1. Home
  2. ››
  3. Elettrodomestico
  4. ››
  5. Smeg

Smeg Contatti

Contatto telefonico con Smeg Italia

No votes yet

Smeg, la tecnologia che arreda. Non è solo un modo di dire, ma un qualcosa che effettivamente corrisponde alla realtà dei fatti. Non per nulla, per questo noto brand italiano, una nozione distintiva è lo stile, in primo luogo.

L’abilità della Smeg ha portato ad avere un atteggiamento comunicativo attraverso il quale si può vivere appieno ogni suo elettrodomestico.

Presente con una capillare rete di distributori, uffici di rappresentanza e filiali commerciali, la Smeg ha sua sede a Guastalla, località che si trova in provincia di Reggio Emilia. Oggi è una delle più note e famose aziende italiane produttrici di elettrodomestici.

Venne fondata come una azienda che si occupava di smalteria e lavorazione metalli da Vittorio Bertazzoni nel 1948. Il ricordo di questa sua iniziale attività è propriamente racchiuso nell’acronimo Smeg, il quale sta per Smalterie Metallurgiche Emiliane Guastalla.

La produzione di elettrodomestici affianca la primaria attività aziendale già negli Cinquanta e, nel 1956, venne presentata Elisabeth, una fantastica macchina a gas che, tra le prime, proponeva già programmatore di cottura, nel forno una valvola di sicurezza, oltre che la praticità dell’accensione automatica.

Dettagli e soluzioni progettuali che lasciano ben intuire come lo stile e la sicurezza siano stati, fin dagli albori, di casa nella Smeg. Il sito di questa celeberrima ditta è smeg.it, mentre la normale corrispondenza può essere inviata in Via Leonardo da Vinci 4, 42016 Guastalla (RE).
Inoltre è anche disponibile il numero di telefono 0522 821 1. Per inviare un e-mail si può utilizzare l’indirizzo di posta elettronica smeg@smeg.it, mentre il numero 0522 821 452 è a disposizione per inoltrare un fax.

Famosa azienda italiana che produce elettrodomestici, la Smeg può anche essere contattata attraverso i suoi punti vendita presenti sul territorio. Il sito smeg.it è, indubbiamente, il mezzo più veloce per entrare nel mondo Smeg. Infatti, il portale è un prezioso aiuto per trovare informazioni e contatti.

Ma, oltre che online, la Smeg può essere contattata anche tramite mezzi più tradizionali. Infatti, per contatti telefonici vi è il numero 0522-821-1.

Oltre che poter inviare una email utilizzo l’indirizzo di posta elettronica smeg@smeg.it, si potrà inviare, anche, un fax tramite il numero telefonico 0522 821 452. Per contattare la Smeg tramite corrispondenza normale, vi è l’indirizzo della sua sede che è Via Leonardo da Vinci 4, 42016 Guastalla (Reggio Emilia).

Datos empresa