1. Home
  2. ››
  3. Banche
  4. ››
  5. Finitalia

Finitalia Contatti

Finitalia Numero Servizio Clienti

assistenza clienti
No votes yet

Finitalia è una società che appartiene al Gruppo Unipol dall'anno 2006, fu fondata nel 1972 e la sede legale si trova a Milano anche se le sedi si trovano in diversi posti e ci sono 12.650 dipendenti. L'azienda offre prestiti ai privati e anche alle piccole medie imprese, le richieste possono essere effettuate da tutti i clienti Unipol oppure da persone che hanno un'apposita convenzione.

L'azienda offre "My Cash Card" che ė una carta di credito virtuale quindi non ha una carta di credito fisica, grazie a questo servizio è possibile rateizzare i premi assicurativi. L'altro servizio invece si chiama "Monetary" che è dedicato esclusivamente ai piccoli o medi prestiti.

contatti finitalia

Società del Gruppo Unipol e specializzata nel credito al consumo, la Finitalia può anche essere contattata attraverso uno dei suoi tanti uffici presenti sul territorio, le cui sede e relativi punti di contatto potranno essere individuati tramite il suo sito finitaliaspa.it, punto di riferimento principale per ogni forma di contatto.

Infatti, sul portale sono a disposizione i link per ricevere una completa assistenza. Se, invece, non si è ancora un cliente Finitalia, allora si potrà contattarla attraverso Finitalia servizio clienti numero verde 02-6402-6900.

Inoltre, sempre se non si è clienti, si potrà inviare una email utilizzando l’indirizzo di posta elettronica che è info@finitaliaspa.it, finitalia@pec.unipol.it, oppure anche tramite fax servendosi del numero telefonico 02-6402-699.

 

FinItalia Numero Verde

Finitalia è una società che fa riferimento al Gruppo Unipol, e nello specifico si occupa di erogare dei servizi di finanziamento e di prestito personale agli utenti che hanno stipulato un’assicurazione o un conto presso Unipol Banca, oltre che naturalmente ai clienti del Gruppo Unipol.

Per ricevere assistenza clienti da parte di Finitalia, avete diverse alternative tra cui scegliere, per entrare in contatto con il loro servizio clienti. La prima azione a vostra disposizione per avere assistenza da parte di Finitalia, è quella di andare sul sito ufficiale Finitalia, in particolare nella pagina dedicata all’assistenza clienti, cioè questa: finitaliaspa.it. La procedura da seguire per ricevere assistenza da parte di Finitalia cambierà poi a seconda che siate già o meno un cliente della società; infatti, nel caso in cui siate già clienti Finitalia, dovrete proseguire su questa pagina del sito finitaliaspa.it, dove verrete reindirizzati su un form da compilare, specifico per i clienti Finitalia.

In alternativa, se non siete già dei clienti Finitalia, potete fare invece riferimento a questa altra pagina del portale ufficiale Finitalia, dove fondamentalmente troverete una serie di recapiti a cui fare riferimento per entrare in contatto con Finitalia e con il suo servizio clienti, vale a dire il numero di telefono di Finitalia, il numero di fax, oltre ad una email per le richieste generiche: info@finitaliaspa.it e l’indirizzo email di posta certificate: finitalia@pec.unipol.it.

Secondo la legge italiana, ogni tipo di reclamo che Finitalia riceve deve essere affrontato (e quindi dovrete ricevere una risposta) entro 30 giorni dalla ricezione del messaggio. Vi conviene quindi utilizzare l’indirizzo di posta certificata, oppure inviare una raccomandata all’indirizzo dell’Ufficio Reclami Finitalia: Finitalia S.p.A., Ufficio Reclami, Via Senigallia 18/2, 20161 Milano.

Datos empresa
Commenti
Ciao sono singh amandeep perché hai preso la soldi dal mio conto 103,93€ io ho pagato una fattura di 105.26€ giorno 19/06/2017 quello la ultima fattura che pagato ora io vado da carabinieri vuoi fatto la anomalie con me