1. Home
  2. » 
  3. Alimentare
  4. » 
  5. Conad

Conad Contatti

Conad Italia Assistenza Clienti

Average: 1 (1 vote)

Cosa rende Conad così speciale? Conad è una delle principali catene di supermercati in Italia, offrendo una vasta gamma di servizi e prodotti di alta qualità. Fondata nel 1962, Conad ha sviluppato una rete di punti vendita diffusa in tutto il paese.

Conad offre una vasta selezione di prodotti alimentari, tra cui frutta fresca, verdura, carne, pesce e prodotti da forno. Inoltre, trovi anche articoli per la casa e prodotti di marca propria, noti per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

I servizi di Conad includono la consegna a domicilio e il servizio di click and collect, rendendo la spesa ancora più comoda. Scopri come Conad può semplificare la tua spesa quotidiana e migliorare la tua vita.

Contatto

 

Conad Assistenza e supporto

Per entrare in contatto con il servizio clienti di Conad lo strumento principale da utilizzare è il sito internet ufficiale dell’azienda.

È anche possibile contattare il servizio clienti di Conad, per inoltrare richieste di informazioni o reclami, utilizzando l’indirizzo postale della sede legale della società: si possono inoltrare sia una lettera di posta ordinaria che una raccomandata A/R.

 

Conad Servizio Clienti

All’interno del sito web ufficiale di Conad è possibile trovare tutte le informazioni fornite dal servizio clienti, con le risposte alle domande più comuni e con la possibilità di contattare il servizio clienti di Conad attraverso l’invio di un modulo online.

Il primo step per contattare Conad tramite il sito ufficiale è quello di fare clic sul pulsante “contattaci”, che si trova nel menù in alto sulla homepage. Con questo clic si viene diretti alla pagina del servizio clienti di Conad. In questa pagina sono raccolte le risposte alle domande che più comunemente vengono poste al servizio clienti di Conad.

Le risposte sono divise in diverse sezioni:

  • Prodotti a marchio Conad: dove è possibile le risposte alle domande più frequenti in relazione ai prodotti a marchio della società.
  • Prodotti di altre marche: dove inserire suggerimenti e segnalazioni per prodotti che non sono a marchio Conad.
  • Punti vendita: dove è possibile trovare le informazioni relative ai diversi punti vendita.
  • Raccolta miPremio e altre collezioni: dove trovare le informazioni relative alle diverse raccolte punti e fedeltà di Conad.
  • Libri di Testo e Insieme per la Scuola: dove si trovano le informazioni relative ai libri di testo acquistabili presso Conad.
  • Segnalazioni Truffe online: legate al sito Conad.
  • Segnalazioni sito e servizi in App: per i problemi di navigazione, registrazione e utilizzo app Conad.
  • Carte Conad: per le informazioni relative alle diverse carte emesse da Conad.

A ogni sezione è dedicata una singola pagina del sito: se non si trova tra le informazioni disponibili quella cercata è possibile inoltrare una richiesta personalizzata al servizio clienti di Conad. Bisogna semplicemente compilare con i propri dati (Nome, Cognome, indirizzo email e numero carta fedeltà, se posseduta) il modulo che si trova alla fine della pagina di ogni sezione, inserendo la propria richiesta (e indicando il proprio negozio fisico Conad di riferimento).

 

I riferimenti del servizio clienti delle singole società di Conad

Le società che fanno capo al gruppo Conad possono essere contattate ai seguenti indirizzi, per posta elettronica, telefono o email:

  • Conad Nord Ovest S.C.: indirizzo postale Via Bure Vecchia Nord, 10, 51100 Pistoia; telefono: 0573.9201.
  • Conad Centro Nord Società Cooperativa: indirizzo postale Via Kennedy, 5, 42040 Caprara di Campegine (RE); telefono: 0522 905111.
  • Commercianti Indipendenti Associati: indirizzo postale Via Navicella, 22, 47122 Forlì (FC); telefono: 0543 800111.
  • PAC 2000A: indirizzo Via Del Rame - zona ind.le, 06077 Ponte Felcino (PG); telefono: 075 59161.
  • Conad Adriatico: indirizzo postale Frazione Stella, 63030 Monsampolo del Tronto (AP); telefono: 0735 707111; e-mail: info@conadadriatico.it.
  • DAO Soc. Coop.: indirizzo postale Via G. di Vittorio, 43/3, Lavis (TN); telefono: 0461 24 84 11; e-mail: info@dao.it.

 

L’indirizzo postale a cui è possibile contattare Conad

Nel caso si decida di contattare il servizio clienti di Conad via lettera oppure raccomandata con ricevuta di ritorno A/R è necessario utilizzare l’indirizzo postale: CONAD SOCIETÀ COOPERATIVA, Via Michelino, 59 | 40127 BOLOGNA.

Chiama il numero 051 508111 e avrai a tua disposizione il Contact Center.

Questo indirizzo può essere utilizzato sia per la richiesta di informazioni, sia per inoltrare un reclamo. Nel caso si contatti il servizio clienti di Conad per inoltrare un reclamo è molto importante indicare nella missiva in modo chiaro le motivazioni del reclamo, allegando anche eventuale documentazione a sostegno dello stesso.

Datos empresa

Commenti
Buongiorno Spesso viaggiando in Italia in camper e frequentando i supermercati CONAD, come potremmo beneficiare di una carta fedeltà cliente CONAD Insieme. Il nostro prossimo viaggio inizierà a Civitavecchia con CONAD via Terme di Traiano il 12 settembre 2024. Ringraziandovi per l'attenzione.
Oggetto: Richiesta di Reso o Rimborso per Ventilatore - Acquisto del 04/08/2024 Gentile Servizio Clienti Conad, mi rivolgo a voi per segnalare un problema relativo a un ventilatore che ho acquistato presso il punto vendita a Sant'Agata bolognese il 4 agosto 2024. Il ventilatore, pagato 32 euro, non funziona correttamente: la velocità di rotazione è molto lenta, rendendolo inefficace per l'uso previsto. Sono tornato in negozio entro 2-3 giorni dall'acquisto per chiedere un reso, un rimborso, considerando che io sia rientrato nel periodo di 14 giorni normalmente previsto per il reso, i dipendenti del negozio mi hanno detto che non è possibile procedere, poiché secondo loro il motivo da me esposto non è valido per un reso o un rimborso. Trovo questa posizione ingiusta, dato che il ventilatore non funziona come descritto e non soddisfa le caratteristiche minime di qualità. Allego a questa email anche delle foto del scontrino e codice a barre. Vi chiedo cortesemente di rivedere la mia richiesta e di procedere con un rimborso in alternativa, con l'emissione di un buono acquisto dello stesso valore. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro e confido in una soluzione positiva a questa problematica. Cordiali saluti,
Gent. servizio clienti Conad Buongiorno, chiedo cortesemente il motivo per cui non mi sono stati accreditati i 50 punti miPREMIO dalla email inviata da Conad per TE, come premio per il compleanno, lo stesso giorno sono andata a fare la spesa il titolare del negozio mi ha passato il codice da voi inviatomi e la tessera Conad, a tutt'oggi non vedo i punti inseriti nello scontrino. grazie
Buonasera abito a Zoppola e spesso vado a fare la spesa al Conad ma ultimamente vedo che non va : frutta e verdura poca e scadente,scaffali ogni tanto vuoti, e per concludere il responsabile scontroso e quando gli chiedi qualcosa tante volte gli secca. Speriamo provvediate. Saluti Arianna
Buongiorno ,stamattina sono mi sono recata in un supermercato conad e dopo aver fatto la spesa mi è stato detto che le campanelline che si hanno per ogni quindici euro di spesa aggiungendo un euro e novantanove ne potevo avete solo una per una spesa di settanta cinque euro ,mi hanno detto che è una vosra disposizione per accontentare tt i clienti. Vorrei sapere se è vera questa cosa !saluti aspetto una vostra risposta grazie.
Buongiorno, essendo finite le scorte delle campanelle Disney in più negozi Conad della mia zona, vorrei sapere dove poter richiedere, in alternativa, tali oggetti. Mi sembra ridicolo che a meno di due settimane dall'inizio della distribuzione siano già finite e irrecuperabili. Sia a Capodrise che a Cesa e Sant'Arpino mi hanno comunicato che nemmeno sanno se mai torneranno disponibili. Io conservo gli scontrini dei miei acquisti nei vostri negozi e spero nella serietà della vostra azienda.
Sono un'appassionata Conad . Sono anni che consumo i Vs. Prodotti, quando vado in altre città, la prima cosa che cerco è un negozio Conad. Tutte le Vs raccolte mi piacciono, le ho fatte tutte. Questa volta sono un pò arrabbiata, volevo raccogliere le campanelle, ma non è stato possibile. I negozi dove mi servo, mi hanno detto: Conad non le manda. Mi chiedo, perché fare una promozione e non mandare il prodotto? Sono un pò delusa. Chiedo scusa per lo sfogo, ma mi sentivo di farlo. Vi saluto e spero che in futuro non succederà più. Le campanelle le comprerò, se mi dite dove
Anch'io vorrei sapere perché a Roma a ottobre siano sparite le campanelle della Disney .Ci sono stati fatti conservare gli scontrini per sentirci dire il 17 ottobre 2024 che non sarebbero più tornate.Non è corretto da parte vostra,avevate detto che la promozione terminava il 15 dicembre,per me è mancanza di serietà.Almeno diteci come trovarle che pensiamo noi a ordinale quelle che mancano
Buonasera ho ritirato oggi presso conad via ferdinando di giorgi il premio di un cuscino per cani con la raccolta di 2000 punti . Sarebbe possibile cambiare con altro premio visto che il mio cane non l'ha gradito?
Buongiorno sono un cliente Conad ho richiesto n.2 premi nel mese di novembre presso il vostro punto vendita di Messina in via Ugo Bassi hanno come prassi scaricato i punti ma non mi hanno consegnato nussun pin come ricevuta inoltre sono restii ad operare queste richieste ritenendole una perdita di tempo invitandomi ad operare direttamente sul sito Conad potreste cortesemente aiutarmi a risolvere l'inconveniente grazie
Non riesco più a entrare nel mio account Conad ho provato in tutti i modi ma niente vorrei sapere come fare per recuperarlo spero in un vostro aiuto