Compass è una società finanziaria che si occupa di credito al consumo ed è presente sul territorio italiano con una rete di numerose filiali. Da ormai 60 anni l’azienda si propone di aiutare le famiglie italiane a realizzare piccoli e grandi progetti con competenza e trasparenza nei rapporti con il mercato.
Tra i prodotti principali offerti da Compass vi sono:
- Carte di credito di diversa tipologia a seconda delle esigenze.
- Presiti personali e finalizzati.
- Cessione del quinto.
- Compass Pay, carta con funzione di conto bancario.
Compass offre inoltre una gamma di soluzioni assicurative per proteggere la propria abitazione da furti e incidenti.
Compass – Numeri utili
Contattare Compass è molto semplice. Il loro Servizio Clienti dispone di un numero di telefono diverso a seconda della problematica.
- Nuovo cliente: per i nuovi clienti che vogliono fissare un appuntamento in filiale, o per avere informazioni generiche sui prodotti Compass, il Numero Verde da chiamare è 800-77-44-33 (Il numero è attivo 7 giorni su 7 e 24h su 24).
- Attivare una carta: per chi invece è già cliente Compass e possiede una carta di credito o una Compass Pay, ecco i numeri per richiederne l’attivazione 800-21-67-40 (dall’Italia), +39 02-48-24-44-48 (dall’estero), 800-99-30-35 (Numero Verde dedicato a chi possiede una carta Contante Express).
- Furto, smarrimento e altre azioni: per chi è possessore di una carta di credito Compass o di una Compass Pay e ne ha subito il furto, lo smarrimento, o semplicemente vuole disconoscerne l’acquisto, è possibile contattare i seguenti numeri 800-82-20-56 (per bloccare la carta dall’Italia), +39 02-60-84-37-68 (per bloccare la carta dall’estero), 02-48-24-44-68 (numero di fax per fare denuncia di disconoscimento acquisti, da inviare insieme alla fotocopia di un documento di identità valido).
- Assistenza prestito: I clienti che, infine, hanno bisogno di assistenza per quanto riguarda il conteggio e l’estinzione dei prestiti e la cessione del quinto, possono chiamare il numero 02-48-24-44-12.
Compass – Mail e indirizzo
Il Servizio Clienti Compass è molto attento anche in caso di non soddisfazione dei propri clienti. Se ci sono stati dei problemi con un prodotto Compass, è possibile contattare il loro Ufficio Reclami con una lettera all’indirizzo Via Caldera 21/D – 20153 Milano.
In alternativa si può scrivere un’e-mail al loro indirizzo di posta elettronica reclami@compass.it o alla loro posta elettronica certificata reclami@pec.compassonline.it
Compass risponderà entro trenta giorni dalla data di ricevimento della segnalazione e cercherà di risolvere il problema nel minor tempo possibile.
Compass – Contattare tramite Area Riservata
Chi è già cliente Compass può comunicare rapidamente con l’azienda anche tramite la propria Area Riservata MyCompass. Registrarsi è molto semplice, basta accedere all’apposita area del loro sito e riempire il form con i propri dati personali e del proprio contratto.
Compass – Social Network
Compass è infine presente online con diversi canali sui principali social network, con i quali si può essere aggiornati su tutte le novità riguardanti il mondo Compass e chiedere informazioni generiche sui loro prodotti