1. Home
  2. » 
  3. Tecnologia
  4. » 
  5. JVC

JVC Contatti

Telefono Assistenza JVC

No votes yet

JVC è la sigla che indica la Victor Company of Japan, si tratta di un’azienda che opera nel settore dell’elettronica di consumo. Si tratta di un’azienda nata a Yokohama (in Giappone) nel 1927, conosciuta in Giappone come Victor-JVC, e nel resto del mondo semplicemente con la sigla JVC.

Contatto

L’azienda produce soprattutto dispositivi audio-video sia per il mercato dei professionisti che non: apparecchi per la produzione televisiva, televisori, apparecchi di videoregistrazione, ecc. La JVC ha raggiunto la notorietà mondiale soprattutto per aver creato e commercializzato lo standard VHS.

La JVC è stata anche sponsor di numerose edizioni dei Mondiali di calcio e anche egli Europei. Fondata nel 1927 a Yokohama, la JVC è una nota azienda giapponese per quanto verte l’elettronica di consumo. Ovviamente, il sito della JVC Italia, che è jvc.com, è il miglior punto virtuale ove è possibile avere una dettagliata rappresentazione della sua produzione e per poter trovare i link necessari per attivare i contatti online.

Non per nulla, sul sito vi è un utilissimo link per il servizio cliente e una sezione dedicata specificatamente alle FAQ. Oltre a ciò, sempre sul sito, è dato modo di contattare via e-mail la JVC Italia compilando un apposito modulo. Invece per un contatto telefonico si potrà utilizzare il numero 02 204821.

 

JVC Servizio Clienti

Puoi ricevere assistenza e supporto clienti da parte di JVC in modo facile e veloce tramite i principali strumenti di assistenza dell’azienda. Il servizio clienti di JVC è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, ed è contattabile al numero 02 204 821. Ricorda che da Maggio a Settembre il servizio clienti non è attivo il venerdì pomeriggio.

Puoi anche contattare JVC tramite e-mail con il form precompilato che trovi nel sito ufficiale, alla voce Contatti. Puoi anche ricevere assistenza tecnica tramite i contatti forniti da JVC: per esempio, se vuoi ricevere assistenza per videoproiettori, puoi rivolgerti ai numeri 0220482200 per il fisso e 3402125735 per il cellulare, grazie all’assistenza di JVCKENWOOD ITALIA.

Se invece vuoi ricevere assistenza per tutti gli altri prodotti JVC, il sito elenca una serie di rivenditori autorizzati che possono aiutarti e fornirti supporto. JVCKENWOOD ITALIA S.p.A fornisce supporto in tutta Italia.

  • Per la Lombardia, puoi contattare PROFESSIONAL VIDEO SOLUTION S.r.l. ai numeri 3482690635 e 3402125735.
  • Per la Campania, puoi contattare ELETTROTECNOSERVICE di Aniello Limata al numero di telefono 0824847484.
  • Per la Toscana, puoi contattare ELECTRONICS CENTER di A. Montecalvo al numero 0574811975.

JVC è anche presente sui principali social media, come Facebook, Twitter e LinkedIn. Puoi contattare un operatore ufficiale anche tramite i loro canali social e ricevere supporto, fare richieste, porre domande e rimanere aggiornato su tutte le news su JVC.

Commenti
dopo più di trenta chiamate al n° 02 204821 sono rimasto solo ad ascoltare la voce del supporto (il disco) che diceva "tutti i nostri operatori sono occupati". ma che servizio clienti è? una cosa vergognosa e mancanza di serietà di jvc.