Per chi cerca soluzioni semplici e convenienti per la telefonia mobile,Very Mobile è un'opzione interessante.
Fondata in Italia, Very Mobile è un operatore virtuale appartenente al gruppo Wind Tre, nato per offrire servizi di telefonia mobile a prezzi accessibili e trasparenti. La sua missione è eliminare le complessità del settore, proponendo pacchetti chiari, senza costi nascosti.
Le offerte di Very Mobile comprendono principalmente piani ricaricabili con minuti, SMS e traffico dati incluso, adatti a chi vuole controllare i costi. La SIM può essere acquistata online o nei negozi e attivata facilmente tramite app.
Semplicità e convenienza sono i pilastri di Very Mobile, rendendolo una scelta adatta a chi cerca un servizio di telefonia affidabile senza sorprese.
Come contattare il servizio clienti di Very Mobile
Nel caso un utente abbia necessità di contattare il servizio clienti di Very Mobile, può sfruttare i diversi canali di contatto a disposizione.
Infatti è possibile raggiungere il servizio clienti di Very Mobile sia attraverso una linea telefonica dedicata, sia attraverso alcune caselle di posta elettronica, sia normale che certificata. Inoltre è disponibile un indirizzo per la posta tradizionale, ordinaria o raccomandata.
Sul sito di Very Mobile è poi possibile trovare un’ampia sezione dedicata alla guide ai servizi e alle FAQ. Molte operazioni di controllo e gestione della propria sim Very Mobile possono inoltre essere svolte attraverso le app dedicate.
Il servizio di supporto sul sito web di Very Mobile e le app
Se si vuole avere una prima risposta ai propri dubbi riguardo ai servizi di Very Mobile e le indicazioni per risolverli, è possibile fare riferimento alla pagina di supporto sul sito ufficiale di Very Mobile.
Per raggiungerla basta fare clic sul pulsante “Supporto” che si trova nel menù sulla parte in alto dello schermo. La pagina di “Supporto” di Very Mobile presenta 4 sezioni principali e poi diverse sotto sezioni che possono essere consultate facendo clic sull’argomento che interessa.
Utilizzando le app dedicate di Very Mobile è inoltre possibile, direttamente dal proprio smartphone, gestire la propria sim e controllare lo stato della stessa, ricevendo anche assistenza personalizzata.
Il numero telefonico del servizio clienti di Very Mobile
Nel caso si voglia comunicare direttamente con gli operatori del servizio clienti di Very Mobile sono a disposizione diversi numeri. In particolare:
- 1929: numero di telefono gratuito riservato ai clienti di Very Mobile; gli operatori rispondono per assistenza tecnica tutti i giorni, 24 ore al giorno; invece per l’assistenza di tipo commerciale e per informazioni gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 21:30;
- 800 994444: numero verde attivo anche per i non clienti di Very Mobile, a cui è possibile richiedere informazioni commerciali e sui servizi; gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 21:30;
- +39 328 5201929: numero da utilizzare per contattare il servizio clienti di Very Mobile dall’estero, gratuito per chiamate effettuate da paesi U.E., a pagamento per chiamate effettuate dai paesi extra U.E.; gli operatori rispondono tutti i giorni, 24 ore su 24, per assistenza tecnica.
Le caselle di posta elettronica del servizio clienti di Very Mobile
Se si vuole richiedere informazioni al servizio assistenza di Very Mobile inviando una email, l’indirizzo di posta elettronica da utilizzare è: servizioclienti@verymobile.it.
Nel caso invece si voglia inoltrare un reclamo oppure recedere dal proprio contratto, è necessario utilizzare una casella di posta elettronica certificata (PEC) e inviare l’email all’indirizzo: servizioclienti1929@pec.verymobile.it
L’indirizzo postale di Very Mobile
Se si preferisce comunicare con Very Mobile tramite posta, per inoltrare un reclamo o esercitare il proprio diritto di recesso, l’indirizzo da utilizzare è: Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65, 20152 Milano (MI).
In caso di recesso da contratto è importante ricordare di inviare una raccomandata A/R.