1. Home
  2. » 
  3. Compagnie Aeree
  4. » 
  5. Alpitour

Alpitour Contatti

Come posso contattare l'assistenza clienti Alpitour?

Average: 1.8 (5 votes)

Alpitour è una società italiana che opera nel settore delle vacanze organizzate alla quale si appoggiamo tante famiglie grazie anche alla forte pubblicità televisiva su cui l’azienda ha puntato soprattutto negli anni ’90 dello scorso secolo.

Fu fondata nel 1947 a Cuneo, la sede principale si trova a Torino. L’azienda nacque con l'idea di organizzare grandi comitive utilizzando il treno o pullman per raggiungere le mete più importanti e famose italiane.

Telefono Assistenza

Successivamente, nasce l'opzione tutto compreso dove i viaggiatori possono trovare incluse nel preventivo diverse opzioni come volo + hotel oppure volo + hotel + pasti.

Per prenotare online un viaggio o contattare Alpitour Italia si potrà utilizzare il numero telefonico che è lo 011 19690202. Ovviamente, il suo sito che è alpitour.it, è il principale punto di riferimento tanto per i contatti online quanto per conoscere ogni novità presentata da Alpitour Italia, una delle più poliedriche, note e famose realtà turistiche italiane.

Se ci si trova in vacanza e si ha necessità di assistenza, vi è il numero 011 19682471. Invece, per contattarla tramite la normale corrispondenza, si potrà inviare una comunicazione scritta a: Alpitour SpA Sede legale Via Lugaro numero 15 - 10126 Torino.

 

Contattare numero verde ALPITOUR assistenza clienti

Se sei un cliente Alpitour o vorresti acquistare uno dei suoi prodotti e servizi, e vorresti contattare il call center per un supporto, puoi farlo attraverso uno dei molti canali che l’azienda offre.

Alpitour dispone di un numeri di telefono 011 19690202. Il numero è attivo per le prenotazioni tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 22.00; mentre per l’assistenza durante la tua vacanza puoi chiamare il numero 011 19682471 attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Le chiamate sono a pagamento (verifica con il tuo operatore).

Inoltre, Alpitour possiede una sezione FAQ (domande più frequenti) sul suo sito ufficiale, che risponde ad alcune delle problematiche più comuni per un cliente: modalità di pagamento, voli, modifiche, hotel, pacchetti vacanze, e così via.

Nel caso di problemi tecnici durante l’acquisto puoi contattare il loro call center al numero 011 19 69 02 02, che è attivo tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 22.00. lo stesso numero può essere contattato anche nel caso non si siano ricevuti i documenti dopo la prenotazione e nel caso tu abbia perso i documenti di viaggio per richiederne l’invio via e-mail.

Per quanto riguarda problematiche, critiche o suggerimenti, spesso Alpitour propone un questionario qualità nei documenti di viaggio forniti, per esprimere i giudizi dopo aver effettuato la vacanza.

Alpitour è impegnata nella soddisfazione dei suoi clienti su ogni fronte, lavorando dal punto di vista commerciale e amministrativo.

Infine, per le agenzie ci si può rivolgere al numero 011 19682424, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 19.30 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 19.00.

Datos empresa

Commenti
Ho prenotato un viaggio a boa vista capo verde con partenza l'11 di marzo prenotazione tramite agenzia n. 1113907 purtroppo il viaggio è stato annullato. L'agenzia venerdì 28 febbraio mi ha comunicato appunto che il viaggio era annullato e che mi sarebbe stato reso tutto l'importo da me speso( 2030 euro) senza penali. Oggi mi viene detto che mi avrebbero dato un buono x il medesimo importo per una prossima vacanza. Questa cosa non mi sta bene io voglio indietro i soldi e non un buono.rimango in attesa di un Vs. Cenno
Buongiorno come faccio a sapere il numero della mia pratica quando l'agenzia non me lo vuole comunicare? GRAZIE
Saltato viaggio per Santo Domingo con partenza 7 marzo come fare per chiedere il rimborso?
lo scorso 27/2 ho prenotato una vacanza con Francorsso a Fuerteventura dal 20/7 al 3/8, versando acconto di 600€. Ora leggo sul sito prenotazioni, che voli e soggiorni per Fuerteventura, riprenderanno il prossimo 3/8. Desidererei saper perché Francorosso non faccia sapere all'agenzia viaggi: 1 se la partenza, il soggiorno ed il trasferimento sono ancora validi 2 se in caso di impossibilita' a partire verrà effettuato il rimborso oppure verrà emesso voucher.
Buonasera, Mi trovo al Jandia Playa di Fuerteventura, ho necessariamente bisogno di mettermi al più presto in contatto con Voi. Vi ho chiamato diverse volte ma il servizio non risulta attivo ! Lascio il mio numero così da esser contattato il prima possibile +39 334 7395840
Mi chiedo come sia possibile che un hotel con le caratteristiche de “Le Zagare” di Villasimius, sia inserito nella rete degli hotel da Voi consigliati. La nostra stanza è umida(come da odore già percepibile all’ingresso), ha un arredamento vetusto , è scomoda, visto che anche per mettere sotto carica un cellulare è necessario staccare la spina della lampada da comodino. Queste sono solo alcune considerazioni volte ad invitarvi a porre maggiore attenzione alla scelta degli hotel da voi consigliati
Buongiorno problema con agenzia a causa di non rimborso per malattia covid.
Vorrei sapere se ce la possibilità di un cambio data se non sono partita per positività da covid?
La mia vacanza è recente, dal 1 agosto 2022 al 15 agosto in Tunisia. Sul catalogo è menzionato come Hotel 4 stelle, in realtà in Italia neanche un ostello è così sporco. Gli asciugamani non vengono lavati ma asciugati in asciugatrice, quindi puzzolenti vengono poi smistati tra i vari clienti che ignari si ritrovano gli asciugamani di altre persone, io ho avuto un asciugamano macchiato di sangue. Per i corridoi la mattina si incontrano scarafaggi. Sulle mensole poste per le scale, vengono lasciati piatti sporchi e con cibo avanzato per giorni e giorni, con mische e zanzare che fanno da contorno. Il cameriere che serve gli spaghetti, li scalda al momento in cui li chiedi e li scola con le mani. Tutto ciò è documentato da me con foto e video. L'hotel è il Thalassa Mahdia , appunto a Mahdia.
Il servizio clienti non risponde proprio a bel niente. Ho prenotato tramite agenzia, che non mi sta aiutando affatto per un problema dovuto all'ennesima variazione del pacchetto, quindi l'Alpitur si rifiuta di rispondere, non mi hanno nemmeno fatto dire qual è il viaggio, se ne fregano proprio.
HO PRENOTATO UN TOUR IN KENIA VORREI FARE CECK IN NON HO IL PNR DEL VOLO