1. Home
  2. ››
  3. Elettrodomestico
  4. ››
  5. Candy

Candy Contatti

Candy Numero Telefónico

No votes yet

Candy ė una multinazionale italiana che produce elettrodomestici. Fu fondata nel 1945 a Monza e la sua sede principale di trova a Brugherio in provincia di Monza Brianza, Italia. Il primo elettrodomestico che l'azienda produsse fu la "Modello 50", prima lavabiancheria italiana. Il nome fu scelto grazie ad una famosa canzone americana di quel periodo.

La Candy ha 40 sedi in vari paesi e 8 stabilimenti di cui uno in Italia e il resto all'estero. Sono 5.500 i dipendenti che lavorano per quest'azienda. Grazie al fatto che la Candy ha acquistato altre aziende, al momento ė capace di fornire i seguenti elettrodomestici: lavatrici, asciugatrici, frigoriferi e forni.

Fondata a Monza nel 1945, la Candy Hoover Group è, oggi, uno dei più noti brand produttrici di elettrodomestici. Il suo sito che è candy.it, è uno dei più veloci e pratici mezzi online per conoscere i negozi e avere tutti i mezzi per contattare direttamente la Candy.

Infatti, è proprio sul suo sito che si possono trovare i link necessari per avere un contatto tanto per l’assistenza, quanto per dove trovare i suoi prodotti. Inoltre, sul portale è anche presente il modulo necessario per l’invio di una email.

Invece, l’invio della normale corrispondenza potrà essere effettuato all’indirizzo della sede legale della Candy che è: via Comolli, 16 - 20861 Brugherio (MB). Il numero di telefono della sede legale è +39.039.2086.1 mentre quello del fax è +39.039.2086.237.

Datos empresa