1. Home
  2. ››
  3. Tv
  4. ››
  5. Sky

Sky Contatti

Sky Servizio Clienti

sky contatto
Average: 2 (1 vote)

Sky è un'azienda operante nel settore della telecomunicazione italiano. Fu lanciata nel 2003 e la sua sede si trova a Milano. Questa piattaforma televisiva è nata dalla fusione di Tele+ e Stream TV. Ad oggi, Sky ha un totale di 180 canali e 76 canali HD tra cinema, calcio e sport. Per avere accesso a Sky bisogna installare un'antenna parabolica, una set-top box e anche una Smart card. Il numero aggiornato degli abbonati è 4.7 milioni. Sky offre diversi pacchetti tra cui "Sky TV" che ė quella base che offre 59 canali di cui 26 in HD. In aggiunta, ci sono altri pacchetti come "Sky famiglia", "Sky cinema", "Sky sport","Sky calcio".

sky numero telephonic

Per contattare l’assistenza clienti Sky Italia, si ha a propria disposizione il numero riservato 199 100 400, tramite il quale, quindi, si potrà avere un contatto con un operatore. Il sito sky.it è, invece, uno degli snodi fondamentali per entrare in contatto con Sky Italia.

Infatti, è qui che si trova la pagina dedicata ai contatti Sky, sezione che presenta tutte le possibilità e opzioni che si hanno a disposizione. Oltre a ciò, sempre su questa pagina, l’utente avrà a disposizione i moduli necessari per inviare una e-mail. Inoltre, con l’applicazione Sky Fai da te, si avrà, anche, l’opportunità di contattarla tramite il proprio tablet e smartphone in totale autonomia.

 

Sky Assistenza Clienti

Sky è sicuramente il punto di riferimento italiano in materia di “Pay TV”, essendosi affermata stabilmente sul mercato sin dalla sua inaugurazione, nel 2003.

Gli abbonati di Sky solamente in Italia sono quasi 5 milioni, ognuno con un pacchetto di offerta e di canali potenzialmente differente, a seconda dei propri interessi e preferenze.

Di frequente, per cambiare il proprio piano di abbonamento, per avere informazioni come nuovi abbonati o per altre questioni, si può manifestare la necessità di entrare in contatto con il servizio clienti di Sky Italia. Vediamo allora insieme come potete fare per entrarvi in contatto con Sky.

Innanzitutto eccovi i numeri dei centralini delle sedi principali di Sky Italia, vale a dire Milano, con sede in Via Monte Penice 7 (il numero del centralino è 02 30801), Roma, con sede in Via Salaria 1021 (in questo caso il numero sky 02 7070), Cagliari con sede presso Strada Statale 131, Km 12.600 Sestu (in questo caso il numero del centralino della sede è: 070 5592447).

In alternativa, trovate sul sito internet di Sky una sezione FAQ per gli interrogativi più comuni, ed anche una sezione a cui è stato dato il nome di “Risolvi”, e che vi ridirigerà verso le soluzioni più comuni a seconda del prodotto che vi interessa.

Potete inoltre entrare in contatto con il Call Center allo numero verde Sky 02 917171, per cui la tariffazione è quella di un numero fisso qualsiasi. Questo numero è disponibile 7 giorni su 7 24 ore al giorno. L’alternativa, disponibile dalle 8:30 alle 22:30 sempre 7 giorni su 7, è il numero di telefono di Sky 199100400, insieme ad un servizio di contatto via SMS tramite il numero Sky 3202041042, oppure parlare in chat con un operatore, dopo aver effettuato il login sul sito di Sky Italia utilizzando le vostre credenziali.

Datos empresa
Commenti
IL 31/03/2018 HO PAGATO CON CARTA EURO 29,60 POICHÉ' MI DICEVA CHE NON ERA ANDATO IN PORTO OH RIFATTO L'OPERAZIONE. ALLA FINE HO CONTROLLATO LA CARTA E LO HA PRESO DUE VOLTE. QUINDI VI RITROVATE L'ACCREDITO DUE VOLTE. CONTROLLATE GRAZIE
vorrei sapere perchè mi sono stati addebitati il 28 marzo 2018 euro 9,78, dato che il 14 marzo 2018 c'era già stato un addebito di euro 19,57. Vi prego di giustificare questo addebito di marzo. Inoltre, vorrei precisazioni in merito all'addebito effettuato ad aprile 2018. Grazie e buona giornata. Gabriella Minotti