1. Home
  2. » 
  3. Comunicazioni
  4. » 
  5. Iliad

Iliad Contatti

Contattare il servizio assistenza clienti Iliad

Average: 5 (4 votes)

Anche se è sbarcata in Italia da poco, la compagnia telefonica Iliad ha già milioni di clienti nel bel paese e per rispondere ai dubbi, domande e problemi dei clienti ha messo a disposizione diverse opzioni per contattare il servizio clienti.

Considerando che a differenza di altri operatori, Iliad non ha tantissimi punti vendita fisici, riuscire a contattare il servizio clienti in maniera facile e veloce è essenziale, quindi vediamo quali sono i servizi messi a disposizione dall’azienda francese…

Numero Verde Iliad

 

Numero attivo per parlare con un operatore Iliad se si è clienti

Il 177 è il numero gratuito messo a disposizione da Iliad per i propri clienti che hanno necessità di contattare un operatore, attivo dalle 8.00 alle 22.00 dal lunedì fino al venerdì, mentre nel weekend e festivi è possibile contattare questo numero dalle 9.00 alle 20.00.

Non solo, per qualsiasi necessità si deve contattare l’assistenza clienti Iliad mentre ci si trova all’estero, la compagnia francese mette a disposizione il numero +39 351 899 5177, sempre gratuito.

 

Numero per l’assistenza se non si è clienti Iliad

Anche se si ha la necessità di chiamare il servizio di assistenza Iliad da un altro operatore, Iliad mette a disposizione il numero 177, ma a pagamento, secondo il piano tariffario previsto dal proprio operatore.

Inoltre, dato che in alcuni casi questo numero non risulta contattabile, l’azienda francese consiglia di provare con il numero previsto per i clienti che chiamano dall’estero, ovvero il +39 351 899 5177, numero che, come il 177, quando non si è clienti Iliad è a pagamento, ma risulta che se si hanno i classici minuti voce sulla propria SIM si possono utilizzare per parlare gratuitamente con l’operatore Iliad.

 

Assistenza clienti Iliad via Web e app

L’assistenza telefonica non piace a tutti e tenendo conto di ogni necessità e preferenza dei suoi clienti, Iliad mette a disposizione anche altri metodi per poter contattare il servizio di assistenza clienti.

Per esempio, via web è possibile contattare l’assistenza direttamente dalla pagina ufficiale dell’azienda, precisamente dall’area personale, inoltre esistono due app che si possono installare sul proprio telefono, una definita SEGRETERIA VISIVA, che consente di gestire nel miglior modo la propria segreteria che per avere informazione sui consumi oppure sul credito, mentre la seconda, chiamata “Mobile Config” serve per poter configurare la propria SIM la prima volta.

Come si può notare il servizio di assistenza clienti Iliad è completo, contattabile in diversi modi, quindi non resta che scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

Datos empresa

Commenti
Buongiorno, 3 giorni fa ho fatto la ricarica per rinnovare l'offerta e sta mattina é arrivato il messaggio che é stato rinnovato, sono andato a controllare ma non é stato rinnovato nulla.
Ho fatto richiesta per una SIM nuova causa si è smagnetizzata.... Il 09-12-2022 ho fatto ricarica per pagare SIM di 10€ ad oggi ancora non mi è arrivata...
Buongiorno, vorrei sapere se sull'isola di Madeira posso telefonare e usare internet alle condizioni come dal mio contratto. Grazie
Sono fato matins ricarica Non arivata
il mio codice fiscale che termina con D158 V (giàcomune di Crespellano BO Italia) non viene riconosciuto dai vostri programmi. quando lo sara°?? grazie
Tempo fa ho comprato una scheda sim per riattivarla e sapere il numero come devo fare? Ho la scheda completa di pin puk e codice a barra. Gz mille aspetto una risposta
Ho due contratti intestati perché uno è di mio figlio di cui ho tutti i dati (password e ID) ma non riesco a risalire invece al mio ID personale per quanto riguarda l'altro numero come posso parlare con un operatore per farmi aiutare