1. Home
  2. » 
  3. Comunicazioni
  4. » 
  5. Tre

Tre Contatti

Servizio Clienti 3

Average: 4 (2 votes)

Tre Telecomunicazioni, chiamata molto più comunemente 3, è una società italiana che si occupa di telecomunicazioni.

Il marchio 3, quindi, si propone in Italia, con dei servizi che sono volti alla telefonia cellulare, come pure a televisione mobile, a Internet e accesso wireless.

In Europa, tale tecnologia è stata lanciata per prima, proprio dal gruppo 3. Come totale numero di clienti, la 3 Italia, risulta essere, sempre nel campo della telefonia mobile, il quarto operatore. Ad agosto del 2015, venne effettuata con Wind una fusione paritetica, ponendo solide basi al fine di creare in Italia una azienda leader in quelle che sono le comunicazioni mobili.

3 contatto

Azienda italiana dedita alle telecomunicazioni, la Tre Italia pone come principale punto di riferimento per ricevere assistenza:

  • il suo sito che è tre.it.
  • Altra forma di contatto rapido con Tre Italia è data dalla possibilità di scaricare la sua app gratuita Area Clienti 3.
  • Oltre alla sezione dedicata alle FAQ, il sito della Tre Italia ha, anche, un link dedicato all’invio di comunicazione tramite posta elettronica.

 

Tra i vari numeri telefonici utili messi a disposizione dalla Tre Italia, il numero telefonico 133 è quello dedicato al contatto con il Servizio Clienti 3, mentre il numero telefonico 800 133 è quello per avere informazioni relative a promozioni e offerte ai privati.

 

Tre Numero Verde

Tre Italia opera nel campo della telefonia, ed è attualmente uno degli operatori principali di telefonia mobile in Italia. Tre Italia mette a disposizione dei propri clienti, e di tutti coloro che desiderano ottenere informazioni sui servizi offerti dalla società, diverse modalità per entrare in contatto con il suo Servizio Clienti e risolvere qualsiasi dubbio in maniera rapida.

La prima opzione per contattare il Servizio Clienti di Tre Italia è per telefono, parlando con un operatore; il numero da comporre per entrare in linea con il numero verde di Tre Italia è l’133.

In alternativa, potete provare a consultare il sito internet di Tre Italia, dove troverete una sezione appositamente dedicata all’Assistenza, da cui potrete ottenere tutte le informazioni necessarie sui piani tariffari applicati da Tre Italia, sui prodotti che la società offre, sia per i privati che per le aziende, sulle promozioni di Tre Italia e sui suoi negozi fisici ed online.

Inoltre potrete richiedere assistenza direttamente dal sito internet di Tre Italia, oltre che inviare una email al Servizio Clienti semplicemente selezionando l’opzione Contattaci e poi quella Scrivi a Tre.

Il consiglio, comunque, prima di entrare in contatto con il servizio di assistenza di Tre Italia utilizzando una delle opzioni elencate in precedenza, è quello di consultare la sezione FAQ che potete trovare sul sito di Tre Italia. Potreste infatti rendervi conto che la questione sulla quale volete chiedere assistenza è già stata affrontata dal servizio di assistenza di Tre Italia, e risolvere quindi il vostro problema o trovare le informazioni che cercate rapidamente.

Numeri di telefono gratuiti

 

Come mettersi in contatto con l’assistenza clienti Tre

Tre è una delle compagnie telefoniche più utilizzate a livello nazionale e come accade per altri gestori, mettersi in contatto con un operatore o con il servizio clienti 3 in generale può risultare un’impresa non facile. Sia se si tratta di un guasto, di un servizio attivato erroneamente, una disdetta oppure per segnalare qualsiasi altra cosa, per mettersi in contatto per via telefonica con il servizio clienti Tre è necessario seguire i passi seguenti:

  • Per parlare con un operatore innanzitutto è necessario digitare il numero di telefono 133, poi, dopo aver ascoltato i servizi disponibili si deve premere 3, ancora 3 dopo aver sentito le opzioni disponibili, poi 2 e dopo le ultime indicazioni ancora il tasto 2.
  • A questo punto verrà richiesto di selezionare il modello di telefono, tablet o smartphone per cui si ha bisogno di assistenza, infine la voce registrata chiederà se si desidera parlare con un operatore, quindi si deve premere il tasto 4 ed il numero di telefono oppure #.
  • Si tratta di una telefonata che è gratuita se viene effettuata da cellulare, da rete fissa oppure se si è clienti Tim Italia, mentre negli restanti casi il costo è di 0,33 centesimi/minuto. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 22.00, mentre nei festivi è attivo dalle 10.00 alle 18.00.
  • Chi invece desidera mettersi in contatto con l’assistenza clienti Tre via web può farlo attraverso uno dei canali social come FB o Twitter, altrimenti è possibile farlo attraverso le app.
  • Anche attraverso il sito ufficiale tre.it è possibile contattare il servizio clienti, basterà accedere all’area clienti, inserire le proprie credenziali e seguire i passaggi che vengono mostrati per inviare un messaggio all’assistenza oppure è possibile consultare la pagina delle domande e delle risposte dove spesso si trovano le soluzioni alle proprie problematiche.

Infine, chi non ama smanettare con internet o con il telefono può decidere di recarsi presso uno dei tanti 3 Store presenti su tutto il territorio nazionale ed esporre i problemi riscontrati o chiedere informazioni di ogni genere all’operatore presente.

Datos empresa

Commenti
come ricevere fatture cell 335.8398437
Ho fatto la ricarica e non vale ,iutatemi per favore ,poi ho fatto la ricarica dal mio conto corrente tramite telefono.se mi potete chiamare e aiutare di aggiustare num.mio 3899914205, grazie.
Ho fatto una ricarica ma è scaduta a fine maggio, posso recuperarla visto che non l'ho mai utilizzata?