1. Home
  2. ››
  3. Tecnologia
  4. ››
  5. Dikom

Dikom Contatti

Dikom Numero Assistenza Clienti

No votes yet

La Dikom è il marchio di un’azienda che opera nel settore dell’elettronica, producendo una serie di dispositivi elettronici: TV, monitor, docking station, speaker bluetooth, tablet e lettori mp3. Il marchio è stato lanciato nel 2001 nel settore della fotografia digitale, ma ben presto si è aperto anche verso altri prodotti, sempre appartenenti al settore multimediale.

Dikom è un marchio che fa parte della Ical, azienda che produce e vende prodotti nel settore dell’elettronica con sede a Milano. Si tratta di una piccola azienda, ancora giovane, ma che si dimostra essere già un’azienda che sa operare con una certa dinamicità e innovatività nel suo settore.

Azienda internazionale famosa per i dispositivi elettronici, offre il suo sito, che è dikom.it, come finestra virtuale per ogni tipo di informazione e contatti online.

Oltre a tutto ciò, la Dikom Italia, potrà anche essere contattata tramite il suo indirizzo di posta elettronica che è dikom.assistenza@ical.it, oppure anche inviando un fax al numero di telefono 02-38076273. Si potrà inoltre, contattare telefonicamente la Dikom Italia al numero 02-38076268.

Per informazioni tecniche, invece, si può ricorrere all’indirizzo di posta elettronica dikom@ical.it, messo appositamente a disposizione, come, pure il numero di telefono 02-38076220. L’indirizzo email gps.assistenza@ical.it è riservato per specifiche informazioni su GPS DIKOM.

Datos empresa
Commenti
ho una TV Dikom....che ho gia portato in assistenza garanzia, ....ma fa sempre lo stesso problema, ovvero.....non si accende...e lampeggia sempre il Led rosso...ma a volte funziona! chiedo a Voi, posso fare qualche codice RESET anche da spento?....per sbloccarla?....ad una tv philips..ho fatto cosi ed ho risolto! grazie