1. Home
  2. » 
  3. Alimentare
  4. » 
  5. Mulino Bianco

Mulino Bianco Contatti

Mulino Bianco Servizio Clienti

Average: 3.7 (15 votes)

Mulino Bianco è un marchio di proprietà della Barilla, creato per commercializzare una linea di prodotti che si distingue dalla linea della pasta, storico prodotto dell’azienda.

Il marchio viene creato nel 1974, il primo prodotto ad essere venduto con questo marchio furono dei biscotti. Il successo di questa prima produzione portò in seguito l’azienda ad ampliare l’offerta, cominciando a produrre, oltre che prodotti dolci da forno, anche prodotti salati come grissini e pane.

Il marchio è al primo posto nel suo settore in Italia, questo successo ha fatto sì che l’azienda abbia tentato, ancora a fine Anni Ottanta, di espandersi anche in altri mercati, come in Francia e in Spagna.

Numeri di Contatto

Mulino Bianco si impegna dalla nascita, non solo del Benessere delle persone, ma dell’ intero pianeta. Scopri di più sul sito on line mulinobianco.it, aggiornato giorno per giorno. Andando a guardare sul sito sopra citato vedrete che per ogni vostra curiosità vi è riservato l’angolo delle FAQ, e non è tutto: sul sito della Mulino Bianco Italia è presente un pratico link che permetterà di contattarla in maniera diretta mediante la compilazione di un apposito modulo.

Per inviare altresì i tuoi commenti sul sito, ricevere informazioni riguardo i prodotti o su altri argomenti chiama il numero verde Mulino Bianco 800 86 23 23, operativo dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 22.00.

 

Contatto telefonico con Mulino Bianco

La Mulino Bianco è una ditta di prodotti da forno, merendine e biscotti che appartiene alla Barilla e fondata nel 1974 a Parma sotto il coordinamento di Giovanni Maestri e creata per distinguere la produzione da forno della Barilla che è notoriamente e tradizionalmente legata alla pasta.

I consumatori di prodotti Mulino Bianco possono contattare il servizio clienti della ditta chiamando il numero verde gratuito 800 86 23 23 reperibile dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22.

Per quanto riguarda i consumatori di prodotti Mulino Bianco che intendessero contattare il customer service della ditta italiana tramite indirizzo di posta elettronica, possono farlo compilando il form online presente nel link del sito ufficiale della Mulino Bianco.

Il consumatore Mulino Bianco deve riempire tutti i campi del form dato che sono tutti obbligatori (contrassegnati dall’asterisco) e pochi rispetto ad altri moduli online: il nome, il cognome, l’indirizzo di posta elettronica, il cellulare, l’argomento che si dovrà scegliere tra le opzioni di un menu a tendina ed infine lo spazio riservato al messaggio.

Una volta che il consumatore Mulino Bianco accetta l’informativa sulla privacy selezionando “Accetto” e mettendo il check sulla casella del reCAPTCHA, il messaggio verrà inviato facendo click su “Invia richiesta”. Un operatore della Mulino Bianco risponderà al consumatore nel più breve tempo possibile inviando la replica all’indirizzo di posta elettronica indicato nel form online.

Datos empresa

Commenti
Salve, ho acquistato dei pacchi di merendine TRANCINO Lotto 100141912 ore 15.11 scadenza 20.04.2021 e ho trovato una saldatura laterale della confezione che ha saldato una merendina nella stessa.
L anno scorso ho inviato i codici per le borracce e non le ho mai ricevute cordiali saluti
Buongiorno, segnalo che alcune confezioni di Flauti al cioccolato, acquistate entro il 30/11/21 non contengono i codici per partecipare al concorso Felicità in azione". Questo mi impedisce di ricevere il regalo certo. Chiedo vostro intervento a risoluzione. Grazie
Salve, l'anno scorso ho partecipato alla raccolta punti FELICITÀ A COLAZIONE. Avevo richiesto la biscotazza. È passato più di un anno ed ancora non ho ricevuto il suddetto regalo. Certa di Vs cortese riscontro porgo cordiali saluti.
Buonasera dovevo ricevere la mattutina a giugno e non è ancora arrivata.
Buonasera, a giugno circa il 10/11 giugno ho spedito la mia tessera punti per avere il termos da 20 punti . Tra poco è agosto e ancora non ho ricevuto il regalo
Mi potete inviare il regalo entro la prossima settimana? Grazie
Salve ho spedito la tessera a Giugno per ricevere la tazza thermos ad oggi ancora non mi è arrivata. Cortesemente me la potete mandare.
Ho spedito i punti della biscotazza a giugno ma ancora non mi è arrivato nulla!
HO SPEDITO A SUO TEMPO LA CARTOLINA CON I PUNTI PER LA NUOVA BISCOTAZZA . MA A OGGI NON O RICEVUTO IL PREMIO RICHIESTO. SPERO QUANTOPRIMA ME LA SPEDITE GRAZIE
Ho cambiato indirizzo come devo fare ler ricevere il regalo? I faq non sono attivi
Ho spedito cartolina punti per tazza in anticipo sulla scadenza .più di un mese fa avete riaposto che sarebbe arrivata ma ancora nulla. Potrei avere notizie...
Scrivo perché da tempo acquisto le vostre briosce senza zuccheri perché devo stare attenta a questi ultimi vorrei però chiedervi se potreste produrre questi prodotti con farine integrali x avere ancora più un prodotto sano Grazie
Buongiorno, ho spedito i punti per la biscotazza il mese di luglio 2022 ad oggi non ho ricevuto ancora nulla
Buongiorno sono una vostra affezionata cliente vorrei nel mio piccolo darvi un consiglio sto facendo raccolta punti 2023 mulino bianco e mi farebbe piacere trovare anche il punto oltre che belle fette biscottate anche nella pinza e pan carré grazue aspetto vostra risposta
Volevo partecipare alle vostre promozioni mulino bianco
No n ho ricevuto il premio raccolta punti 2022
Buongiorno sono Tommaso e ho 10 anni da quando avevo 3 anni mangio le macine ma con questa nuova ricetta non mi piacciono più potete rimettere la vecchia versione spiegatemi il motivo del perché le avete cambiate Grazie