1. Home
  2. ››
  3. Distribuzione
  4. ››
  5. Ikea

Ikea Contatti

Ikea Servizio Clienti

No votes yet

Rete fissa: Il costo è di 12 centesimi alla risposta e 61 centesimi al minuto Rete mobile: Il costo è di 16 centesimi alla risposta e 73 centesimi al minuto. Ikea numero di telefono di assistenza clienti.
Ikea è la famosissima azienda svedese che ha portato nel mondo un nuovo modo di concepire-*+/
l’arredamento. Basandosi su un modello di produzione di mobili che può essere facilmente smontato, trasportato e rimontato dal consumatore è riuscita negli anni a vendere arredamenti a prezzi molto bassi. Il risparmio dei costi in stoccaggio e logistica ha rivoluzionato il mercato, ed oggi Ikea è un brand famosissimo presente in 42 paesi di tutto il mondo. I mobili Ikea pur essendo economici rispettano comunque canoni di estetica, funzionalità e qualità e sono sottoposti a test di qualità elevata per testarne resistenza, impatto ambientale, contenuto di sostanze nocive.
Per ricevere assistenza, i clienti di Ikea, celeberrima multinazionale svedese con sede legale nei Paesi Bassi, hanno a loro disposizione il numero telefonico 199 114 646. Il sito www.ikea.com, invece, è il fulcro per trovare i contatti online con Ikea. Infatti, sul portale sono disponibili i link relativi alla chat e alla posta elettronica, utilizzabili entrambi tanto come contatto quanto per avere, in tempo reale, ogni tipo di informazione.
Per contattare la sede italiana dell’Ikea, si può, invece, inviare una lettera all’indirizzo: IKEA Centres Italia S.r.l. Strada Provinciale 208, numero 3, 20061 Carugate – Milano. È, inoltre, disponibile l’indirizzo di posta elettronica leasing.italy@ikea.com

Datos empresa