1. Home
  2. ››
  3. Online
  4. ››
  5. Car2Go

Car2Go Contatti

Car2Go Italia Servizio Clienti

No votes yet

Car2go nasce come car sharing in Europa e anche nel Nord America. La macchina data a noleggio ė la Smart Fortwo, con allestimenti speciali. L'azienda offre un noleggio dove il costo viene calcolato a minuto per noleggi brevi, altrimenti noleggi ad orario o giornalieri nel caso di noleggi lunghi. L'azienda fu fondata nel 2008 in Germania.

Per noleggiare una macchina c'è bisogno di una tessera e le operazioni di noleggio si effettuano tramite questa tessera, computer a bordo, portale internet e un App specifica per smartphone. Ci sono 8.000 veicoli, in 8 paesi e 23 città del mondo, con 1.000.000 soci. La maggior parte di macchina sono a benzina ma ci sono diverse anche elettriche.

 

Contattare il servizio assistenza clienti Car2Go

Car2Go è una compagnia di autonoleggio tedesca che si occupa di fornire un servizio di car sharing nelle zone urbane del continente europeo, in Nord America e in Cina. La compagnia tedesca è presente nel nostro paese con il nome Car2Go Italia e registra un numero importante di clienti.

Per i clienti che avessero bisogno di contattare il servizio di assistenza Car2Go, è sufficiente visitare la pagina web car2go.com dove troveranno una serie di opzioni per ricevere customer care.

Contatto telefonico con Car2Go

Una modalità di contatto del servizio di assistenza cliente Car2Go è l’indirizzo di posta elettronica, inviando una e-mail a servizioclienti@car2go.com. Per quanto riguarda i clienti aziendali Car2Go Italia, l’indirizzo e-mail al quale scrivere è business.it@car2go.com mentre la stampa dovrà contattare Car2go all’indirizzo e-mail media_car2go@daimler.com.

I clienti Car2Go Italia che volessero ottenere assistenza in maniera più celere potranno farlo attraverso il numero di telefono offerto dalla compagnia tedesca che è il numero di telefono +39 02 60 06 30 93.

L’ultima modalità per contattare il servizio clienti Car2Go è la classica sezione delle FAQ (o domande più frequenti), dove gli utenti che decidono di servirsi di questa compagnia troveranno una lista di quesiti con relativa risposta. La sezione FAQ Car2Go Italia è abbastanza esaustiva e spesso non risulta necessario ricorrere alle altre modalità fornite nella pagina web succitata per contattare il servizio di customer care.