1. Home
  2. » 
  3. Banche
  4. » 
  5. Banca Intesa San Paolo

Banca Intesa San Paolo Contatti

Intesa San Paolo Numero Verde

No votes yet

Banca Intesa San Paolo fondata nel 2007 dalla fusione tra Banca Intesa e Sanpaolo IMI, oggi è uno dei principali gruppi bancari italiani. Offre conti correnti, mutui, prestiti, carte, assicurazioni e servizi digitali.

Banca Intesa San Paolo ha sedi in tutta Italia e una forte presenza internazionale. La sua app e il sito web permettono di gestire tutto online, in modo semplice e veloce.

Chi cerca una banca solida e innovativa, spesso parte proprio da qui.

Assicurazioni

 

Come contattare il servizio clienti Banca Intesa San Paolo

Per contattare Banca Intesa San Paolo è possibile fare riferimento a diversi canali.

Sono infatti disponibili dei contatti telefonici, un assistente virtuale che risponde su una chat dedicata sul sito di Banca Intesa San Paolo, oltre a un’app dedicata e al servizio di home banking.

Per quel che riguarda i reclami da inoltrare al servizio clienti di Banca Intesa San Paolo, è possibile procedere tramite un form online, due indirizzi di posta elettronica, un indirizzo postale e un numero di fax.

 

Il sito di Banca Intesa San Paolo: Contattaci

Tramite il sito web Banca Intesa San Paolo è possibile accedere a una sezione di assistenza in cui trovare risposta ai quesiti che più comunemente vengono posti al servizio clienti. Basta fare clic su una delle sessioni del menù “Assistenza e Domande” che si trova in fondo a ogni pagina del sito. In particolare, facendo clic sul pulsante “Domande Frequenti” è possibile trovare le risposte fornite alle domande tipiche dal servizio clienti di Banca Intesa San Paolo.

Facendo clic sul pulsante “Parla con Noi”, che si trova invece nella parte alta delle pagine del sito di Banca Intesa San Paolo si viene diretti alla pagina dei contatti, in cui si trova la chat automatica del servizio clienti. Per accedere a Ellis, l’assistente digitale, basta fare clic sull’icona a forma di fumetto nella parte destra della pagina e seguire le istruzioni, inserendo le informazioni richieste e le proprie domande.

Inoltre dal sito web di Banca Intesa San Paolo è possibile accedere alla propria Area Personale, facendo clic sull’icona “Accesso Clienti” nel menù nella parte in alto dello schermo. Da questa area, che è accessibile anche via app, è possibile controllare e gestire i propri rapporti e contattare il servizio clienti.

 

Intesa San Paolo numero verde da cellulare

Il servizio assistenza di Banca Intesa San Paolo è raggiungibile anche attraverso chiamata da telefono fisso e mobile. Il numero da comporre è:

Gli operatori del servizio clienti di Banca Intesa San Paolo rispondono:

  • dal lunedì al giovedì: dalle 7.00 alle 24.00;
  • venerdì dalle 7.00 alle 22.00;
  • sabato e domenica dalle 9.00 alle 19.00.

In questi giorni e orari è possibile richiedere assistenza e informazioni al servizio clienti e anche effettuare operazioni. Al di fuori di questi giorni e orari è invece possibile richiedere solo assistenza e informazioni al servizio clienti Banca Intesa San Paolo.

 

Come segnalare problemi o presentare reclami

Per inoltrare un reclamo è possibile:

  • compilare il form di reclamo online, che si trova nella sezione “Reclami e Risoluzioni delle Controversie” nel menù nella parte in basso dello schermo del sito web;
  • utilizzare la casella di posta elettronica reclami@intesasanpaolo.com oppure la casella PEC reclami@pec.intesasanpaolo.com;
  • utilizzare il fax al numero 011/0937350;
  • utilizzare l’indirizzo postale "Ufficio Reclami - Piazza San Carlo 156 - 10121 TORINO"
  • consegnare il reclamo a una filiale di Banca Intesa San Paolo.