1. Home
  2. ››
  3. Banche
  4. ››
  5. BPM

BPM Contatti

BPM Servizio Clienti

No votes yet

Rete fissa: Il costo è di 12 centesimi alla risposta e 61 centesimi al minuto Rete mobile: Il costo è di 16 centesimi alla risposta e 73 centesimi al minuto. Bpm numero di telefono di assistenza clienti. BPM è l'abbreviazione di Banca Popolare di Milano che fu fondata nel 1865 a Milano. La BPM si posiziona all'undicesimo posto tra le banche in Italia per capitalizzazione. In Italia ci sono 654 filiali e la maggiori parte delle filiali si concentrano nelle regioni della Lombardia, Piemonte e Lazio. Per la BPM lavorano 7740 dipendenti e ci sono 1.400.000 clienti. Ci sono 112.000 azionisti di cui 55.500 azionisti. La BPM offre servizi sia per le famiglie ma anche per le aziende, sia quella piccole che quelle grandi. Le agenzie della BPM offre servizi come sportelli automatici, area self-Service e firma elettronica avanzata.
A partire dal primo di gennaio del 2017 il Gruppo Banca Popolare di Milano si è andato a fondere con il Banco Popolare andando a costituire il Banco BPM. Quindi, per accedere ai contatti e trovare tutte le informazioni relative alle varie filiali presenti sul territorio, il sito www.bancobpm.it, è il mezzo online più pratico, comodo e veloce.
Per quanto, invece, riguarda i contatti telefonici, il Banco BPM ha attivato un numero verde dal lunedì al venerdì e cioè il numero 800 100 200. Per quanto riguarda l’invio di posta elettronica, sul sito è presente un pratico link ove sarà possibile inserire i propri dati per essere contattati.
Per l’invio della normale corrispondenza, si potrà utilizzare l’indirizzo: Piazza F. Meda 4, 20121 Milano.

Datos empresa