1. Home
  2. » 
  3. Elettrodomestico
  4. » 
  5. Ariston

Ariston Contatti

Contattare Ariston per ricevere assistenza e supporto

Average: 4 (1 vote)

Ariston è un marchio di proprietà dell’azienda Industrie Merloni, che si occupa della produzione e della vendita di apparecchi di riscaldamento e climatizzazione. L’azienda è stata fondata nel 1960 da Aristide Merloni, dal quale ha preso il nome.

Con il tempo l’azienda è cresciuta, aprendo anche delle filiali all’estero, in particolare in Asia e in Europa Orientale. L’azienda non si occupa soltanto di impianti termici, ma si occupa anche della produzione di elettrodomestici; questa divisione oggi però ha assunto come nome Hotpoint, Ariston rimane dunque un marchio legato alla divisione termica dell’azienda.

Una curiosità sulla Ariston: durante gli Anni ottanta è stata sponsor della Juventus. Storico marchio, oggi l’Ariston è divenuta proprietà della Indesit Company per quanto verte gli elettrodomestici, mentre per il riscaldamento acqua e domestico è proprietà della Ariston Thermo Group. Il suo sito, che è ariston.com, raffigura il modo migliore per entrare in contatto con l’Ariston.

Oltre al suo portale, è anche a disposizione per contattarla per informazioni, il numero telefonico di Ariston che è 800 300 633. Inoltre, come servizio clienti è anche a disposizione il numero telefonico che è lo 0732-63-35-28. Sul portale, oltre a ciò, vi è un apposito modulo per favorire ogni contatto con l’Ariston.

Invece, per l’invio di posta ordinaria vi è l’indirizzo che è: Ariston Thermo SpA - Sede centrale, Viale A. Merloni numero 45, 60044 Fabriano (Ancona)

Datos empresa

Commenti
volevo scrivervi per lamentare il non funzionamento del solare termico di una genus evo da sempre e come, purtroppo, l'inutilità degli interventi mi ha costretto ad esborsare fino ad oggi circa 2000 euro e perdere la garanzia. Da oggi ho già comunicato alla ditta che mi assiste di sospendere altri tentativi in quanto ho deciso di non utilizzare più la funzione anzi di isolarla dal contesto generale della caldaia. Una lamentela anche per ariston net: da maggio us per guasto al modem ho dovuto sostituirlo e ben due comunicazioni scritte non hanno ottenuto risposta, su come ripristinare la connessione per i servizi wi fi previsti...altra funzione che non userò più. Mai più caldaie ariston se mi inviate un link descriverò in maniera più compiuta il calvario a proposito della caldaia... i miei migliori saluti