1. Home
  2. » 
  3. Aziende Spedizioni
  4. » 
  5. Nexive

Nexive Contatti

Nexive Servizio Clienti

No votes yet

Nexive, azienda italiana nata nel 1998 e che ha sede a Milano, è un’azienda che si occupa di servizi postali e di servizi e-commerce. Nexive, che ad oggi rappresenta la prima società di servizi postali privati a livello nazionale, ha acquisito il nome Nexive solo nel 2014: quando nasce, infatti, si chiama TNT Post Italia.

Un po’ di numeri su Nexive: la quota di mercato detenuta dalla società è dell’11,7%, mentre la rete sul territorio nazionale comprende circa 1.000 filiali, che si dividono in filiali dirette, filiali indirette e retail point. I dipendenti della società sono circa 5.500.

Nexive contatti

I servizi offerti da Nexive sono sviluppati in modo da coprire la quasi totalità del territorio italiano, le famiglie raggiunte ad oggi sono circa l’80%.

 

Nexive numero verde assistenza e supporto

Nexive Italia è il leader italiano nelle spedizioni postali ed offre servizi di recapito della posta e-commerce sia per privati che per le aziende.

Il sito nexive.it è, tra le altre cose, anche il punto di riferimento per contattare le varie sedi di Nexive Italia che si trovano nel territorio nazionale. Oltre a ciò, la piattaforma online consente anche di trovare i link relativi al come contattare la Nexive, il noto punto di connessione per il tradizionale recapito della posta ma anche dell’e-commerce, in modo da poter ricevere una completa e dettagliata assistenza. Quindi, è proprio sul sito che ogni utente troverà la connessione al centro servizi Nexive Italia.

Invece, per contattare tramite la normale corrispondenza, si potrà inviare una comunicazione scritta a: Nexive Services Via Fantoli numero 6/3, 20138 Milano.

Gli utenti Nexive Italia che hanno necessità di contattare il servizio di assistenza cliente Nexive, possono visitare la pagina web Nexive dove sono presenti una serie di modalità per il customer care. A parte la possibilità di optare per la casella dove inserire una parola chiave da cercare, Nexive Italia consente di effettuare la ricerca partendo da un macro argomento per poi seguire passo a passo fino ad ottenere la risposta che si desidera.

I clienti Nextive Italia possono inoltre servirsi dell’utilissimo servizio di live chat per comunicare direttamente con l’operatore dell’impresa di spedizioni. In alternativa al servizio di chat, Nextive Italia mette a disposizione del cliente un servizio di messaggistica, contattabile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18, mandando un testo tramite SMS al numero di telefono 366 67 32 345.

Il customer care di Nextive Italia dispone di un numero di telefono attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 ed è il numero telefonico Nexive +39 02 91 08 05 30, soluzione ideale per chi preferisse parlare personalmente con un operatore.

Contatto Telefonico Nexive

L’ultima modalità di assistenza al cliente che Nextive Italia mette a disposizione degli utenti è un form online da compilare per intero, fornendo il proprio indirizzo e-mail dove si riceverà risposta.

 

Nexive Telefono

I clienti Nexive che hanno necessità di mettersi in contatto con il customer service della compagnia italiana possono farlo chiamando il numero verde Nexive +39 02 910 80 530, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 del mattino alle 18. Gli utenti Nexive che volessero entrare in contatto direttamente con la sede centrale di Milano, il numero di telefono da chiamare è il +39 02 507 20 11, reperibile dalle 8.30 alle 17.30.

Un altro modo per contattare il customer service Nexive è la chat online e di SMS, entrambi a disposizione del cliente dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì.

 

Corriere Nexive Contatto

I clienti Nexive che volessero contattare la compagnia italiana tramite messaggio di posta elettronica possono farlo compilando il form online reperibile sul link dove l’utente dovrà riempire tutti gli spazi contrassegnati dall’asterisco (quindi i dati obbligatori), poi indicare l’oggetto e scrivere il messaggio nello spazio apposito. Il cliente Nexive deve fare attenzione nell’inserire l’indirizzo e-mail perché l’operatore della compagnia italiana che risponderà al messaggio lo farà inviandolo all’indirizzo di posta elettronica fornito dall’utente.

I clienti Nexive possono mettersi in contatto con il customer service dalla sezione della pagina web ufficiale della compagnia italiana, da dove si potrà indicare l’argomento della domanda oppure sceglierlo seguendo una struttura step by step.

Datos empresa

Commenti
VORREI SEGNALARE IL TOTALE DISSERVIZIO DELLA VS SEDE DI LA SPEZIA, è ARRIVATO UN PACCO A ME INDIRIZZATO IL GIORNO 8 FEBBRAIO E AD OGGI NON è STATO ANCORA CONSEGNATO. OGGI 17 FEBBRAIO, MI PARE SIANO PASSATI UN PO' DI GIORNI. NEL TRACKING HO VISTO HANNO MESSO DESTINATARIO ASSENTE, COSA ASSOLUTAMENTE NON VERA DATO CHE IO SONO A CASA AD ASPETTARE LA CONSEGNA...... GRADIREI UNA RISPOSTA.......
Segnalo che a Usmate c'è un totale disservizio. Io ricevo la corrispondenza con pesantissimo ritardo. Sono in attesa di corrispondenza x l'imu. NON È ANCORA ARRIVATO niente. Dipendiamo dalla sede di ornago.
NEXIVE SVOLGE UN SERVIZIO "SCHIFOSO"; LA POSTA VIENE ABBANDONATA FUORI DALLA CASSETTA DELLA POSTA. EVIDENTEMENTE I FATTORINI NON SANNO O NON HANNO TEMPO PER LEGGERE I NOMINATIVI SULLE CASSETTE. GIA' E' STATO SEGNALATO "QUESTO TIPO SI SERVIZIO" MA NON E' SERVITO A NULLA - LA SCHIFEZZA CONTINUA.
Il disservizio è totale! E' dal 21 di settembre che hanno lasciato un avviso di raccomandata. Ho telefonato per concordare la nuova consegna ma non si è visto nessuno, sono otto volte che chiamo e mi dicono che provvedono a fare il sollecito, ma ad oggi niente!!!
Pessimo, tracking aggiornato alle ore 12, alle 12,20 arriva il corriere e non mi trova avendo guardato alle 11,30 mi dice non in consegna oggi. Per aggiornare un'altra consegna ci vogliono tre giorni. Totale a me serve la merce e no riesco ad averla con relativi danni economici
Consegna prevista 10 maggio 2019, inserito nel tracking non consegnato alle 14,30 per destinatario assente, in realtà nessuno ha eseguito la consegna, in quell'orario eravamo presenti e anche oltre, l'abitazione è controllata da telecamere a circuito chiuso, nessuno dico Nessuno si è presentato per effettuare la consegna, i commenti a chi legge.
Buongiorno, inoltro reclamo per il mancato recapito della tessera sanitaria di mia nipote. Questo è il 4 invio che l'agenzia delle entrate effettua, perché da voi mai recapitate. Le cassetta della posta sono su strada e il cognome è ben visibile. Se servono dei soldi per avere il recapito della posta fatecelo sapere. Sono di Guidonia Montecelio e il servizio è pessimo. Oltretutto non ci sono recapiti telefonici utili per sollecitare la consegna della posta. Penso che andrò dai carabinieri a sporgere denuncia. Sapete darmi spiegazioni? Grazie Cinzia Villanelli
Oggi 9 Luglio 2019 ho ricevuto una lettera spedita da Padova a Noale. Questa lettera ha impiegato 70 giorni per percorrere 23 Km. A piedi il corriere ci avrebbe impiegato meno. La stessa cosa è accaduta lo scorso anno. Per cui non è una coincidenza, è la norma! Servizio pessimo, fate cagare. Non meritate di lavorare, statevene a casa prendete il reddito di cittadinanza e fate lavorare chi ne ha voglia. Come se non bastasse il servizio assistenza è fatto apposta per non avere contatti con i responsabili, è meglio dire gli irresponsabili. Date retta, cambiate mestiere.
servizio schifoso è una settimana che corro dietro a una raccomandata cerco di telefonare al servizio nexive di via petritoli 27 e mi dice che il numero non esiste