1. Home
  2. ››
  3. Comunicazioni
  4. ››
  5. Wind

Wind Contatti

Numero Wind Operatore

No votes yet

Wind è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, nello specifico, offre ai suoi clienti tre tipi di servizi: telefonia mobile, telefonia fissa e Internet. È stata fondata a Roma nel 1997, nel 2000 viene completata la copertura nazionale per quanto riguarda la telefonia fissa.

I servizi sono offerti dal marchio Wind per quanto riguarda la telefonia mobile, mentre i servizi di telefonia fissa e Internet vengono commercializzati sotto il marchio Infostrada.

Il numero verde Wind 155 è quello riservato ai clienti Wind Italia per ricevere assistenza, ma anche per avere un contatto diretto con un consulente, conoscere i prezzi, i servizi e le ultime offerte. Si potrà utilizzare questo numero, in forma gratuita, o da telefonino Wind oppure da telefono fisso.

Il sito wind.it è un altro mezzo per prendere contatto con la Wind Italia, visto che la navigazione del portale propone vari utili link. Si può, inoltre, contattarla inviando una comunicazione a Wind Tre S.p.A. Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, 20152 Milano. Sarà, poi, anche, possibile seguire la Wind tramite i vari canali social.

 

Wind Numero Servizio Clienti

Wind opera in Italia nel campo delle comunicazioni con successo ormai dall’anno 2002, fornendo ai suoi clienti un’offerta che spazia dalle tariffe per il traffico mobile a quelle per Internet ADSL, fino alla linea fissa. Wind Italia ha dunque, per prendersi cura dei suoi numerosi clienti, previsto diverse opzioni per entrare in contatto con il suo servizio Clienti; la prima opzione è quella di comporre il numero di telefono 159, che è attivo 7 giorni su 7 dalle 8 del mattino alle 24, ed è gratuito per i clienti Wind ed Infostrada.

In alternativa, per i clienti Wind è possibile accedere all’area riservata MY WIND, sul sito internet di Wind Italia, oppure scaricare l’app MY WIND per avere accesso alle stesse funzionalità, vale a dire ottenere informazioni tecniche di supporto, accedere alla sezione Assistenza, e molto altro.

È anche possibile inviare corrispondenza tradizionale a Wind Italia, indirizzando una raccomanda a/r presso la Casella Postale 14155 Wind Telecomunicazioni S.p.a., ufficio postale Milano 65 -20152 Milano.

Come ulteriore opzione per chi voglia entrare in contatto con il customer service di Wind Italia, c’è quella di entrare in contatto con Wind tramite i Social Network, scrivendo un messaggio privato su Twitter all’account @WindItalia, oppure su Facebook scrivendo sulla bacheca della pagina ufficiale Wind.

Datos empresa