1. Home
  2. ››
  3. Compagnie Aeree
  4. ››
  5. Delta Airlines

Delta Airlines Contatti

Delta Airlines Assistenza Clienti

No votes yet

La Delta AirLines è una compagnia area americana che figura tra le più importanti al mondo. Alcuni dati per comprendere meglio l’estensione delle attività della delta Air Lines. I voli compiuti da questa compagnia servono tutti i continenti escluso l’Antartide, mentre i voli compiuti ogni giorno sono oltre 4.000: vengono servite 461 destinazioni in tutto il mondo, in 96 stati.

La Delta Air Lines, tra le più famose importanti compagnie aeree statunitensi, offre, tramite il suo sito, sia la possibilità di poter direttamente prenotare il proprio viaggio sia di avere online ogni tipo di informazione e di contatto. Infatti, sul suo portale vi sono tutti comodi e veloci link come, ad esempio, quello dal quale sarà possibile contattare via e-mail la Delta Airlines Italia.

Inoltre, sempre sul suo sito, vi è anche il link per poterla contattare tramite Twitter. L’invio della normale corrispondenza potrà essere, invece, inoltrato presso l’indirizzo della sua sede che è: Delta Air Lines, Inc. P.O. Box 20706, Atlanta (Georgia) 30320-6001.

Delta Contatto

Delta Assistenza Clienti

Come tutte le grandi compagnie aeree anche Delta Airlines Italia, offre un supporto clienti al quale rivolgersi per qualsiasi informazione o assistenza. Si tratta di un servizio importante e fondamentale offerto per assistere i passeggeri grazie al quale possono reperire informazioni sui voli, fare richieste speciali, come l’assistenza in volo per disabili, quindi con condizioni di accesso a bordo prioritario.

Dal sito Delta Airlines Italia è possibile fare tutte queste richieste e molto altro ancora prima di prenotare o nel caso di prenotazione già effettuata, si potranno fare cambi di volo o di destinazione. Stessa cosa vale anche per i reclami in caso di mancato sbarco dei bagagli, come a volte può capitare nei periodi più caotici dell’anno come ad esempio nella stagione estiva, quando i voli sono più frequenti.

 

Come contattare Delta Airlines Italia

Ci sono vari modi per mettersi in contatto con il supporto assistenza, uno di questi ad esempio è il numero telefonico su Milano +39 02 3859 1451 dal lunedì al venerdì dalle 8 del mattino alle 20, la domenica dalle 9 alle 17,30, a questo numero è possibile chiedere assistenza immediata. Un altro modo per contattare la compagnia è via Twitter, con il sistema di messaggistica del popolare social, Delta risponde in tempi rapidi offrendo un’assistenza totale in mobilità.

Per tutta una serie d’informazioni o aiuto quali; assistenza SkyMiles, denuncia di smarrimento, oppure danneggiamento o ritardo dei bagagli, cambio dei biglietti e cancellazione del volo, è disponibile un form dove selezionare l’argomento d’interesse per contattare il supporto Delta Airlines Italia. Inoltre sempre su Twitter la compagnia pubblica frequentemente informazioni e news riguardo ai voli e tutte le novità offerte, un buon sistema per avere una panoramica sulle attività del vettore.

 

Perché è importante l’assistenza

Un buon supporto offerto al cliente vuol dire infondere fiducia e consolidare un buon rapporto con la compagnia, seguire i passeggeri è molto importante, Delta Airlines Italia tiene molto al rapporto con i suoi clienti, per questo il supporto è dinamico e sempre disponibile.

La compagnia americana si distingue proprio per la sua attenzione nei confronti dei passeggeri, questo è il motivo per cui è una delle compagnie aeree più importanti al mondo!

 

Storia dell'azienda

La Delta Airlines, come suggerisce il nome stesso, appartiene al settore del trasporto aereo ed è una delle principali compagnie degli Stati Uniti. Fondata il 30 maggio 1924, la Delta Airlines ricopre un network di volo internazionale con oltre 323 destinazioni sparse tra 57 nazioni e sei continenti. Inoltre, la Delta Airlines è uno dei 4 membri che formano lo SkyTeam airline Alliance.

La Delta Airlines crea molti collegamenti con gli aeroporti più importanti del nostro paese facilitando dando un forte incentivo così al turismo ed ai viaggi per questioni di business.

In Italia, la compagnia aerea principale è Alitalia, la compagnia di bandiera che fornisce numerosi collegamenti a livello nazionale ed internazionale. Un’altra compagnia italiana di grande importanza è stata la Meridiana, con hub ad Olbia e solo di recente accorpatasi alla compagnia milanese Air Italy, mantenendo il nome di quest’ultima.

Datos empresa
Commenti
ho acquistato due biglietti aerei per il giorno 22.2.2017 da San jose' del Cabo a Los angeles lax con volo diretto delta DL 978 partenza h.14.10, dalla agenzia "travelgenio.com" ma non ho avuto i biglietti elettronici.Vorrei avere conferma dell'effettivo acquisto e in caso positivo i biglietti a nome Giancarlo Paris e Mariagabriella Musone
Ho aqistato un biglietto da voi da san paolo a roma x la mia compagna brasiliana io non ho visto alcun avviso sul sito dove mi diceva che era necessario un visto americano ora io vorrei spostare il volo ma la vostra compagnia non lo vuole fare io dico che e una vergogna I soldi erano buoni