1. Home
  2. » 
  3. Comunicazioni
  4. » 
  5. Go Internet

Go Internet Contatti

Go Internet Número Assistenza clienti

Average: 5 (4 votes)

Go Internet è un’azienda italiana che offre un servizio di connessione a banda larga grazie a tecnologia wireless.

Attualmente Go Internet è attiva soltanto nelle Marche e in Emilia Romagna, ma l’azienda è in crescita, cosa che fa sperare per un prossimo ampliamento della zona di azione.

L’attuale fetta di mercato coperta dalla società è del 9%, corrispondente a poco più di 22.000 clienti. La Go Internet opera grazie a un accordo con Huawei, azienda che fornisce le base stations.

Celebre società che consente di poter utilizzare senza file internet, Go internet Italia pone il suo sito come centro per ogni informazione e forma di contatto online. Infatti, sul dinamico portale è possibile trovare i vari link utili per poter parlare online con un operatore come pure per porre domande sui servizi proposti.

numero verde

Per quanto, invece, riguarda l’invio di posta elettronica, Go internet Italia propone l’indirizzo email go@gointernet.it, e anche l’indirizzo PEC che è gointernet@legalmail.it, se si preferisce contattare Go internet Italia tramite la tradizionale corrispondenza, si potrà inoltrare la missiva all’indirizzo della sua sede legale che è: Piazza Bernini snc - 06024 Gubbio (Perugia).

 

Go Internet Servizio assistenza clienti

Gli utenti che hanno necessità di contattare il servizio clienti di Go Internet Italy per domande relative alla connessione della rete o problematiche di ogni genere, dovranno semplicemente entrare sulla pagina web ufficiale di Go Internet Italy e fare click sulla sezione “Contattaci”.

Una volta aperta la pagina, i clienti (o eventuali clienti) troveranno due possibilità per comunicare con gli operatori: il form con le caselle da riempire o il numero telefonico Go Internet per una consultazione più rapida e diretta.

Per quanto riguarda il form, gli utenti Go Internet Italy dovranno compilare le caselle contrassegnate con l’asterisco, quindi inserendo i dati base come nome, cognome, indirizzo e-mail, indirizzo di domicilio, città e telefono. Go Internet Italy non richiede il riempimento della casella “Oggetto” o “Il tuo messaggio” per poter contattare gli operatori. Una volta compilato il form, i clienti Go Internet Italy dovranno acconsentire al trattamento dei dati personali per poter inoltrare la richiesta.

Il numero di telefono è l’altra alternativa che Go Internet Italy fornisce ai propri utenti per un servizio di assistenza clienti più veloce. Chiamando il 075 782 91 00, gli utenti Go Internet Italy avranno la possibilità di risolvere il possibile problema in maniera celere o avranno le loro curiosità soddisfatte grazie alla professionalità degli operatori dell’azienda.

Infine, Go Internet Italy mette a disposizione un numero di fax (+30 075/928 08 85) e due indirizzi di posta elettronica, go@gointernet.it e la PEC (posta elettronica certificata) gointernet@legalmail.it.

Datos empresa

Commenti
Ho notato da alcuni mesi che il segnale viene interrotto in alcune fasce diurne e notturne e non capisco se sia legale ciò ..visto che tralaltro ultimamente la velocità di navigazione è molto bassa ... io abito a cingoli in provincia. Mc. Ed il mio contratto non prevede orari grazie....
Non funziona va malissimo velocità ma dove anche a me in alcune fasce orarie non va . Poi prima di aprire una pagina ci vuole un sacco .mi sa che cambio
Nn funziona niente da giorni e nn rispondete che c......o fate?!?!?!?!
Non funziona nulla... È uno schifo di servizio. Sempre le solite scuse accampano. Hanno la. Linea congestionata, ripetitori down. A volte c'è un jitter di 500. Disdetta immediata e segnalazione alla agicom.
Da mesi che telefono perché non si collega è venuto il vostro tecnico. Senza risolvere il problema da domani fermo i pagamenti in posta non permettervi di mandarmi da pagare non avendo il servizio altrimenti riceverete una denuncia x danni x il mancato servizio pagato e non usufruito fino a oggi ho tutte le telefonate registrate
Non funziona vi ho contattato infinite volte rispondono sempre dalla Romania di andò che un tecnico mi richiamerà immediatamente.... Balle balle fate pena
Da due giorni Che non va la rete.Fa schiffo
Cercate di risolvere il problema della linea (nn funziona )al più presto altrimenti vi cito per danni perché io pago e ho l’obbligo e il diritto di usufruire del servizio tempo d’attesa del ripristino in poke ore
Sono 4 giorni che non che non c'è linea. Dagli uffici nessuna risposta.
faccio seguito alla mia chiamata telefonica avuta con una vostra gentile collaboratrice circa una ora fa per comunicarVi quanto segue ;Io abito a Parma vivo solo i miei figli vivono a 400 Km. e con i tempi che stiamo vivendo ed essendo il sottoscritto anziano ,vogliono sapere da me piu' volte al giono le mie condizioni .Purtroppo dal giorno 7 cm. e le settimane successive il sabato e la domenica il segnale e' cattivo purtroppo anche oggi e' cosi che e' lunedi. Petanto se entro questo fine settimana non sistemate il segnale il sottoscritto si riterra' libero di cambiare fornirore senza alcun nuovo avviso e il pagamento del mese corrente.Cordiali saluti.
Spett.le Go sono 15 giorni che vi ho telefonato e mi e' stato detto che stavate lavorando e per questo avevo problemi di linea che stanno continuando , senza che nessuno di Voi dopo anche una mia email di 10 circa giorni fa mi abbia contattato per risolvere il problema
Già cliente della linea LTE che dire scandalosa è poco ho voluto darvi un altra possibilità ho chiesto la fibra mi è stato mandato il tecnico che mi ha attivato la linea fibra e dopo 10 giorni ancora aspetto il modem ,non ho parole ,al telefono sempre operatori romeni che non risolvono una mazza , aspetto altri due giorni poi chiudo l addebito in banca e passo ad altro operatore
Mio internet è scarso e non funziona nemmeno in orario, cosa dobbiamo fare se uno vuole fare la disdetta chiedete anche i soldi ma con servizio scadente che facciamo paghiamo e basta rispondete dateci spiegazioni
È una vergogna che ci date numeri e email da chiamarvi, poi quando sorge un problema serio come questa alluvione non rispondete in alcun modo, dopo venti giorni di non funzionamento non so ancora se è quando riprenderà il servizio o se mi conviene passare ad alto operatore, non si fa così questa non è serietà