1. Home
  2. ››
  3. Comunicazioni
  4. ››
  5. Radio Margherita

Radio Margherita Contatti

Numero di Telefono Radio Margherita

No votes yet

Radio Margherita è il nome di una delle stazioni radio tra le più famose in Italia. Ha sede a Palermo, ed è la radio più sentita al Sud, oltre ad essere tra le prime 20 radio a livello nazionale.

Per quanto riguarda le sue trasmissioni, Radio Margherita trasmette esclusivamente musica italiana, sia contemporanea che non, passa infatti anche brani degli Anni Sessanta. Si tratta di una radio popolare, che trasmette sia classici intramontabili che brani di nicchia, quasi introvabili.

Gli ascoltatori di questa radio sono circa 3 milioni ogni settimana, e sono perlopiù ascoltatori fedeli, a cui piace ascoltare Radio Margherita per ore e ore.

Celeberrima stazione radiofonica musicale, Radio Margherita Italia è molto nota per il suo palinsesto che prevede la trasmissione di musica italiana che va dagli Anni Sessanta fino ai tempi odierni. Il sito radiomargherita.com, oltre che offrire la possibilità di ascoltare la sua programmazione anche online, è il luogo ove si possono trovare notizie e contatti web.

Per contattare direttamente Radio Margherita Italia vi è un pratico numero verde che è 800-30-34-64, per chi invece preferisce inviare un sms, potrà utilizzare il numero 348.5113926.

Il numero di fax di Radio Margherita Italia, invece, è 091-872-4835, mentre l’indirizzo di posta elettronica info@radiomargherita.com è a disposizione per inoltrare una email.

Commenti
Spett. Radio Margherita, Ascolto da anni questa radio anche se il segnale non è mai stato soddisfacente per qualità del suono e della ricezione. Da qualche mese ho scoperto che posso ascoltarla via web con un segnale migliore e a tutte le ore del giorno. La sorpresa amara di questi giorni è che il sito non è più raggiungibile perchè Vodafone Rete Sicura ne sconsiglia assolutamente la ricezione per sito pericoloso per la sicurezza del pc e dei dati. Come mai una rete radio di importanza nazionale non è protetta contro i virus e malewere da essere oscurata privandone l'ascolto a milioni di ascoltatori come penso stia avvenendo. Immagino che prendiate provvedimenti al più presto per ritornare a sentirci. Vostro affezionato ascoltatore di Oristano