1. Home
  2. » 
  3. Case Automobilistiche
  4. » 
  5. Mercedes

Mercedes Contatti

Numero Verde Mercedes Benz

No votes yet

La Mercedes Benz è un marchio di produzione di veicoli, come marchio, nasce nel 1926 grazie alla fusione di altre due aziende: la Daimler-Motoren-Gesellschaft e la Benz & Cie.

A distinguere tutte i veicoli Mercedes Benz è lo stemma raffigurante una stella a tre punte, simbolo dell’azienda originaria Daimler.

Mercedes Contatto

La Mercedes non produce soltanto automobili, ma anche camion e autobus, mezzi da lavoro e carri funebri, anche se è famosa soprattutto per i modelli sportivi di automobili.

L’azienda è tanto famosa da avere intitolato a suo nome anche un museo: si trova a Stoccarda, è stato aperto nel 2006 e permette ai visitatori di ripercorrere l’intera storia dell’azienda attraverso i suoi autoveicoli. Mercedes è una azienda di macchine che negli ultimi anni ha fatto sempre passi avanti.

Da prendere in considerazione che Mercedes, rispetto ad altre concessionarie, oltre a mettere a disposizione i numeri di telefono per segnalazioni e ricerca soluzioni come il numero verde internazionale 00800 9777 7777 oppure il numero verde 800 77 44 11 disponibile dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 22.00, ci offre la possibilità di contattare il numero 00800 1777 777 dedicato all’assistenza stradale. Ebbene sì, le auto Mercedes sono dotate di un dispositivo satellitare, il quale consente di essere trovati.

Se si desidera avere maggiori informazioni si può visitare il sito mercedes-benz.it dove è possibile avere tutte le inserzioni riguardo appunto alle auto, alle offerte ed anche informazioni sulle auto usate.

 

Mercedes Italia Servizio Clienti

Se sei cliente Mercedes o vorresti usufruire di uno dei loro prodotti e servizi, sappi che ci sono moltissimi canali di contatto con l’azienda per usufruire del loro servizio clienti.

  • Il numero verde di Mercedes è 800 774 411, ed è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle ore 20.00; ti risponderà un operatore specializzato per assisterti in ogni tua richiesta.
  • Il customer service di Mercedes è pronto per aiutarti: contattarlo via e-mail tramite l’indirizzo cs.ita@cac.mercedes-benz.com, oppure via telefono al numero verde internazionale 00 800 9 777 7777, che è attivo dal lunedì al venerdì’ dalle ore 08.00 alle ore 19.30.
  • Inoltre, è possibile compilare il form sul sito ufficiale Mercedes per richiedere assistenza; verrai ricontattato da un operatore specializzato.
  • Nel caso tu abbia bisogno di assistenza stradale, puoi contattare semrpe il numero verde 00800 1 777 7777, in occasioni come incidenti, guasti, contrattempi o atti di vandalismo. L’assistenza è 24 ore su 24. Inoltre, se sei già cliente Mercedes, puoi contattare l’assistenza tramite tasto Mercedes Me o il tasto SOS all’interno dell’autovettura. In alternativa al numero verde, puoi contattare anche il numero 02 754 19 777.
  • Per quanto riguarda il servizio contratti ServicePlus puoi contattare l’assistenza tramite l’indirizzo it_sc_mbcars@daimler.com per comunicare variazioni anagrafiche, volture, richieste di informazioni e così via.

Tramite il servizio “richiamami” Mercedes ti richiama dopo aver compilato un form apposito, dove potrai richiedere informazioni su prodotti, richiedere test drive, listino prezzi o un preventivo.