1. Home
  2. ››
  3. Comunicazioni
  4. ››
  5. Iliad

Iliad Contatti

Contattare il servizio assistenza clienti Iliad

No votes yet

Anche se è sbarcata in Italia da poco, la compagnia telefonica Iliad ha già milioni di clienti nel bel paese e per rispondere ai dubbi, domande e problemi dei clienti ha messo a disposizione diverse opzioni per contattare il servizio clienti.

Considerando che a differenza di altri operatori, Iliad non ha tantissimi punti vendita fisici, riuscire a contattare il servizio clienti in maniera facile e veloce è essenziale, quindi vediamo quali sono i servizi messi a disposizione dall’azienda francese…

Numero Verde Iliad

 

Numero attivo per parlare con un operatore Iliad se si è clienti

Il 177 è il numero gratuito messo a disposizione da Iliad per i propri clienti che hanno necessità di contattare un operatore, attivo dalle 8.00 alle 22.00 dal lunedì fino al venerdì, mentre nel weekend e festivi è possibile contattare questo numero dalle 9.00 alle 20.00.

Non solo, per qualsiasi necessità si deve contattare l’assistenza clienti Iliad mentre ci si trova all’estero, la compagnia francese mette a disposizione il numero +393518995177, sempre gratuito.

 

Numero per l’assistenza se non si è clienti Iliad

Anche se si ha la necessità di chiamare il servizio di assistenza Iliad da un altro operatore, Iliad mette a disposizione il numero 177, ma a pagamento, secondo il piano tariffario previsto dal proprio operatore. Inoltre, dato che in alcuni casi questo numero non risulta contattabile, l’azienda francese consiglia di provare con il numero previsto per i clienti che chiamano dall’estero, ovvero il +393518995177, numero che, come il 177, quando non si è clienti Iliad è a pagamento, ma risulta che se si hanno i classici minuti voce sulla propria SIM si possono utilizzare per parlare gratuitamente con l’operatore Iliad.

 

Assistenza clienti Iliad via Web e app

L’assistenza telefonica non piace a tutti e tenendo conto di ogni necessità e preferenza dei suoi clienti, Iliad mette a disposizione anche altri metodi per poter contattare il servizio di assistenza clienti. Per esempio, via web è possibile contattare l’assistenza direttamente dalla pagina ufficiale dell’azienda, precisamente dall’area personale, inoltre esistono due app che si possono installare sul proprio telefono, una definita SEGRETERIA VISIVA, che consente di gestire nel miglior modo la propria segreteria che per avere informazione sui consumi oppure sul credito, mentre la seconda, chiamata “Mobile Config” serve per poter configurare la propria SIM la prima volta.

Come si può notare il servizio di assistenza clienti Iliad è completo, contattabile in diversi modi, quindi non resta che scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

Datos empresa