1. Home
  2. ››
  3. Alimentare
  4. ››
  5. UberEats

UberEats Contatti

UberEats Italia Servizio Clienti

No votes yet

UberEats è un’azienda statunitense fondata nel 2014 a San Francisco, California, con l’obiettivo di offrire un servizio di ordine e consegna di cibo a domicilio. Questo business è approdato anche in Italia con la UberEats Italia e ha iniziato servendo grosse città come Roma e negli ultimi tempi anche Milano.

Per quei clienti che volessero contattare il servizio di assistenza offerto da UberEats Italia, sarà necessario registrarsi sulla pagina web dell’azienda statunitense.

In primo luogo, gli utenti UberEats potranno inviare un messaggio all’indirizzo e-mail dell’azienda scrivendo a eats@uber.com e riceveranno risposta il prima possibile.

Un altro modo per contattare il servizio clienti Uber Eats Italia è attraverso la pagina web, dove gli utenti troveranno una serie di macro argomenti (account e opzioni di pagamento, la tua guida ad uber, registrazione, altro ed accessibilità) con relative risposte. Una volta selezionata la risposta più adatta, i clienti Uber-Eats verranno trasferiti su un’altra pagina con tutte le possibili soluzioni e, facendo click sul link che interessa, gli utenti avranno accesso al testo descrittivo che spiega la modalità di approccio al problema. Quindi, il servizio clienti UberEats Italia consiste soprattutto nella sezione delle domande più frequenti (la parte FAQ).

telefono

 

Contattare la UberEats Italia

Grazie a UberEats Italia, si possono selezionare i migliori ristoranti della città e farsi consegnare il pasto direttamente all’indirizzo che verrà indicato. Il mezzo più spedito per contattare UberEats Italia è propriamente fornito dalla sua app.

Quindi, chiunque abbia intenzione di mettersi in contatto con UberEats Italia, la cosa migliore che può fare è quella di collegarsi con il suo sito. Infatti, è proprio sul sito di UberEats Italia che si potranno avere tutte le relative informazioni sia sul come prendere contatto e sia sul come poter usufruire del servizio.

Oltre a ciò, tramite l’indirizzo di posta elettronica restaurants@uber.com, sarà possibile contattare la UberEats Italia con una email. Un comodo mezzo per prendere un contatto con la UberEats Italia che potrà essere utilizzato, anche, da chi aspira a diventare un corriere Uber, oppure per essere un ristorante partner.

Se, si è un utente e si vorrà ordinare un menù realizzato dai ristoranti migliori della città, sarà sufficiente scaricare l’app che si trova sul sito di UberEats Italia. In questo modo, perciò, è dato modo di contattare direttamente il servizio assistenza clienti di UberEats consegna cibo a domicilio. Una volta scaricata l’applicazione disponibile sul sito, basterà scegliere il menu e indicare il proprio indirizzo per vedersi consegnati a domicilio quanto si è ordinato.

assistenza italia

 

Sempre se si è un utente e si riscontrano, con l’ordine effettuato, dei problemi, sarà possibile contattare UberEats Italia. In questo specifico caso, infatti, è a disposizione un team di assistenza, il quale potrà essere contattato tramite l’app che si è provveduto a scaricare.

Di conseguenza, contattato il team di assistenza, UberEats Italia si occuperà dell’eventuale problema che è sorto.

Si può contattare UberEats Italia anche per chiedere dove è possibile trovare i suoi codici promozionali. Anche i questo caso, si dovrà ricorrere all’app Uber Eats. Anche chi ha un ristorante ed è interessato al servizio Uber Eats ha la possibilità di mettersi in contatto.

Per questa specifica esigenza di contattare UberEats Italia, si potrà, anche, far ricorso alla compilazione di un modulo che si trova sul sito, oppure richiedere direttamente assistenza contattando il team dell’app Uber Eats.

L’app in questione, inoltre, potrà essere utilizzata come mezzo per contattare la UberEats Italia da chi è alla ricerca di una occupazione. Di conseguenza, è bene sapere che è possibile lavorare per UberEats.

Per avere ogni tipo di informazione, sarà sufficiente contattarla tramite la l’app Uber Eats. Disponibile dalle undici di mattina sino alle ventitré della notte per sette giorni alla settimana, la nuova piattaforma UberEats Italia è veloce e semplice. Esattamente come si è soliti fare con Uber, si potrà richiedere che venga ad essere consegnato il cibo a domicilio a UberEats Italia. In questo modo, quindi, in maniera rapida e sicura, ci si vedrà recapitare presso l’indirizzo indicato a UberEats Italia i propri piatti preferiti.

Tra i molteplici vantaggi offerti da UberEats Italia, spicca, indiscutibilmente, l’affidabilità del servizio di consegna cibo a domicilio, un privilegio che la UberEats Italia consente di poter utilizzare dalla mattina, a partire dalle ore 11.00, fino alle ore 11:00 della notte. Tutto questo, per sette giorni alla settimana.

Quindi, in conclusione, per prendere contatto direttamente con la UberEats Italia, il modo più rapido è propriamente quello di collegarsi al suo sito ove, tra l’altro, è possibile scaricare l’app Uber Eats, l’altro esclusivo mezzo per prendere contatto con la UberEats Italia.

Commenti
buongiorno signori ho un ristorante pizzeria a napoli e vorrei essere contattato da un vostro responsabile per avviare una relationsheep con ubereats resto in attesa di essere contattato cordiali saluti ciro aiello 3669777361