1. Home
  2. » 
  3. Online
  4. » 
  5. Adobe

Adobe Contatti

Adobe Servizio Clienti

Average: 2.7 (3 votes)

Adobe, il cui nome completo è Adobe Systems Incorporated, è una software house i cui prodotti di punta sono quelli legati al mondo della grafica e della produzione video.

Anche chi non è esperto del settore grafica, conoscerà sicuramente il formato PDF, tra i più usati e conosciuti al mondo. Si tratta di un formato sviluppato proprio da Adobe, allo scopo di facilitare la diffusione dei documenti tra i diversi sistemi operativi.

Contattare

A fondare la Adobe sono stati John Warnock e Charles Geschke, dopo aver lasciato un’altra compagnia, la Xerox. Conosciutissima software house statunitense, la Adobe Systems Incorporated, con sede principale in California a San Jose, è molto nota per la sua produzione di grafica e video digitale.

Il sito adobe.com, è il portale di accesso per entrare nel mondo Adobe Italia. Infatti, è proprio qui che si potranno conoscere le novità e accedere direttamente ai vari contatti online. Non per nulla, sul portale di Adobe Italia, vi sono predisposti numerosi contatti diretti attraverso appositi moduli.

Oltre a ciò, si potrà contattare la Adobe Italia inviando un fax al numero +39 039 6550 50, oppure telefonandole al numero +39 039 6550 1. Per l’inoltro della normale corrispondenza si ha a disposizione l’indirizzo di: Viale Colleoni numero 5, Centro Direzionale, Colleoni Palazzo Taurus A3, 20041 Agrate Brianza – Milano.

 

ADOBE numero verde assistenza e supporto

Se siete clienti della nota azienda Adobe, oppure vorreste conoscere di più sui suoi prodotti o servizi, potete rivolgervi al servizio clienti di Adobe. Il contact customer care di Adobe è una guida estensiva, completa con un servizio di assistenza per risolvere tutti i tuoi dubbi o problemi legati ai prodotti di Adobe.

Adobe, inoltre, mette a disposizione dei suoi clienti un forum relativo a download e installazione per ricevere aiuto e confrontarsi con altri clienti.

  • Per ricevere supporto da Adobe, puoi collegarti al tuo account personale tramite il sito, chiedere sul forum oppure ottenere suggerimenti tramite l’account Twitter ufficiale di Adobe. Inoltre, sul sito è disponibile una chat online, che, collegata ad un operatore, vi aiuterà a rispondere alle vostre domande.
  • Il numero verde per l’assistenza di Adobe è 800919208, per l’assistenza su Creative Cloud per privati, invece per le aziende il numero da digitare è 800-919208. Infine, per l’assistenza sull’Adobe Experience Cloud, il numero da contattare è 039 65506.
  • L’ultimo canale è quello della posta elettronica: infatti, si può contattare Adobe per problemi relativi a un utilizzo scorretto di uno dei suoi prodotti tramite una e-mail all’indirizzo abuse@adobe.com.

Nel Centro Risorse di adobe si può scegliere la tipologia di prodotto o documento sulla quale si vuole ricevere supporto, e scaricare introduzione, guida utente oppure fare esercitazioni per imparare a utilizzare il prodotto.

Datos empresa

Commenti
A questo numero non risponde nessuno
Sto cercando da giorni di contattare l'assistenza Adobe via mail e telefono per un rimborso su un doppio pagamento. Nessuno risponde. Grazie mille per il servizio offerto.
possiedo, per acquisto, licenza Acrobat Pro 2017 di cui a vostra richiesta fornirò il numero seriale. Dovendo riformattare per motivi di sicurezza il sitema mi sono ritrovato che l'installazione e la validazione è avventa regolarmente. Ma al di la di ciò ho scoperto che ci sono 142 mb di aggiornamento che sono impossibili da scaricare "per errore sconosciuto". Chiamiamo "prima" lo stato delle cose prima della riformattazione del sitema che è "dopo". La questione non è "lana caprina" perchè i file/pdf creati "prima" con Acrobat pro 2017 regolarmente aggiornato non risultano più modificabili (in alune funzioni) "dopo" per il motivo che il pdf non corrisponde alla versione in uso. Ora questo "errore sconosciuto" da cosa dipende? Spiego: l'aggiornamento lo effettuo tramite un l'antivirus Kaspersky e funzionava "prima" per Adobe e tutti gli altri programmi, a pagamento e non, mentre "dopo" funziona per tutti gli altri progranmi meno che "per l'errore sconosciuto" per i 142 mb di Acrobat Pro 2017. Potete aiutarmi a risolvere questo problma. Grazie in anticipo Giuseppe Palumbo