1. Home
  2. ››
  3. Comunicazioni
  4. ››
  5. Tre

Tre Contatti

Servizio Clienti 3

contatto
Average: 3 (1 vote)

L’H3G S.p.A., chiamata molto più comunemente 3, è una società italiana che si occupa di telecomunicazioni. Il marchio 3, quindi, si propone in Italia, con dei servizi che sono volti alla telefonia cellulare, come pure a televisione mobile, a Internet e accesso wireless.

In Europa, tale tecnologia è stata lanciata per prima, proprio dal gruppo 3. Come totale numero di clienti, la 3 Italia, risulta essere, sempre nel campo della telefonia mobile, il quarto operatore. Ad agosto del 2015, venne effettuata con Wind una fusione paritetica, ponendo solide basi al fine di creare in Italia una azienda leader in quelle che sono le comunicazioni mobili.

Azienda italiana dedita alle telecomunicazioni, la Tre Italia pone come principale punto di riferimento il suo sito che è tre.it, per ricevere assistenza. Altra forma di contatto rapido con Tre Italia è data dalla possibilità di scaricare la sua app gratuita Area Clienti 3. Oltre alla sezione dedicata alle FAQ, il sito della Tre Italia ha, anche, un link dedicato all’invio di comunicazione tramite posta elettronica.

3 contatto

Tra i vari numeri telefonici utili messi a disposizione dalla Tre Italia, il numero telefonico 133 è quello dedicato al contatto con il Servizio Clienti 3, mentre il numero telefonico 800 133 è quello per avere informazioni relative a promozioni e offerte ai privati.

 

Tre Numero Verde

Tre Italia opera nel campo della telefonia, ed è attualmente uno degli operatori principali di telefonia mobile in Italia. Tre Italia mette a disposizione dei propri clienti, e di tutti coloro che desiderano ottenere informazioni sui servizi offerti dalla società, diverse modalità per entrare in contatto con il suo Servizio Clienti e risolvere qualsiasi dubbio in maniera rapida.

La prima opzione per contattare il Servizio Clienti di Tre Italia è per telefono, parlando con un operatore; il numero da comporre per entrare in linea con il numero verde di Tre Italia è l’133. In alternativa, potete provare a consultare il sito internet di Tre Italia, dove troverete una sezione appositamente dedicata all’Assistenza, da cui potrete ottenere tutte le informazioni necessarie sui piani tariffari applicati da Tre Italia, sui prodotti che la società offre, sia per i privati che per le aziende, sulle promozioni di Tre Italia e sui suoi negozi fisici ed online.

Inoltre potrete richiedere assistenza direttamente dal sito internet di Tre Italia, oltre che inviare una email al Servizio Clienti semplicemente selezionando l’opzione Contattaci e poi quella Scrivi a Tre.

Il consiglio, comunque, prima di entrare in contatto con il servizio di assistenza di Tre Italia utilizzando una delle opzioni elencate in precedenza, è quello di consultare la sezione FAQ che potete trovare sul sito di Tre Italia. Potreste infatti rendervi conto che la questione sulla quale volete chiedere assistenza è già stata affrontata dal servizio di assistenza di Tre Italia, e risolvere quindi il vostro problema o trovare le informazioni che cercate rapidamente.

Datos empresa
Commenti
come ricevere fatture cell 335.8398437