1. Home
  2. » 
  3. Case Automobilistiche
  4. » 
  5. Bmw

Bmw Contatti

Bmw Numero di Assistenza

Average: 4 (8 votes)

La BMW è una casa automobilistica di fama mondiale, la sede dell’azienda si trova a Monaco di Baviera sin dalle sue origini, nel lontano 1917.

L’azienda non si è sempre occupata della produzione di automobili, inizialmente infatti produceva motori per aerei, soltanto in seguito ha esteso la sua attività alla produzione di auto e motoveicoli, che ad oggi sono famosi in tutto il mondo per la qualità e la precisione tecnologica che li contraddistingue.

I marchi più famosi che fanno parte di questa azienda sono il marchio BMW stesso, ma anche altri marchi, come Mini e Rolls-Royce.

 

Contattare BMW Italia per ricevere assistenza e supporto

La BMW, tra le più importanti aziende di automobili tedesche e che non ha bisogno di presentazioni, è presente anche nel nostro paese con BMW Italia.

contatti

I clienti BMW Italia troveranno i contatti per il servizio di supporto del gigante automobilistico entrando sulla pagina web ufficiale e facendo click sulla sezione “Contatti BMW”. I clienti verranno quindi reindirizzati su una nuova pagina con delle sottosezioni, a ognuna delle quali corrisponde una modalità per contattare il servizio di supporto BMW Italia.

È possibile contattare il servizio clienti di BMW Italia chiamando il numero di telefono 02 51 61 01 11 dal lunedì al venerdì con orario dalle 8.30 del mattino alle 21. Lo stesso servizio può essere sollecitato attraverso un form online da compilare riempendo le caselle contrassegnate dall’asterisco (nome, cognome, data di nascita, genere, email, telefono, ecc.) per poi concludere con l’invio del modulo in attesa che un operatore BMW Italia risponda alla richiesta. In alternativa, è possibile contattare il customer care di BMW Italia inviando un messaggio direttamente all’indirizzo di posta elettronica certificata, clientibmwgroup@bmwcert.it.

Per quanto riguarda il BMW Mobile Care, gli utenti presenti in Italia possono contattare il numero verde BMW 800 71 39 54 oppure il +39 02 58 24 55 68 se la chiamata si effettua dall’estero. Il servizio di BMW Mobile Care offerto da BMW Italia è disponibile le 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Gli altri servizi BMW Italia sono il BMW Connected Drive, la richiesta di omologazione e BMW Concierge con relativi numeri di contatto o form online per inviare la richiesta.

Infine, la pagina web di BMW Italia mette a disposizione dei clienti una sezione relativa alle FAQ (o domande più frequenti) e delle risposte complete che spesso possono risultare abbastanza soddisfacenti.

Commenti
Oggi , ho effettuato il tagliando dei 50.000 Km. Sulla mia bmw X1 alla concessionaria auto gemelli di Vicenza, e l’accertatore mi comunica che la sostituzione pastiglie freni anteriori mi costa 300,00 praticamente un furto legalizzato , in vita mia ho avuto Audi Mercedes WV, ma con questa cifra spendevo per fare il tagliando completo , poi mi dice che il tempo per il tagliando e sostituzione pastiglie ci vuole 2h e mezza , hanno iniziato alle 14.45 e alle 16.00 l’auto era già stata messa fuori nel piazzale già lavata , allora mi da proprio da pensare male . Oltre ad essere stato preso in giro per il tempo calcolato mi hanno fatto pagare le pastiglie freni una cifra fuori da ogni logica , mai più BMW nel mio futuro .
Buongiorno, ho inviato un reclamo tramite PEC al vostro indirizzo clientibmwgroup@bmwcert.it in data 16/07/21 ore 08,10 e non ho avuto ancora risposta. Posso sapere i vostri livelli di servizio? Grazie. Fulvio Romano
Salve sono possessore di una BMW serie 3f30 con un pacchetto Oli inclusiv ,prenoto per il tagliando mi chiedono il chilometraggio e mi dicono che per un km non possono effettuare il tagliando ok ma dico io ma l'auto da casa mia ad arrivare al concessionario come la dovevo portare col carroattrezzi dopo aver speso 600 euro di rinnovo pacchetto Oli inclusiv .che amarezza BMW sta perdendo in tutto
Salve, il mio sterzo si é indurito da un giorno al altro ora mi dice É possibile proseguire a velocità moderata contattare assistenza cosa può essere ?? Non accendevo la macchina da 6 giorni
Vivo per miracolo, ieri sera rientravo a casa con la mia moto bmw gs 1250 adventure, quando in un rettilineo mi si è bloccata all'improvviso la ruota posteriore lasciando una schia di gomma per oltre 200 metri( tutto documentato in un secondo tempo con un filmato) per poi appoggiarmi con ilfianco dx a terra, fortunatamente in quel preciso istante 19,40 nessun veicolo sopraggiungeva. Alle 19,47 dopo essermi ripreso e messo con grande fatica e l'aiuto di due passanti, i quali avevano assistito alla scena, ho chiamato il soccorso bmw, ho dovuto chiamarlo per ben 3 volte finalmente alle 20,50 mi ha chiamato l'autista del soccorso stradale il quale mi disse che l'avevano appena chiamato, che sarebbe arrivato alle 21,20. Con fatica abbiamo caricato la moto, la quale aveva ancora la gomma bloccata, e alle 2200 sono riuscito a tornare a casa Grazie Bmw
Buon giorno, possiedo una BMW I3, con l’acquisto della macchina in dotazione ho avuto anche la wallbox con annessa applicazione per il suo utilizzo anche da remoto. Da circa due mesi l’applicazione per l’utilizzo da remoto della wallbox non funziona più. Sentita la concessionaria che mi ha venduto l’auto, mi hanno riferito che l’applicazione è stata eliminata e che vi sarebbe stata una nuova applicazione in sostituzione della precedente. Ora vorrei conoscere se esiste questa nuova applicazione e se si, come posso ottenerla. L’applicazione a me serve in quanto gestisco la ricarica anche su piani diversi. Grazie
Buonasera, sono un affezionato del marchio Bmw, è la quarta auto che acquisto, ora possiedo una Bmw 316D G21, ultimo modello anno 2021. Poco dopo l'acquisto, circa una settimana, si è presentato un problema, ovvero un rumore a fasi alterne, tipo un "ticchettiio" di elettronica, che sembra provenire dall'interno delle portiere anteriori. Chiedo se qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema, e chiedo se magari può essere comunicato all'officina Bmw di Quarto Inferiore (Bo), dove dovrò portare l'auto per la quarta volta, in quanto sinora non è stato possibile capire la provenienza e la causa del rumore. Grazie per la collaborazione. Buona serata
Salve, di recente ho inviato una candidatura per lo Stage di CUSTOMER SUPPORT SALES. C'è qualche possibilità di sostenere telefonicamente il colloquio in inglese? grazie.