1. Home
  2. ››
  3. Online
  4. ››
  5. Zynga

Zynga Contatti

Zynga Numero Servizio Clienti

No votes yet

Zynga è una celeberrima società sviluppatrice di video giochi. Un vero e proprio leader tra i più popolari. Ogni giorno, infatti, i suoi video giochi vengono ad essere utilizzati da milioni di persone in tutto il mondo.

Il quartier generale della Zynga si trova nella stupenda San Francisco e, oltre che avere altri vari uffici sparsi negli Stati Uniti, Zynga ne ha anche in India, nel Regno Unito e in Canada.

Steve Schoettler, Andrew Trader, Justin Waldron, Eric Schiermeyer, Michael Luxton e Mark Pincus fondarono nel giugno del 2007 la Zynga. Da allora, la missione della Zynga è sempre stata quella di collegare tutto il mondo attraverso i loro giochi. Non per nulla, è dal 2007 che la Zynga appassiona e fa divertire ogni giorni diversi milioni di utenti sparsi in ogni angolo del mondo, offrendo il piacere di poter allegramente divertirsi e passare con gioia il proprio tempo libero.

numero zynga

Zynga è una società con sede a San Francisco, California, e specializzata nello sviluppo di videogiochi e per essere più precisi si occupa di videogiochi per browser Internet e quel tipo di videogiochi denominati “casual” che si poggiano su piattaforme di social networking come Facebook e MySpace. La società californiana ha sede anche nel nostro paese con il nome Zynga Italia e i videogame più conosciuti sono FarmVille e CityVille.

 

Zynga Assistenza Clienti

Il sito zynga.com, è, invece, il principale punto di riferimento per ogni contatto con questo celebre colosso dei video giochi.

I numerosi utenti Zynga Italia che avessero bisogno di ricevere assistenza, potranno farlo facilmente creando un profilo personale seguendo le istruzioni sulla pagina web ufficiale del colosso di videogiochi. Il modo più diretto per richiedere supporto dagli operatori Zynga Italia è inserendo la parola relativa al problema riscontrato nella pagina “Support”. In pochi secondi, come in un qualsiasi motore di ricerca, Zynga metterà a disposizione degli utenti tutta una serie di risultati legati alla parola ricercata con la possibilità di renderli più specifici grazie alla selezione del gioco per il quale si è richiesto il servizio di customer care.

Una volta che l’utente Zynga Italia seleziona il gioco in questione, si verrà indirizzati in automatico alla pagina di Servizio Assistenza Social dove ogni cliente già registrato può dare una mano ai nuovi arrivati. Per esempio, se si cerca supporto per il gioco FarmVille, sarà possibile consultare le FAQ (o domande più frequenti), leggera la guida del videogame, ricevere assistenza tecnica o assistenza in caso si riscontrino problemi relativi alla fatturazione.

 

Datos empresa
Commenti
non riesco ad acquistare cips con paypal