1. Home
  2. ››
  3. Tecnologia
  4. ››
  5. Ricoh

Ricoh Contatti

Numero Ricoh per parlare con operatore

No votes yet

Il 6 del mese di febbraio del 1936 è la data di fondazione della celebre società giapponese Ricoh, un brand universalmente conosciuto per la sua produzione di articoli elettronici quali, ad esempio, fotocamere, stampanti, fax e fotocopiatrici. Il marchio Ricoh, invece, fa la sua comparsa sul mercato italiano, per la prima volta, nei primissimi Anni Ottanta del secolo scorso.

In Italia, la Ricoh è considerata uno dei leader per ciò che riguarda il settore di periferiche, un mercato che prevede, tra l’altro, una consulenza per servizi di gestione integrata.

Dopo aver prodotto fotocopiatrici per Toshiba e per Pitney-Bowes, per Omnifax e per AT&T macchine fax, tra la fine del secolo scorso e agli inizi del XXI secolo, la Ricoh cresce e diventa la produttrice di fotocopiatrici più grande al mondo.

Contattare

Nel mercato delle fotocamere reflex digitali, la Ricoh entra nel 2011, acquisendo dalla Hoya Corporation la storica marca Pentax. Con dipendenti sparsi in tutto il mondo, oggi, la Ricoh, che ha la sua sede in Giappone a Tokyo, ha una diffusione capillare in tutto il mondo.

 

Ricoh Italia Contattaci

La sede amministrativa e operativa, invece, della Ricoh Italia si trova alle porte di Milano. Il suo indirizzo postale è viale Martesana, 12, 20090 Vimodrone (MI). Il suo sito web è ricoh.it, e la si può contattare per via e-mail info@ricoh.it, come pure telefonicamente allo Ricoh numero verde, oppure via fax allo 02.91987.555.

Il celebre brand Ricoh Italia, è notissimo per la sua produzione di stampanti di qualsiasi genere; partendo dalle stampanti multifunzione a quelle più moderne che sono le stampanti 3D. La cosa più adatta da fare, per conoscere il coloratissimo mondo di Ricoh Italia, è proprio quella di visitare il suo portale web, che è ricoh.it, il punto principale per dare risposta alle nostre curiosità, e scoprire informazioni.

Oltre che poter usufruire di una efficiente sezione di Servizi e Soluzioni, la Ricoh Italia può essere facilmente contattata al numero di telefono 02.91987100, oppure tramite e-mail, ma solo dopo aver compilato un apposito modulo.

 

Ricoh assistenza é supporto

Ricoh Italia è un’impresa che si occupa di produrre beni di prima necessità in ambienti come gli uffici: stampanti, fotocopiatrici, sistemi di proiezione e videoconferenza, servizi IT e tanto altro.

Sulla pagina web di Ricoh Italia, i clienti possono trovare tutti i link utili per entrare in contatto con il servizio di assistenza dell’impresa italiana. Gli utenti Ricoh Italia che volessero ricevere assistenza via posta elettronica dovranno compilare un form online con le classiche caselle contrassegnate da asterisco da riempire obbligatoriamente (quindi i dati come il nome, il cognome e i vari contatti tra i quali l’email) e la box dove si possono specificare commenti e domande. Per completare il processo, il cliente Ricoh Italia dovrà semplicemente acconsentire al trattamento dei dati personali mettendo la spunta nell’apposita casella e cliccare sul tasto invia. Im breve tempo, un operatore Ricoh Italia risponderà all’indirizzo di posta elettronica fornito dall’utente.

I clienti Ricoh Italia che volessero mettersi in contatto con l’impresa in maniera più diretta e celere, non dovranno far altro che digitare il numero di assistenza, il 02 91 98 71 00, al quale un operatore esperto e qualificato risponderà on professionalità.

Grazie al link indicato sopra, i clienti Ricoh Italia avranno l’opportunità di accedere alla sezione delle domande più frequenti (la famosa FAQ) dove, selezionando l’argomento che interessa, verranno guidati a delle risposte spesso esaurienti, evitando così di dover contattare il servizio di supporto Ricoh.

Datos empresa