1. Home
  2. » 
  3. Case Automobilistiche
  4. » 
  5. Alfa Romeo

Alfa Romeo Contatti

Alfa Romeo Telefono Assistenza

Average: 4.5 (4 votes)

Alfa Romeo, azienda automobilistica italiana, fu fondata a Milano nel 1910 e la sua sede è a Torino.

All'inizio era proprietà dello Stato ma poi fu venduta al gruppo Fiat, l'azienda è famosa per le sue autovettura ma oltre a ciò, ha prodotto anche mezzi pubblici, veicoli commerciali, motori marini, motori aeronautici e mezzi pubblici.

Il numero di dipendenti è in costante variazione e non è possibile indicare precisamente il numero di filiali presenti.

Alfa Romeo Numero Verde

Il sito alfaromeo.it, rappresenta il mezzo migliore per entrare nel meraviglioso mondo di questo celeberrimo brand automobilistico, noto in tutto il mondo per la realizzazione di macchine dal forte carattere sportivo. Sul sito, si potrà trovare, anche, l’indicazione di tutti i concessionari e rivenditori Alfa Romeo con cui poter prendere contatto.

Per ricevere assistenza o se si desidera avere delle informazioni, vi è a disposizione di tutti gli utenti il numero di telefono 00 800 2532 0000, il quale è un Numero Verde Universale. Oltre a ciò, si potrà, anche, inviare un tweet o un messaggio privato a @AlfaRomeoCareIT, sempre per ricevere assistenza e avere delle informazioni.

Sul sito, poi, è presente anche un modulo per contattare l’Alfa Romeo tramite posta elettronica.

 

Opzioni di assistenza e contattaci

Cerchi i numeri o contatti dell’assistenza clienti di Alfa Romeo? Sei un cliente o vorresti diventarlo, e vuoi usufruire del supporto dell’azienda automobilistica?, di seguito troverai tutti i numeri di telefono, indirizzi e e-mail utili per contattare il call center che fornisce supporto ai clienti di Alfa Romeo.

Dai principali paesi europei (inclusa l’Italia) puoi chiamare il numero verde 800 2532 0000 (a pagamento a seconda del tuo operatore telefonico). Inoltre, l’azienda è disponibile anche via Twitter per rispondere alle tue domande tramite tweet o messaggio privato, con un servizio attivo dal lunedì al venerdì’ dalle ore 09.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 18.00.

Oltre a Twitter, Alfa Romeo è presente su altri social media, come le piattaforme di Facebook, Youtube, Instagram e LinkedIn. Contattali tramite messaggio per ricevere informazioni.

Sul sito ufficiale di Alfa Romeo è presente un form precompilato con il quale contattare l’efficiente servizio clienti dell’azienda, specificando i tuoi dati personali e il motivo del contatto.

Il servizio clienti specifico per i ricambi e i servizi all’auto invece è contattabile nella sezione dedicata del sito ufficiale, dove scegliere la sezione che riguarda la tua problematica (come i ricambi, la manutenzione, la garanzia e gli accessori Alfa Romeo).

Dal sito si possono anche individuare le officine certificate Alfa Romeo più vicine a casa propria, in modo da potersi recare direttamente, grazie all’indirizzo che viene offerto online. Questo, insieme ai servizi post-vendita, riunisce un ottimo servizio clienti da parte di Alfa Romeo, che cura il rapporto con il cliente dall’inizio alla fine.

Commenti
Buongiorno sono un dipendente STELLENTIS, da poco ho comprato la mia seconda macchina del marchio alfa romeo questa volta una giuliatta del 2014 c è un inconveniente la macchina non è provvista della targhetta codice colore.gentilmente come faccio a recuperarla ?saluti
Quanto tempo serve per avere prezzi di ricambio
Buongiorno, desidero partecipare al quesito / ricerca relativo al nome da assegnare al nuovo B-SUV Alfa Romeo. Riceverò un modulo? Riceverò un indirizzo e.mail da contattare? Grazie e cordiali saluti Giorgio Bertacchi ( alfista da 60 anni )
Perchè dovrei pensare di comprare ancora una Alfa Romeo prodotta in Polonia o comunque all'estero. Basta Stellantis. non vedo l'ora che qualche marchio straniero venga a produrre in Italia. In tal caso lo acquisterei.
Ma alfa Romeo non prova nessuna vergogna a vendere ai suoi clienti Stelvio sapendo che sono difettosi e non facendo nessun richiamo per evitare la gente debba cambiare il motore vi dovreste vergogna state diventando lo zimbello delle auto nel mondo non si parla d’altro della bellezza della Stelvio peccato che per un difetto di fabbrica la gente ho la butta ho cambia il motore e non essere sicuri che col motore cambiato si risolve il problema dovreste rimborsare chi ha speso tanto per stare con alfa e invece ve ne sbattete le palle che non avete dovreste fallire veramente siete zero assoluto e criminali