1. Home
  2. ››
  3. Aziende Spedizioni
  4. ››
  5. DHL

DHL Contatti

DHL Numero Verde

No votes yet

DHL è una società che opera nel settore dei trasporti e della logistica, nata nel 1969 a San Francisco. Il nome è stato ottenuto unendo le iniziali dei cognomi dei 3 soci fondatori: Adrian Dalsey, Larry Hillblom, e Robert Lynn.

Celeberrima compagnia di trasporti, DHL è nota in tutto il mondo come azienda in grado di assicurare un accurato trasporto internazionale di merci ma anche contratti logistici.

Il sito www.dhl.it, è, sicuramente, la chiave digitale più veloce per avere un contatto online con DHL. Assolutamente, poi, pratico è il suo Contact Center presente sul sito, tramite il quale ci si potrà mettere in contatto per vari chiarimenti oppure fare domande specifiche sui servizi offerti dalla DHL.

 

DHL Numero di Telefono

Oltre a ciò, come assistenza clienti, è anche a disposizione il numero di telefono 199 199 345. Per chi, invece, preferisce contattare la DHL via lettera, lo potrà fare indirizzando la missiva a: DHL Express Italy S.r.l, Viale Milanofiori Palazzo U/3 Strada 5, 20089 Rozzano (MI).
A partire dal 2002, la società americana è stata acquisita completamente dalla Deutsche Post, al termine di un processo cominciato nel 1998. È stato a partire da quel momento che DHL ha assunto la livrea che oggi conosciamo, con le scritte rosse su fondo giallo.

DHL è tra gli sponsor della Formula 1, inoltre nel 2011 è stato anche sponsor del Mondiali di Rugby.

 

DHL parlare con operatore

Una delle compagnie di trasporti di merci e contratti logistici più importanti al mondo, la DHL ha una sede in Italia, la DHL Italy che coordina le richieste dei clienti italiani. Per mettersi in contatto con un operatore DHL, gli utenti dovranno entrare nella pagina web della compagnia e fare click su “Servizio Clienti”. Si aprirà quindi una finestra con diverse opzioni, la prima è “Contatta servizio clienti DHL”.

Il primo metodo che DHL offre per il servizio di assistenza al cliente è il numero di telefono a pagamento 199 199 345 dedicato agli utenti abbonati (titolari di Partita IVA). Per quanto riguarda i clienti DHL privi di partita IVA o che si trovano fuori dall’Italia, il numero verde da utilizzare è il fax +39 02 82458107.

Gli utenti DHL Italy possono contattare il servizio clienti DHL anche tramite un servizio di chat online o un modulo di contatto dove dovranno riempire le caselle obbligatorie contrassegnate dall’asterisco (*), quindi il nome, l’indirizzo e-mail, la riconferma dell’indirizzo e-mail, la nazionalità, il numero di telefono, la categoria alla quale si riferisce la richiesta e i commenti.

Datos empresa
Commenti
Espresso spedito il sei marzo dall'Italia e,non mi e'pervenuto ad oggi in Cina