1. Home
  2. ››
  3. Banche
  4. ››
  5. UniCredit

UniCredit Contatti

Unicredit.it Servizio Clienti Online

No votes yet

L’UniCredit, conosciuta fino al 2008 con il nome di Unicredito Italiano, è una società che fornisce servizi bancari sia a privati che ad imprese. La società vanta numeri importanti, non a caso è leader nel settore, sia a livello nazionale che europeo. Rende bene l’idea il numero di clienti, che si aggira attorno ai 40 milioni, mentre i Paesi in cui Unicredit offre i suoi servizi sono ben 22; solo in Italia la quota di mercato detenuta da questa società è del 15%.

Tra le caratteristiche di UniCredit, quella di essere presente capillarmente sul territorio nazionale, con numerose filiali di facile accesso per il cliente. Il numero verde Unicredit 800 575 757 è quello che ha riservato Unicredit come assistenza ai suoi clienti. Invece, chi preferisce inviare una lettera a Unicredit lo potrà fare scegliendo di spedire la comunicazione o presso la sede sociale, indirizzo Via Alessandro Specchi 16 - 00186 Roma, oppure alla direzione generale, indirizzo Piazza Gae Aulenti, 3 - Tower A - 20154 Milano.

Ovviamente, poi, è anche possibile avere un contatto con Unicredit anche attraverso una delle sue tante agenzie presenti sul territorio nazionale. Il sito unicredit.it, anche per ciò che verte i contatti, offre moduli e link online per soddisfare ogni esigenza, ricevendo, quindi, una totale assistenza internet.

 

Unicredit Numero Verde

Unicredit Italia rappresenta una delle realtà finanziarie più grandi d’Europa, anche grazie all’attenzione rivolta ai suoi clienti ed a coloro che sono interessati ai loro servizi.

La comunicazione con il Servizio Clienti di Unicredit Italia può avvenire tramite diversi punti di contatto, a partire dal Call Center con cui entrare in contatto con un operatore di Unicredit Italia, che cercherà di chiarire i vostri dubbi nel modo più rapido ed efficiente possibile. Il customer service di Unicredit Italia può essere raggiunto al numero verde 800 575 757, se a chiamare è un privato o una famiglia, un’impresa ed un cliente corporate. Il servizio si rivolge sia a coloro che sono già clienti di Unicredit Italia, che a coloro che desiderano ottenere maggiori informazioni sui servizi offerti. È quindi il principale punto di riferimento per il customer care di Unicredit Italia.

In alternativa, potete visitare il sito ufficiale di Unicredit Italia, dove, nell’area clienti, potrete trovare delle risorse utili. L’area è accessibile solamente a coloro che sono già clienti di Unicredit Italia, e permette di vedere il proprio saldo aggiornato e l’estratto conto, oltre che permettere di svolgere attività online sul proprio conto Unicredit.

Inoltre, Unicredit banca on line servizio clienti opera anche tramite app, che può essere utilizzata sul proprio smartphone oppure sul proprio tablet. Si tratta di un’app sempre rivolta esclusivamente a coloro che sono già clienti di Unicredit Italia, in quanto l’accesso è consentito solo tramite dei codici forniti contestualmente all’apertura del conto. Tramite l’app, è possibile avere accesso a tutti i servizi accessibili tramite l’area clienti web di Unicredit Italia.

Datos empresa