1. Home
  2. » 
  3. Tecnologia
  4. » 
  5. Acer

Acer Contatti

Acer Servizio Clienti

No votes yet

Acer è un’azienda taiwanese, fondata nel 1976 con il nome Multitech, che si occupa della produzione di personal computer, portatili, ma anche monitor e televisori.

Acer ha il suo punto di forza nei prezzi competitivi con i quali commercializza i propri prodotti. Non a caso, è seconda al mondo per le vendite di personal computer, mentre in Italia è addirittura leader per quanto riguarda i computer portatili.

Assistenza Clienti ACER Italia

Tra i primati dell’azienda, va sicuramente ricordato il fatto che Acer è stato il primo produttore a creare e vendere un Tablet (nello specifico, si trattava del modello TravelMate C100).

Acer, ditta leader nella produzione di personal computer, ha la sua sede in Taiwan a Taipei. Il sito acer.com, è il miglior strumento online per entrare nel mondo Acer Italy e conoscere le modalità di contatto.

Non per nulla, per ricevere una risposta rapida, sul portale è previsto un apposito link per tutti i navigatori, tramite il quale si potrà contattare il servizio di assistenza Acer Italia. Inoltre, sarà possibile contattare la Acer Italy tramite telefono al numero 02-939-921, per fax al numero 02-9399-2912, oppure inviando alla sua sede principale una missiva utilizzando l’indirizzo che è: Acer Italy Srl Via Lepetit numero 40, 20020 Lainate (Milano).

 

Assistenza e supporto

Se sei un cliente Acer e hai bisogno di un servizio di assistenza clienti per i tuoi prodotti o servizi, puoi contattare l’assistenza professionale di Acer e ricevere le informazioni di cui hai bisogno.

Per contattare il servizio clienti, devi prima assicurarti di avere in possesso il codice SNID o il numero di serie del prodotto, il modello del tuo pc, la data di acquisto e avere il prodotto con te.

Ci sono diversi modi di contattare il servizio clienti:

  • Innanzitutto, puoi richiedere informazioni via telefono al numero 02 36 00 01 30 con un servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 per un supporto telefonico.
  • Per quanto riguarda le riparazioni fuori garanzia, puoi contattare il numero 02 36 00 01 33, che è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 1300 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Per l’estensione di servizio, invece, puoi contattare il numero 02 36 00 01 30, anch’esso attivo dal lunedì al venerdì’ dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Puoi anche contattare Acer tramite la sua chat online sul sito ufficiale, per parlare direttamente con un membro dello staff dell’assistenza clienti.

Infine, puoi anche controllare il centro supporto e riparazione Acer più vicino a te dal sito ufficiale dell’azienda, così come richiedere domande sull’Acer Store tramite modulo precompilato sul sito, dove inserire i propri dati e la problematica legata al prodotto.

Datos empresa