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Contattare il Servizio Elettrico Nazionale area clienti

area clienti

Per entrare in contatto in maniera rapida e diretta con il servizio elettrico nazionale area clienti, il suo sito, ossia www.servizioelettriconazionale.it, è, indubbiamente, il mezzo più facile e semplice.

Non a caso, sul portale è presente una intera e dettagliata sezione riservata appositamente, oltre che alla clientela, anche agli utenti che sono alla ricerca del mezzo per reperire più informazioni. Ragione per la quale, l’area cliente che può essere facilmente identificata sul portale, è il mezzo più idoneo per trovare tutti gli elementi necessari a contattare il servizio elettrico nazionale.

Oltre a ciò, questa sezione del sito del servizio elettrico nazionale risulta essere particolarmente efficiente anche per inviare un email oppure un fax, per avere notizie riguardanti il negozio partner che è più vicino, come pure per inviare della documentazione e le eventuali ricevute dei pagamenti effettuati.

Ovviamente, è possibile prendere contatto anche attraverso il telefono. Per esempio, il Numero Verde Servizio Elettrico Nazionale 800 900 800, che è attivo dal lunedì al venerdì dalle 07:00 fino alle ore 22:00 ad esclusione delle festività nazionali, può essere utile, tra l’altro, per stipulare o disdire un contratto, per modificare la potenza, per la lettura del contatore, per informazioni sui consumi, per la domiciliazione e per eventuali reclami.

Per chi vuole contattare dal proprio cellulare il servizio elettrico nazionale, invece, può utilizzare il numero di telefono 199 50 50 55, anche esso attivo dal lunedì al venerdì dalle 07:00 fino alle ore 22:00 ad esclusione delle festività nazionali. I costi relativi alla telefonata, saranno quelli pertinenti al proprio operatore telefonico.

Il servizio elettrico nazionale area clienti, oltre a ciò, ha anche istituito un numero dedicato a chi si trova a chiamare fuori dai confini nazionali. Infatti, tramite il numero di telefono di Servizio Elettrico Nazionale +39 02 30172011 potrà essere utilizzato dall’estero per chiamare al fine di ottenere qualsiasi informazioni e richiesta.

Ovviamente, anche questo numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 07,00 fino alle ore 22,00 ad esclusione delle festività nazionali e i costi relativi alla telefonata, saranno quelli pertinenti al proprio operatore telefonico.

Quindi, appositi link del sito e una ampia serie di numeri di telefono, permettono la più ampia e ottimale visione sul come poter contattare il servizio elettrico nazionale area clienti.

 

Cos’è il Servizio Elettrico Nazionale?

Sinteticamente, è una azienda italiana la quale opera in quello che il settore riguardante l’energia elettrica. Il Servizio Elettrico Nazionale, a seguito della legge 125/07, venne istituito il 13 settembre del 2007. Infatti quella legge, predispose una separazione vera e propria tra quella che è l’attività riguardante la distribuzione delle elettricità e la vendita relativa a tutti quei soggetti che non scelgono un fornitore presente nel mercato libero.

Dagli inizi di gennaio del 2008, da Enel Distribuzione ha acquistato le attività relative alla vendita anche a quei clienti appartenenti al mercato vincolato. Dal primo di gennaio del 2017, Enel Servizio Elettrico ha modificato la sua denominazione in Servizio Elettrico Nazionale.

In conclusione, oltre che poter contattare il servizio elettrico nazionale area clienti tramite i vari link presenti sul suo sito, si può anche inviare una normale corrispondenza presso la sua sede principale a Roma all’indirizzo di viale Regina Margherita numero 125.

Commenti

perfavore o pagato boleta lasatimi luce

Ho pagato oggi una fornitura del 6/8/2018 mi è arrivato un sollecito per una fornitura con scadenza 27/08/2018 che a me non risulta. Ma le bollette non sono bimestrali? Per favore chiaritemi!

NON RICEVO LA MIA BOLLETTA DEL SERVIZIO ELETRICO DALL ULTIMA BOLLETTA CON SCADENZA ,29/O6 /2018

buon giorno avrei una richiesta : si può dividere una bolletta a metà perché intera non riesco . grazie

Vorrei ricevere il numero del Vostro conto corrente postale poichè non mi è arrivata una bolletta da pagare.

Grazie

la mia e-mail è: mgelli@autostrade.it

cortesemente controllate bene la comunicazione che mi avete mandato a mio debito, le fatture che mi avete mandato le ho sempre pagate..i miei pagamenti sono tutti regolari, sicuramente avete sbagliato persona la mia e-mail gaetanogiordano502@gmail.com

Buonasera,ho attivato il pagamento della bolletta tramite conto corrente postale, circa due mesi fa.
Ho ricevuto la bolletta ancora con il vaglia di pagamento.
Vorrei sapere se devo pagare o se la detraete direttamene dal mio conto corrente.
Non vorrei pagare due volte.
Grazie dell'attenzione, in attesa di riscontro porgo distinti saluti,

Ho necessità della copia dell'ultima fattura (compreso fronte-retro) dell'ultimo bimestre dell'anno 2017; da inviare all'e.mail alfredo.cempella@libero.it Distinti saluti

tutte le altre fatture sono state accreditate sul banco posta come mai questa non risulta

Numero Cliente:811571687 non riesco a comprendere come mai le bollette arrivano anche se per mesi non ci sono,e dite che non avete la lettura del contatore;non dovreste controllarla voi dalla centrale operativa,motivo del cambio contatore?
Comunque la lettura attuale è la seguente: A1 002803, A2 002505 A3 014772 . Con osservanza Mariarosaria De Carolis
via Vesuvio N.22 is. 36/A 80143 Napoli