1. Home
  2. ››
  3. Tecnologia
  4. ››
  5. Yamaha

Yamaha Contatti

Telefono Assistenza di Yamaha italia

No votes yet

La Yamaha è un brand che è riuscito nella magnifica impresa di riuscire ad attraversare i tempi mantenendo inossidabile il suo mito. Non per nulla, dalle motoslitte alle moto d’acqua, dagli scoter ai motocicli, la tecnologia Yamaha è sempre all’avanguardia, in grado di assicurare il massimo del divertimento ad ogni generazione. Entrare nel fantastico mondo della Yamaha, vuol dire anche avere la possibilità di scegliere una infinita gamma di prodotti dalle qualità più che assodate.

Il tutto partì da Torakusu Yamaha, che fu il fondatore del marchio Yamaha. Appassionato sin da bambino alle tecnologie e alle scienze, fu un personaggio capace di vedere le cose a lungo termine. Dotato di un forte spirito imprenditoriale, creò la Yamaha, la quale oggi vive anche grazie alla eredità vitale lasciata da Torakusu Yamaha.

La società si affacciò nel settore motociclistico a luglio del 1955, e si trovò ad essere non solo l’ultima arrivata, ma a dover affrontare la forte concorrenza di ben150 aziende. Una sfida che ha forgiato lo spirito e che è ha concesso alla Yamaha di essere, ancora oggi, una azienda leader.

Oltre che al sito yamaha-motor.eu, per poter avere un contatto con questa azienda si ha anche a disposizione il numero 848-58-05-69, una linea telefonica che è stata appositamente creata come servizio clienti.

Oggi la Yamaha, trasformatasi in una delle più grandi e importanti multinazionali, ha saputo mantenere inalterato lo spirito del suo fondatore, facendo sì che è sempre protagonista tra le migliori.