il numero Ikea 199 11 46 46 al costo di circa 15 centesimi al minuto se si telefona dall’Italia, mentre dall’estero è necessario comporre il telefono Ikea 0093 02 7829900, numero sempre attivo, ma se so desidera parlare con un operatore è possibile farlo dalle 9.00 alle 22.00 (sette giorni su sette).

Chi invece desidera avere assistenza post vendita dovrà chiamare il numero verde Ikea 800 97 09 09, attivo con le stesse modalità che riguardano il numero nominato precedentemente, mentre se l’assistenza viene richiesta dall’estero il numero da comporre è 0093 0278629970.

Coloro che preferiscono utilizzare internet possono contattare l’assistenza clienti di Ikea direttamente dalla pagina ufficiale dell’azienda, via chat ( attivo come il call center) oppure inviare un modulo via email. Anche via app è possibile contattare il servizio assistenza Ikea, applicazione disponibile sia per Android che IPhone, altrimenti basta collegarsi alla pagina Fb dell’azienda oppure eseguire questa operazione via Twitter.

Datos empresa