1. Home
  2. » 
  3. Compagnie Aeree
  4. » 
  5. Alpitour

Alpitour Contatti

Come posso contattare l'assistenza clienti Alpitour?

No votes yet

Alpitour è una società italiana che opera nel settore delle vacanze organizzate alla quale si appoggiamo tante famiglie grazie anche alla forte pubblicità televisiva su cui l’azienda ha puntato soprattutto negli anni ’90 dello scorso secolo.

Fu fondata nel 1947 a Cuneo, la sede principale si trova a Torino. L’azienda nacque con l'idea di organizzare grandi comitive utilizzando il treno o pullman per raggiungere le mete più importanti e famose italiane.

Telefono Assistenza

Successivamente, nasce l'opzione tutto compreso dove i viaggiatori possono trovare incluse nel preventivo diverse opzioni come volo + hotel oppure volo + hotel + pasti.

Per prenotare online un viaggio o contattare Alpitour Italia si potrà utilizzare il numero telefonico che è lo 011 19690202. Ovviamente, il suo sito che è alpitour.it, è il principale punto di riferimento tanto per i contatti online quanto per conoscere ogni novità presentata da Alpitour Italia, una delle più poliedriche, note e famose realtà turistiche italiane.

Se ci si trova in vacanza e si ha necessità di assistenza, vi è il numero 011 19682471. Invece, per contattarla tramite la normale corrispondenza, si potrà inviare una comunicazione scritta a: Alpitour SpA Sede legale Via Lugaro numero 15 - 10126 Torino.

 

Contattare numero verde ALPITOUR assistenza clienti

Se sei un cliente Alpitour o vorresti acquistare uno dei suoi prodotti e servizi, e vorresti contattare il call center per un supporto, puoi farlo attraverso uno dei molti canali che l’azienda offre.

Alpitour dispone di un numero verde del servizio clienti: 011 19690202. Il numero è attivo per le prenotazioni tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 22.00; mentre per l’assistenza durante la tua vacanza puoi chiamare il numero 011 19682471 attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Le chiamate sono a pagamento (verifica con il tuo operatore).

Inoltre, Alpitour possiede una sezione FAQ (domande più frequenti) sul suo sito ufficiale, che risponde ad alcune delle problematiche più comuni per un cliente: modalità di pagamento, voli, modifiche, hotel, pacchetti vacanze, e così via.

Nel caso di problemi tecnici durante l’acquisto puoi contattare il loro call center al numero 011 19 69 02 02, che è attivo tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 22.00. lo stesso numero può essere contattato anche nel caso non si siano ricevuti i documenti dopo la prenotazione e nel caso tu abbia perso i documenti di viaggio per richiederne l’invio via e-mail.

Per quanto riguarda problematiche, critiche o suggerimenti, spesso Alpitour propone un questionario qualità nei documenti di viaggio forniti, per esprimere i giudizi dopo aver effettuato la vacanza.

Alpitour è impegnata nella soddisfazione dei suoi clienti su ogni fronte, lavorando dal punto di vista commerciale e amministrativo.

Infine, per le agenzie ci si può rivolgere al numero 011 19682424, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 19.30 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 19.00.

Datos empresa

Commenti
Ho prenotato un viaggio a boa vista capo verde con partenza l'11 di marzo prenotazione tramite agenzia n. 1113907 purtroppo il viaggio è stato annullato. L'agenzia venerdì 28 febbraio mi ha comunicato appunto che il viaggio era annullato e che mi sarebbe stato reso tutto l'importo da me speso( 2030 euro) senza penali. Oggi mi viene detto che mi avrebbero dato un buono x il medesimo importo per una prossima vacanza. Questa cosa non mi sta bene io voglio indietro i soldi e non un buono.rimango in attesa di un Vs. Cenno
Buongiorno come faccio a sapere il numero della mia pratica quando l'agenzia non me lo vuole comunicare? GRAZIE
Saltato viaggio per Santo Domingo con partenza 7 marzo come fare per chiedere il rimborso?
lo scorso 27/2 ho prenotato una vacanza con Francorsso a Fuerteventura dal 20/7 al 3/8, versando acconto di 600€. Ora leggo sul sito prenotazioni, che voli e soggiorni per Fuerteventura, riprenderanno il prossimo 3/8. Desidererei saper perché Francorosso non faccia sapere all'agenzia viaggi: 1 se la partenza, il soggiorno ed il trasferimento sono ancora validi 2 se in caso di impossibilita' a partire verrà effettuato il rimborso oppure verrà emesso voucher.