1. Home
  2. ››
  3. Banche
  4. ››
  5. Deutsche Bank

Deutsche Bank Contatti

DB Servizio Clienti

No votes yet

La Deutsche Bank è tra le più importanti società bancarie al mondo, la sede principale si trova a Francoforte sul Meno.

La società è una vera e propria multinazionale, e figura tra i gruppi bancari più influenti a livello mondiale. Opera, oltre che in Europa, anche in America e Asia.

L’Italia in particolare rappresenta un mercato di una certa rilevanza per la Deutsche Bank, dato che si tratta del secondo mercato europeo dopo la Germania stessa.

Attualmente la società è presieduta da Juergen Fitschen e Anshu Jain, mentre la direzione italiana è nelle mani di Flavio Valeri. La prima filiale del gruppo in territorio italiano è stata aperta nel 1977, a Milano.

Con sede in Germania a Francoforte sul Meno, la Deutsche Bank è uno dei più importanti gruppi bancari mondiali. Il suo sito, che è db.com, è ove si potranno trovare tanto le informazioni riguardanti i servizi offerti da Deutsche bank Italia, quanto il dove poter trovare l’agenzia più vicina.

Oltre a ciò, si potrà contattare la Deutsche bank Italia telefonicamente presso la direzione generale al numero telefonico 02 4024 1.

Se, invece, si preferisce inviare una email, dbspa3@actaliscertymail.it è l’indirizzo di posta elettronica certificata. Per la normale corrispondenza si potrà inviare la propria missiva a: Deutsche Bank S.p.A, Piazza del Calendario numero 3, 20126 Milano.

Datos empresa