1. Home
  2. » 
  3. Tecnologia
  4. » 
  5. Packard Bell

Packard Bell Contatti

Numero Verde Packard Bell

No votes yet

Fondata a Los Angeles nel 1926, la Packard Bell, oggigiorno, è uno dei più importanti e noti fabbricanti di elettronica di consumo. All’epoca della sua fondazione, si occupava della realizzazione di apparecchi radio.

Successivamente, divenne uno dei fornitori del dipartimento appartenente alla difesa degli Stati Uniti, e, quindi, in seguito, la Packard Bell espanse il suo raggio di azione anche in quello che è il ramo dell’elettronica di consumo.

Servizio Clienti Packard Bell

La Teledyne la acquistò nel 1968 e nel 1986 venne rilevata da una cordata di investitori, i quali oltre ad acquisirne il marchio, rilanciarono la Packard Bell come costruttore di computer economici.

Anche se alcune “male lingue” sostengono che molto del successo della Packard Bell sia dovuto alla assonanza di noti brand come, ad esempio, Bell Laboratories, Pacific Bell e Hewlett Packard, la sua popolarità accrebbe proprio per il fatto che fosse in grado di produrre computer e offrirli sul mercato ad un costo nettamente ben più allettante rispetto alla concorrenza.

Nel 2008, a gennaio, è stata acquistata dal colosso di Taiwan, la Acer.

Per capirne di più su questi eleganti prodotti è possibile guardare il suo sito internet packardbell.com.

Il numero di telefono Packard Bell 02 36 00 01 30 è dedicato all’assistenza di prodotti in garanzia, mentre per un supporto tecnico per prodotti senza garanzia il numero è 02 36 00 01 33. Entrambi sono disponibili da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Per informazioni commerciali telefonate al numero 02 36 00 01 34. Oppure scrivete all’indirizzo e-mail info.it@packardbell.it. Per la normale corrispondenza l’indirizzo è: Via Lepetit, 40 - 20020 Lainate (Milano).

 

Packard Bell assistenza e supporto

I clienti italiani Packard Bell che dovessero riscontrare problemi tecnici per prodotti fuori garanzia possono mettersi in contatto con Packard Bell telefonando il numero 02 36 00 01 33, reperibile dal lunedì al venerdì la mattina dalle 9 alle 13 e la sera dalle 14 alle 18. Per quanto riguarda i prodotti Packard Bell coperti dalla garanzia, il numero da chiamare 02 36 00 01 30, con giorni e orari di reperibilità analoghi al contatto telefonico succitato.

Gli utenti Packard Bell che avessero bisogno di informazioni a scopo commerciale, dovranno comporre il telefono 02 36 00 01 34, disponibile dal lunedì al venerdì, la mattina dalle 9 alle 13 e la sera dalle 14 alle 18. Inoltre, i clienti Packard Belle che avessero meno fretta nell’ottenere informazioni a sfondo commerciale, la compagnia mette a disposizione un indirizzo di posta ordinaria (via Lepetit, 40, CAP 2020 Lainate, in provincia di Milano) oppure un indirizzo di posta elettronica, info.it@packardbell.it.

Gli operatori Packard Bell si occuperanno di rispondere in maniera più rapida possibile e con massima professionalità.

Datos empresa