1. Home
  2. ››
  3. Sistemi Pagamento
  4. ››
  5. Paypal

Paypal Contatti

Paypal Italia Servizio Clienti

paypal contatto
Average: 4 (2 votes)

Paypal, una delle più celebri società che forniscono modalità di pagamento digitale, con sede in California, opera nel suo campo con moltissimo successo dal 1998. Negli anni, Paypal si è affermata anche per l’altissima qualità del servizio clienti che offre, grazie anche al fatto di essere stata acquisita da eBay, un’altra società esperta nel fornire servizi digitali di qualità.

Paypal è la società più grande di gestione dei pagamenti online, utilizzata da milioni di utenti di tutto il mondo, società di palo Alto che negli anni è cresciuta da ogni punto di vista e che ha acquisito sempre più clienti. Pagare con Paypal è facile e veloce, ma come si può contattare l’assistenza clienti Paypal?.

numero verde paypal

Come contattare il servizio di assistenza clienti Paypal

In Italia, chi ha necessità di contattare Paypal e desidera farlo per via cartacea può scrivere a Via Roberto Lepetit 8, 20124 Milano (Mi), sede che risponde anche ad un numero di telefono: 02 3616001, mentre se si vuole chiamare il servizio clienti ad un numero verde Paypal è possibile farlo digitando 800 975345, numero pensato sia per i clienti della società che per coloro che non sono in possesso di un account Paypal.

Un altro metodo per entrare in contatto telefonicamente con l’assistenza clienti è seguendo il login alla pagina Paypal Online dove dopo aver effettuato l’accesso si deve andare alla pagina “contatti”, qui apparirà il numero verde indicato precedentemente con sotto un codice usa e getta che ha una validità di 60 minuti, numero che garantisce sicurezza e identifica il cliente e che è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.30, mentre il sabato e la domenica è attivo dalle 10 alle 18.30. si tratta di un numero gratuito se la telefonata viene eseguita da un numero fisso italiano, mentre se si ha la necessità di chiamare dall’estero si deve comporre il numero a pagamento 00353 1436 9021.

Anche via web è possibile contattare il servizio clienti Paypal, specialmente se si ha un conto con la società. Basterà accedere al proprio conto, correre la pagina fino in fondo e cliccare sulla scritta “Aiuto e contatti” poi, da qui basterà scegliere tra le varie opzioni: “Chiama assistenza clienti”, “Centro messaggi”, etc. Altrimenti via social è possibile entrare in contatto con l’assistenza clienti Paypal dalla pagina Facebook della società oppure via Twitter.

 

Paypal Numero Verde

Oltre a fornire protezione per i pagamenti ai suoi utenti, Paypal offre anche diverse opzioni per entrare in contatto con il suo servizio clienti, che può essere raggiunto tramite posta ordinaria all’indirizzo: Via Roberto Lepetit 8, 20124 Milano (MI).

In alternativa, per parlare con un operatore del customer service di Paypal Italia, dovrete comporre il numero verde 02 3616001, oppure dopo essere entrati nel proprio conto tramite il sito oppure l’app di Paypal, chiamare il numero verde che appare nella sezione Contatti, il numero verde Paypal 800 975 345 (che potete usare anche se non siete ancora clienti). In questo secondo caso, ricordatevi di tenere a portata di mano il codice numerico che trovate subito sotto al numero, e che vi servirà per permettere al servizio clienti di identificarvi immediatamente e facilmente. L’assistenza telefonica di Paypal Italia è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:30, ed il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 18:30, e la telefonata sarà gratuita da rete fissa italiana e tariffata secondo il proprio operatore se si chiama da rete mobile. Se ci si trova all’estero e si ha necessità di entrare in contatto con il servizio clienti di Paypal Italia, il telefono Paypal da chiamare è invece diverso e sarà lo 00353 1436 9021, al prezzo di una telefonata internazionale.

Servizio Clienti Paypal

Sul sito Paypal è disponibile anche una sezione FAQ, oltre a sezioni esplicative dei servizi di Paypal Italia. È anche possibile contattare Paypal Italia tramite la su pagina Facebook oppure usando il profilo Twitter del customer service di Paypal per porre le vostre domande.

 

Paypal Numero di Telefono

Punto di forza di PayPal Italia è la sicurezza nelle transazioni e nei pagamenti, che avvengono infatti senza che i propri dati e quelli della propria carta vengano condivisi con il ricevente.

Oltre che il numero telefonico 00 1 402-935-2050 per ricevere assistenza, si ha a disposizione, per contattare PayPal, una infinità di altri pratici, comodi e diretti modi. Non per nulla, sul sito paypal.com sono a disposizione agili e veloci link che permettono di avere un diretto contatto con PayPal.

Sempre tramite il sito, è anche possibile inviare una email. Di grande valore, poi, è link con il quale si accede al suo centro risoluzioni. Oltre a ciò, vi sono tutta una serie di numeri di telefono Paypal a cui si può ricorrere sulla base delle specifiche personali esigenze. Ad esempio il 800.975.345 è dedicato a titolari di conto che è riservato a privati.

Datos empresa
Commenti
ciao, che è il numero di telefono paypal?