1. Home
  2. » 
  3. Online
  4. » 
  5. Adobe

Adobe Contatti

Adobe Servizio Clienti

Average: 2.3 (25 votes)

Adobe, il cui nome completo è Adobe Systems Incorporated, è una software house i cui prodotti di punta sono quelli legati al mondo della grafica e della produzione video.

Anche chi non è esperto del settore grafica, conoscerà sicuramente il formato PDF, tra i più usati e conosciuti al mondo. Si tratta di un formato sviluppato proprio da Adobe, allo scopo di facilitare la diffusione dei documenti tra i diversi sistemi operativi.

Contattare

A fondare la Adobe sono stati John Warnock e Charles Geschke, dopo aver lasciato un’altra compagnia, la Xerox. Conosciutissima software house statunitense, la Adobe Systems Incorporated, con sede principale in California a San Jose, è molto nota per la sua produzione di grafica e video digitale.

Il sito adobe.com, è il portale di accesso per entrare nel mondo Adobe Italia. Infatti, è proprio qui che si potranno conoscere le novità e accedere direttamente ai vari contatti online. Non per nulla, sul portale di Adobe Italia, vi sono predisposti numerosi contatti diretti attraverso appositi moduli.

Oltre a ciò, si potrà contattare la Adobe Italia inviando un fax al numero 039 6550 50, oppure telefonandole al numero 039 6550 51. Per l’inoltro della normale corrispondenza si ha a disposizione l’indirizzo di: Viale Colleoni numero 5, Centro Direzionale, Colleoni Palazzo Taurus A3, 20041 Agrate Brianza – Milano.

 

ADOBE numero verde assistenza e supporto

Se siete clienti della nota azienda Adobe, oppure vorreste conoscere di più sui suoi prodotti o servizi, potete rivolgervi al servizio clienti di Adobe. Il contact customer care di Adobe è una guida estensiva, completa con un servizio di assistenza per risolvere tutti i tuoi dubbi o problemi legati ai prodotti di Adobe.

Adobe, inoltre, mette a disposizione dei suoi clienti un forum relativo a download e installazione per ricevere aiuto e confrontarsi con altri clienti.

  • Per ricevere supporto da Adobe, puoi collegarti al tuo account personale tramite il sito, chiedere sul forum oppure ottenere suggerimenti tramite l’account Twitter ufficiale di Adobe. Inoltre, sul sito è disponibile una chat online, che, collegata ad un operatore, vi aiuterà a rispondere alle vostre domande.
  • Il numero verde per l’assistenza di Adobe è 800 919 208, per l’assistenza su Creative Cloud per privati, invece per le aziende il numero da digitare è 800-919208. Infine, per l’assistenza sull’Adobe Experience Cloud, il numero da contattare è 039 65506.
  • L’ultimo canale è quello della posta elettronica: infatti, si può contattare Adobe per problemi relativi a un utilizzo scorretto di uno dei suoi prodotti tramite una e-mail all’indirizzo abuse@adobe.com.

Nel Centro Risorse di adobe si può scegliere la tipologia di prodotto o documento sulla quale si vuole ricevere supporto, e scaricare introduzione, guida utente oppure fare esercitazioni per imparare a utilizzare il prodotto.

Datos empresa

Commenti
il supporto adobe purtroppo fa pena, i numeri rispondono solo in inglese e anche se si parla bene si sente distante e spesso cade la linea. inoltre se accedete alla pagina per assistenza in chat da spesso problemi con l accesso e vi rimanda in continuo alla pagina iniziale con scritto "accedi". insomma dato che paghiamo e il prezzo non è cosi basso sarebbe il caso di migliorare l assistenza nei vari paesi e magari mettere un centralino in Europa
Penoso. Da mesi pago un servizio non richiesto e non riesco a contattarli.
Errore Premier Pro errore 19 errore di esportazione (in realtà succede appeno provo a fare un rendering). Ho provato a disinstallare Premiere Pro 2022; e reinstallare. Ma il problema permane.
Buon gg è il III mese che ho degli addebiti MA NON ho nessun contratto potete contattarmi URGENTEMENTE
Non ho mai sottoscritto un abbonamento. Solo in prova e disdetto lo stesso giorno. Ma sono 2 mesi che mi arriva l’addebito. Grazie e cordiali saluti
Salve sono Francesca me dovrei disattivare l account e il metodo di pagamento
Vorrei disdire abbonamento, ma non arrivo a trovare i passaggi necessari. Vi prego di contattarmi al più presto, grazie
Ho acquistato per un anno lightroom ma è un regalo Che ho fatto come faccio A passare la possibilità di accedere ?!
Non ho capito come mai si è acquistato un pacchetto Adobe. Non l'ho mai usato ma per toglierlo devo pagare 100 euro, come faccio a non farmeli togliere?
io vorrei cambiare la data di pagamento che cade mensilmente, e non riesco a trovare nulla, malgrado sul sito degli abbonati è presente una parte con scritto contattare una persona vera per l'assistenza clicca qui, e poi ti rimanda a forum. e se disdico l'abbonamento per riattivarlo nella data che mi serve dovrei pagare doppio, e non essendo cosi economico vorrei evitare.
Come faccio a disdire abbonamento se nn mi risulta alcun abbonamento se mi ha permesso di cancellare anche l’account
Lo sviluppatore deve aggiornare l'app perché funzioni con questa versione di macOS.
Non riesco a parlare con nessuno al numero verde
Non ho capito come mai si è acquistato un pacchetto Adobe. Non l'ho mai usato ma per toglierlo devo pagare 164 euro, come faccio a non farmeli togliere?
Non riesco a parlare con numero verde x cancellare abbonamento Acrobat Pro
Cosa debbo fare per disdire, allo scadere dell'anno, l'abbonamento? Grazie