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Bmw Numero di Assistenza

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La BMW è una casa automobilistica di fama mondiale. BMW è una sigla, e sta per Bayerische Motoren Werke. La sede dell’azienda si trova a Monaco di Baviera sin dalle sue origini, nel lontano 1917.

L’azienda non si è sempre occupata della produzione di automobili, inizialmente infatti produceva motori per aerei, soltanto in seguito ha esteso la sua attività alla produzione di auto e motoveicoli, che ad oggi sono famosi in tutto il mondo per la qualità e la precisione tecnologica che li contraddistingue.

I marchi più famosi che fanno parte di questa azienda sono il marchio BMW stesso, ma anche altri marchi, come Mini e Rolls-Royce.

 

Contattare BMW Italia per ricevere assistenza e supporto

La BMW, tra le più importanti aziende di automobili tedesche e che non ha bisogno di presentazioni, è presente anche nel nostro paese con BMW Italia.

contatti

I clienti BMW Italia troveranno i contatti per il servizio di supporto del gigante automobilistico entrando sulla pagina web ufficiale e facendo click sulla sezione “Contatti BMW”. I clienti verranno quindi reindirizzati su una nuova pagina con delle sottosezioni, a ognuna delle quali corrisponde una modalità per contattare il servizio di supporto BMW Italia.

È possibile contattare il servizio clienti di BMW Italia chiamando il numero di telefono 02 51 61 01 11 dal lunedì al venerdì con orario dalle 8.30 del mattino alle 21. Lo stesso servizio può essere sollecitato attraverso un form online da compilare riempendo le caselle contrassegnate dall’asterisco (nome, cognome, data di nascita, genere, email, telefono, ecc.) per poi concludere con l’invio del modulo in attesa che un operatore BMW Italia risponda alla richiesta. In alternativa, è possibile contattare il customer care di BMW Italia inviando un messaggio direttamente all’indirizzo di posta elettronica certificata, clientibmwgroup@bmwcert.it.

Per quanto riguarda il BMW Mobile Care, gli utenti presenti in Italia possono contattare il numero verde BMW 800 71 39 54 oppure il +39 02 58 24 55 68 se la chiamata si effettua dall’estero. Il servizio di BMW Mobile Care offerto da BMW Italia è disponibile le 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Gli altri servizi BMW Italia sono il BMW Connected Drive, la richiesta di omologazione e BMW Concierge con relativi numeri di contatto o form online per inviare la richiesta.

Infine, la pagina web di BMW Italia mette a disposizione dei clienti una sezione relativa alle FAQ (o domande più frequenti) e delle risposte complete che spesso possono risultare abbastanza soddisfacenti.

Commenti
Comportamento della sede di Milano via Dei Missaglia a dir poco inspiegabile e inqualificabile per la pubblicità del servizio "valore usato BMW". E' vergognoso il comportamento che mi è stato riservato. Dopo aver lasciato la mia autovettura X3 in accettazione il giorno 18 giugno alle ore 9,30 precisando che entro la sera del 22 giugno dovevo comunque ritirare l'autovettura per imbarcarmi, sono stato rimbalzato fino al giorno dopo per la diagnosi. Alle ore 13,36 del martedì19 giugno, dopo mie numerose telefonate di sollecito, mi contattano dicendomi che il preventivo era pronto e vista la mia urgenza già telefonicamente gli dico di accettare e di mandare avanti la riparazione. Dopo aver accettato telefonicamente il preventivo, alle ore 14,25 mando una mail di conferma di accettazione del preventivo al consulente service e per conoscenza ai due capi officina, precisando sempre che entro la sera del 22 giugno mi doveva essere riconsegnata l'autovettura. Dopo la mia mail mi richiamava il consulente service per dirmi che non mi assicuravano la fine dei lavori per la data stabilita. Ho dovuto arrabbiarmi non poco per potermi fare restituire l'auto entro le 17,30 del 19 giugno scrivendo numerose mail e facendo molteplici telefonate ai vari responsabili dell'officina e dell'accettazione, tutti silenti. Ma il colmo sta nel fatto che nella fattura di addebito delle due ore per la diagnosi hanno scritto che il cliente: " non autorizzava i lavori", in modo da giustificare il loro comportamento scorretto. Tutto questo alla faccia della pubblicità e della trasparenza che fanno sulla campagna BMW Servizio di Valore. Alle ore 15,44 di mercoledì 20 giugno, dopo che avevo postato una recensione sul sito dell'officina di via Dei Missaglia, sono stato contattato dal capo officina della predetta Concessionaria sul mio telefonino. Al medesimo ho fatto presente che era troppo tardi e che si doveva far vivo quando mi sono recato personalmente in via Dei Missaglia presso la concessionaria alle ore 17,30 di lunedì 18 giugno e anche il giorno seguente il martedì 19 giugno per il ritiro dell'autovettura, che mi veniva negata perchè a dire del consulente service doveva essere rimontata. Gli ho rappresentato, infine, che non voglio piu' essere contattato da persone di quella Concessionaria, in quanto il personale di questa società BMW Milano Srl nella città di Milano lavorano in assenza di assoluta concorrenza (non ci sono altri concessionari BMW) e quindi mi sono dovuto arrangiare nei concessionari di provincia.