1. Home
  2. ››
  3. Online
  4. ››
  5. Kik

Kik Contatti

Telefono Assistenza Clienti di Kik me

Average: 4 (1 vote)

Kik Me è il portale italiano dedicato agli utenti di Kik Messenger. Si tratta di un’applicazione che è stata sviluppata per i principali smartphone e sistemi operativi, e che opera nel campo della messaggistica istantanea. Grazie a Kik Me, gli utenti italiani che utilizzano Kik Messenger, che viene utilizzato sfruttando la connessione dati del vostro smartphone oppure quella Wi-Fi, a seconda delle vostre preferenze.

Utilizzando il portale Kik Me, si possono vedere quali sono gli utenti online di Kik Messenger, oltre che a poter controllare i loro aggiornamenti, ed una sezione dedicata in maniera specifica agli annunci, divisa in varie sezioni. Utilizzando Kik Messenger, si possono condividere con gli altri utenti delle foto oppure dei disegni, oltre a messaggi vocali ed altri contenuti di vario genere.

messenger

Come fanno però gli utenti che si iscrivono a Kik Me, il portale italiano che è stato dedicato agli utenti di Kik Messenger, a contattare il servizio clienti Kik per ricevere assistenza? Al momento, risulta che l’unico modo per entrare in contatto con il servizio clienti di Kik Me dall’Italia, sia quello di visitare il suo sito web ufficiale italiano, vale a dire kikme.it, ed andare sulla sezione contatti Kik.

Direttamente da qui, potrete entrare in contatto con il customer service di Kik Me Italia, semplicemente compilando il form con il vostro nome, il vostro indirizzo email, se volete l’oggetto della vostra richiesta, ed il messaggio che volete inviare per ricevere assistenza. Il form può essere utilizzato per richiedere la cancellazione di un annuncio, oltre per inviare una segnalazione relativa ad eventuali annunci che si ritiene non rispettino le linee guida di Kik Me. Inoltre, per ogni tipo di chiarimento o informazione sul sito ed il suo funzionamento non esitate a contattarci, utilizzando il form qui sotto.

 

Contatti Ragazze Kik

Kik Me è un portale di messaggistica canadese molto simile al più conosciuto Whatsapp ma con tutta una serie di funzioni e caratteristiche che lo rendono più adatto alle conversazioni sotto determinati punti di vista. È disponibile anche in Italia con KikMe.it ed è disponibile per tutte le piattaforme più conosciute. Lo svantaggio di questa app per la messaggistica è che, come nel caso di Telegram, tutte le funzioni aggiuntive possono essere utilizzate solo ed esclusivamente con altri clienti che abbiano un account su Kik Messenger. In caso contrario, i clienti Kik Me si troverebbero con un’app vuota e senza interlocutori, quindi verrebbe meno l’essenza stessa di questo portale, ovvero quello di comunicare attraverso i messaggini.

Per quanto riguarda il servizio clienti Kik, l’unico modo per contattare l’assistenza è attraverso un modulo online da compilare e che si può trovare sulla pagina web kikme.it, facendo click sulla sezione contatti ragazze Kik. Qui, gli utenti Kik dovranno inserire il nome e il loro indirizzo e-mail (unici campi obbligatori), eventualmente l’oggetto e poi il messaggio da inserire nella casella di testo. Infine, sarà sufficiente inoltrare la richiesta cliccando su “Invia” e attendere la risposta da Kik che arriverà sull’indirizzo di posta elettronica fornito dal cliente.

Commenti
Soddisfacente. ..ma adesso ho il programma bloccato da 5 giorni
Salve ho un problema con kik nn mi invia messaggi sta bloccato con la lettere S da 16 giorni e nn so cosa fare aiutatemi grz
Non riesco più a trovare l'utente CASERMA SALVO D'ACQUISTO dopo aver disinstallato
Blocare ariel ariel e mai jessicagraziano15@gmail.com
Blocate la sig je je manda i virus grazie mille Jessicagraziano15@gmail.com