1. Home
  2. » 
  3. Distribuzione
  4. » 
  5. Obi

Obi Contatti

Contattare il servizio assistenza clienti Obi

No votes yet

OBI è un’impresa fondata nel 1970 in Germania ed è specializzata nella grande distribuzione nel campo del bricolage ed il giardinaggio.

Anche se universalmente è nota come OBI, la denominazione corretta di questa importante azienda tedesca è “OBI GmbH & Co. Deutschland KG”. Con sede a Wermelskirchen, appartenente alla regione germanica della Renania Settentrionale-Vestfalia, la OBI è specializzata nei settori del giardinaggio e del bricolage.

numero di OBI

Non per nulla, nella grande distribuzione occupa le prime posizioni sia nel mondo sia in Europa. Il simbolo di questa famosa azienda è un castoro, mentre il suo nome OBI deriva da quella che è la fonetica trascrizione della parola hobby in francese. Per allora diecimila marchi tedeschi, Manfred Maus acquistò il marchio da una società di 3 imprenditori francesi di nome Seramo.

Fin dalle sue origini, OBI prese a modello commerciarle quello in vigore nei punti vendita tipici del bricolage statunitense, creando un luogo unico per trovare il più vasto assortimento del fai da te.

Oggi è leader nei settori del giardinaggio e del bricolage con svariati centinaia punti vendita sia in Italia e sia nell’Europa tanto centrale quanto in quella orientale. Non esiste occasione migliore di conoscere OBI, utilizzando la fittizia piattaforma quale il web. Andiamo subito a vedere sul sito obi-italia.it di cosa stiamo parlando.

Se conosci già OBI e sei in cerca di assistenza, puoi consultare il sito obi.it oppure, in modo più diretto, telefonare al numero di assistenza 02 25 166 1.

Se hai invece necessità di inviare un Fax il numero da digitare è lo 02 25 166 518. Affrettati a conoscere OBI ITALIA, la sede legale si trova in piazza A. Volta 16 -20093 Cologno Monzese (MI) - indirizzo utile anche per inviare una ordinaria corrispondenza. L’indirizzo di posta elettronica è invece info@obi-italia.it.

 

OBI numero verde assistenza e supporto

Per entrare in contatto con il servizio di assistenza OBI ci sono diverse opzioni che è possibile consultare sulla pagina web, dove i clienti dell’azienda tedesca potranno scegliere il metodo più appropriato per avere supporto tecnico. Grazie all’opzione che consente di scegliere il motivo della richiesta, il cliente OBI non dovrà far altro che selezionare una macro categoria nella lista per poi ottenere una lista di scelte che porteranno l’utente a trovare la soluzione alla sua richiesta.

Un altro modo che consente al cliente OBI di comunicare con il servizio di assistenza è attraverso il menu a tendina “Scegli il tuo negozio”, dove apparirà una lista di negozi con i quali l’utente potrà mettersi in contatto telefonico (085-440-061). Infatti, per ogni negozio OBI selezionato dal menu a tendina, il cliente avrà a disposizione il corrispondente numero di telefono.

Infine, se i clienti OBI non dovessero trovare la risposta ai loro problemi, la pagina web dell’azienda tedesca mette a disposizione la possibilità di inviare una richiesta più specifica al servizio di assistenza tecnica OBI. Per fare questo, il cliente OBI dovrà selezionare il negozio di maggior interesse, il tipo di richiesta (reclami, informazioni o segnalazioni) e l’oggetto.

Una volta selezionati questi tre elementi, il cliente OBI potrà compilare il form facendo attenzione a riempire le caselle contrassegnate dall’asterisco (campi obbligatori). Dopodiché, il cliente OBI potrà scrivere il messaggio nello spazio indicato ed infine fare click sul tasto “Invia”. In breve tempo, l’utente OBI otterrà una risposta precisa da parte di uno dei professionisti dell’azienda tedesca.

Datos empresa

Commenti
Voglio disattivare tutti i dispositivi associati e ricominciare
vorrei essere contattato al più presto al mio.335.5869522.in merito al comportamento del direttore del centro mirasole di Noverasco Opera Milano.. Grazie.