1. Home
  2. » 
  3. Banche
  4. » 
  5. BNL

BNL Contatti

Contattare BNL per ricevere assistenza e supporto

Average: 1.5 (6 votes)

Il Gruppo BNL è tra i più grandi e antichi gruppi bancari italiani, è nato infatti nel 1913, anche se dal 2006 è entrato a far parte di un gruppo francese, il BNP Paribas, che in Italia è arrivato nel 1967.

Alcuni dati su questa banca ne faranno capire la portata: i clienti privati serviti dal gruppo sono quasi 3 milioni, più di 100mila sono invece le piccole imprese e i professionisti, e quasi 35mila imprese che si sono affidate a BNL.

La BNL, acquisita dal gruppo francese BNP Paribas è una delle maggiori banche del paese e per soddisfare le richieste dei propri clienti in ogni modo ha messo a disposizione diversi metodi per poter contattare l’assistenza clienti.

Numero di Telefono

 

Contattare il servizio clienti BNL

Uno dei metodi più classici per richiedere informazioni o risolvere problematiche di ogni genere è quello di recarsi presso una delle numerose filiali BNL presenti su tutto il territorio, ma se questo non fosse possibile si può contattare il servizio di assistenza clienti attraverso i seguenti metodi:

  • Via web: collegandosi alla pagina ufficiale della BNL si possono trovare diverse informazioni e servizi utili. Per esempio, si può controllare dove si trova la filiale BNL più vicina, prenotare un appuntamento in una filiale dove un operatore sarà a disposizione per risolvere qualsiasi problematica, inoltre si trovano diversi numeri di telefono da poter contattare, ecc.
  • Via telefono: in questo caso, la BNL mette a disposizione diversi numeri, da contattare in base all’esigenza che si ha. Per esempio, per le persone e famiglie in generale si può contattare (a pagamento) il numero +39 060060, mentre i clienti, per contattare un operatore in grado di fornire informazioni sui servizi di Private Banking hanno a disposizione il numero gratuito BNL 800 92 44 40.
  • Per i libero professionisti e le aziende è disponibile il numero a pagamento 06.8740.8740, ma se si appartiene a questa categoria e non si ha la necessità di una risposta in tempo reale si può mandare un fax al 06.66.47.06.82. Infine, i clienti BNL che appartengono ai settori pubblici possono contattare il numero 848.78.22.88.
  • Via mail: chi desidera contattare il servizio di assistenza clienti via mail può scrivere a assistenza.corporate@bnlmail.com , ma solo se si è un libero professionista oppure un’azienda.
  • Una menzione a parte merita la sezione che riguarda gli eventuali reclami.
  • È possibile infatti mandare un fax al 06 47 02 56 33, scrivere all’indirizzo email reclami@bnlmail.com oppure scrivere una lettera a: Ufficio reclami BNL GRUPPO BNP PARIBAS, Via VITTORIO VENETO 119, ROMA 00187.

Contattaci

Come si può vedere, la BNL offre davvero numerose soluzioni per poter essere assistiti sia dal vivo, presso una filiale appartenente al gruppo che via telefono, mail, ecc.

Senza dubbio, uno dei metodi più semplici per avere chiarimenti di ogni genere è recarsi in filiale e affidarsi alla competenza di un operatore, ma se non fosse possibile basta chiamare uno dei numeri elencati, scrivere all’indirizzo appena fornito oppure mandare un email.

Datos empresa

Commenti
ho il blocco del conto , è più di una settimana che provo a contattare il numero 060060 ma senza risultato NON RISPONDONO, sicuramente chiuderò il mio conto con la vostra banca miei contatti: Geom. salvatore Gargiuli Mail gargiuli@gmail.com Mobile 335 1891420
vorrei tanto che la bnl aprisse uno sportello per prelevare a marina di minturno via aapia perche essendo andata in pensione io dovre andare solo a formia o cassino ed lontano a marina di minrurno o minturno (LT) dovrei andare solo in altre bnche dove prelevare mi costa un euro a me caro essendo in pensione ....speriamo che aprite uno sportello telematico ance qui grazie
È una vergogna....ti lasciano in attesa 20 minuti e poi ti dicono che gli operatori sono tutti occupati e di richiamare più tardi
Salve sono titolare del c/c al quale vorrei venisse applicato il dilazionamento dei movimenti degli ultimi due mesi ....dall'app ho eseguito tutti i passaggi, alla fine dopo aver digitato il PIN finalizzato alla firma del contratto, viene fuori la scritta: servizio momentaneamente non disponibile. Ecco vorrei comprendere se è un problema mio o è un disservizio generale per tutti i correntisti BNL?
Sono andato al bancomat in Roma Bnl difronte alla regione Lazio, ho prevelato 500€ ma il bancomat non me li dati, dallo scontrino dal movimento, dal messaggio sul telefonino risulta che l'operazione è stata effettuata, cosa posso fare?
Sto cercando di contattare il numero verde ma dopo 20 minuti ... non risponde nessuno Vorrei una quietanza attestante la data di estinzione del mutuo che avevo con la BNL attendo ?!
Salve, non sono vostra correntista ma ho prelevato sabato 4 giugno alle 10.18 70,00 euro allo sportello automatico: 7093 n. operatore 00248 purtroppo non sono riuscita a prendere le banconote nei 30 secondi di apertura dello sportello erogatore. Come posso fare per recuperare il denaro? Fiduciosa in un vostro gentile responso vi saluto cordialmente