1. Home
  2. ››
  3. Tecnologia
  4. ››
  5. Kenwood

Kenwood Contatti

Kenwood Servizio Clienti

No votes yet

Rete fissa: Il costo è di 12 centesimi alla risposta e 61 centesimi al minuto Rete mobile: Il costo è di 16 centesimi alla risposta e 73 centesimi al minuto. Kenwood numero telefono.
Kenwood è un marchio di apparecchiature elettroniche per la cucina, attualmente è di proprietà del Gruppo De’ Longhi. Originariamente il marchio Kenwood nasce nel regno Unito, ma oggi è presente in ben 44 paesi in tutto il mondo. A fondare l’azienda è stato Kenneth Maynard Wood (dal cui nome è derivato poi quello del marchio), nel 1947.
I prodotti realizzati dalla Kenwood, che possono essere considerati prodotti di fascia medio-alta, sono per lo più apparecchiature di vario genere per la cucina: food processor, mixer, frullatori, centrifughe, tostapane, macchine per caffè, ecc. Tra i prodotti più conosciuti di questo marchio rientra sicuramente la famosa planetaria.
Il celebre brand Kenwood Corporation, è notissimo per la sua produzione di hi-fi, radio e di ogni altra tecnologie di intrattenimento tanto portatile quanto non. La cosa più pratica che si può fare per conoscere il bellissimo mondo Kenwood Italia, è proprio quella di visitare il suo sito, che è http://www.kenwood.it, il punto focale virtuale principale per trovare ogni tipo di informazione.
Oltre che poter usufruire di una efficiente sezione Customer, la Kenwood Italia può essere contattata sia inviandole una e-mail all’indirizzo info@it.jvckenwood.com, oppure un fax al numero +39.02.29516281. Telefonicamente potrà essere contattata, invece, al numero +39.02.204821.
L’indirizzo per l’invio della normale corrispondenza è: Via G. Sirtori 7/9, 20129 Milano.

Datos empresa